Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Petzold Witzin

Meclemburgo - Distretto dei laghi di Sternberg

max  2   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
24m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Saremo lieti di accogliervi nella nostra casa vacanze in stile nordico.
Si tratta di una casa in legno di 24 mq, che si trova nella nostra proprietà dietro il nostro orto, circondata da abeti. L'ampia vista a sud attraverso la grande porta della terrazza porta molta pace. Una terrazza invita a fare colazione al sole del mattino
È una casa per non fumatori, gli animali non sono ammessi. Purtroppo non è adatto a persone con difficoltà di deambulazione a causa dell'ingresso rialzato e del soppalco per dormire.
La casa è composta da un soggiorno con un accogliente divano ad angolo e una zona pranzo. La Smart TV e il Wi-Fi sono un ponte per i giorni di pioggia. Il piccolo angolo cottura è dotato di 2 piastre elettriche, un lavello e un frigorifero con scomparto freezer. Caffettiera, tostapane, bollitore e stoviglie sufficienti invitano a preparare piccoli pasti. Il soppalco è raggiungibile tramite una scala facilmente accessibile. Dispone di buoni materassi, luce sufficiente e una piccola finestra con zanzariera per la ventilazione. I materassi possono anche essere riposti in modo diverso da quello mostrato nelle immagini. La vista dall'alto sugli alberi da frutto e più in là verso i campi e i prati è fantastica. Attraverso un piccolo corridoio si accede al piccolo bagno con cabina doccia e servizi igienici. L'intera casa è dotata di riscaldamento elettrico. È disponibile un parcheggio separato per gli ospiti.
Nel villaggio ci sono 2 ristoranti. Ci sono abbastanza possibilità di balneazione nella zona più vicina e in quella più lontana. Ci sono molte possibilità di fare escursioni a piedi e in bicicletta. Esplorate i villaggi circostanti con le loro antiche chiese, gli interessanti edifici storici e gli artigiani di vario genere.
Per una breve gita si consiglia di visitare Sternberg con le sue mura, la chiesa, il centro cittadino e il lago di Sternberg con noleggio di barche. Oppure noleggiate una canoa e fate un giro sui fiumi Mildenitz e Warnow attraverso la valle del Warnow breakthrough: un'esperienza molto bella. Il bastione slavo del castello di Groß Raden, originariamente ricostruito e dotato di un museo, è una meta da non perdere, così come l'allevamento di cammelli di Sternberger Burg.
Se desiderate fare una gita di un giorno: Güstrow, la capitale del Land Schwerin e le città anseatiche di Wismar e Rostock sono facilmente raggiungibili in 30-60 minuti. Güstrow è la città di Barlach con diversi musei e la Cattedrale galleggiante. Un castello rinascimentale, il parco naturale e ambientale, il lago Inselsee e una divertente piscina vi invitano a visitarlo. A Schwerin meritano una visita anche il castello, il centro storico, il lago interno ed esterno con i battelli passeggeri, lo zoo e i vari musei. Wismar e Rostock, le porte del mondo, si affacciano sul Mar Baltico. Non c'è molto altro da dire: puro divertimento balneare sulla spiaggia bianca, tour del porto, passeggiate sul lungomare, mangiate di gelato ed esplorate le città, è semplicemente divertente.
Se volete semplicemente rilassarvi nel cottage, sono disponibili alcuni giochi. La terrazza è dotata di tavolo e sedie. Se volete fare un barbecue, saremo lieti di mettere a disposizione il nostro barbecue a carbonella. Nell'orto di solito si possono raccogliere alcune erbe biologiche per perfezionare il pasto. In piena estate a volte rimane qualche zucchina.
I padroni di casa sono felici di aiutare o consigliare su richiesta. Troviamo una soluzione per molte cose.
Benvenuti a casa nostra!

Posto letto

Camere da letto
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 60 km

60 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 36 km Laage

36 km

Stazione 20 km Güstrow/Bützow

20 km

Uscita autostrada 30 km Schwerin-Nord

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Witzin si trova sulla B104 tra Güstrow e Sternberg. La casa del padrone di casa si trova direttamente sulla B104, mentre il cottage per le vacanze si trova 50 m più indietro, in mezzo al tranquillo giardino. Il modo migliore per arrivarci è in auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Marina R. da Liebenwalde

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Toller Kurzurlaub: Splendida breve vacanza

La casetta è molto pulita e ordinata e dotata di tutto il necessario.
La possibilità di dormire ci ha piacevolmente sorpreso. Avevamo i nostri dubbi riguardo ad arrivare in cima, visto che abbiamo più di 60 anni. È tutto ben pensato, semplicemente fantastico.
I proprietari sono molto gentili, amichevoli e attenti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Luglio 2023

Sabine D. da Wulften(Harz)

4,4
4 5 4 4 5
Mostra tedesco

Sehr herzlich... molto caloroso...

Siamo stati accolti in modo molto gentile e caloroso. La piccola casa, però, arredata con molto amore, offre tutto ciò di cui si ha bisogno. Un vero piccolo paradiso. Il posto Witzin si trova bellissimo tra molte mete turistiche, ma lontano dalle folle. Schwerin, Sternberg e Güstrow non sono lontani. Anche gite di un giorno a Rostock, Wismar, Kühlungsborn, ecc. sono possibili senza lunghe ore di viaggio in macchina. È stato semplicemente fantastico. Torneremo volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Luglio 2023

Thomas K. da Erftstadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Accogliente casetta per le vacanze

Abbiamo trascorso dei bei giorni da Ulf e Dörte. Due persone amabili e aperte. Siamo stati accolti con un colorato mazzo di fiori appena colti sul tavolo del giardino. La casetta vacanze è arredata in stile norvegese con cura per i dettagli (tutto è pulito). Il giardino è bellissimo e grande. Vi ringraziamo per la vostra ospitalità! Thomas e Sarah

Luglio 2023

Mario G. da Teltow

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Molto piacevole, accogliente locanda.

L'approccio amichevole e cordiale ci è piaciuto molto. L'alloggio molto curato era accogliente e dotato di tutto. Non abbiamo nemmeno sentito la mancanza di un tostapane. C'era un frigorifero e una piastra per cucinare. Comodo e tranquillo per rilassarsi. Abbiamo potuto sederci in giardino e fare colazione, altamente raccomandato!

Raccomandato per: Vacanza romantica

Giugno 2023

Katrin S. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5

Vielen Dank für die schöne Unterkunft

Hier hat alles gepasst!

Raccomandato per: Vacanza single

Luglio 2022

Gabriela G. da Römhild

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

VACANZA

Una casa vacanze molto curata nel verde giardino della famiglia Petzold. Hanno prestato attenzione a molti dettagli quando hanno arredato e attrezzato la casa. Abbiamo particolarmente apprezzato il grazioso bouquet di fiori sul nostro tavolo da giardino come benvenuto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza in bicicletta
Una famiglia molto gentile che si preoccupa molto del benessere dei propri ospiti.

Luglio 2022

Matthias K. da Bremen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza

Bellissima casetta in legno, molto pulita e arredata con amore.
Si ha la propria area con terrazza e vista sul giardino e sul campo.
Ci si sente subito a proprio agio dalla famiglia Petzold, entrambi sono molto gentili e hanno sempre un consiglio per una destinazione turistica.
Ci siamo trovati molto bene e ci piacerebbe tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Settembre 2021

Susanne F. da Landsberg

4,8
5 5 5 4 5

Schönes kleines Häuschen

Wir haben uns sehr wohl bei der Familie Petzold gefühlt. Das Haus wurde sehr liebevoll eingerichtet und uns hat es an nichts gefehlt. Wir kommen gerne wieder.

Settembre 2021

Ralf T. da Schwerin

4,8
5 5 5 4 5

Kurzurlaub mit Ruhe

Ein schöner Kurzurlaub in ruhiger Lage mit geschmackvoll eingerichtetem Ferienhaus. Wir habe uns sehr wohl gefühlt und erholt. Die Vermieter waren sehr freundlich und hilfsbereit. Wir können die Unterkunft sehr gern weiterempfehlen ...

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni

Luglio 2021

Elke & Michael K. da Gummersbach

4,8
5 5 5 4 5

Schöner als wir uns vorgestellt haben ?

Wir haben uns sehr wohl gefühlt in diesem Ferienhaus und bedanken uns herzlich bei unseren Vermietern Dörte und Ulf Petzold, die sehr freundlich, zuvorkommend und hilfsbereit waren.
Die Einrichtung des netten kleinen Ferienhauses ist sehr gut durchdacht, so dass es innen größer wirkte, als wir uns das vorgestellt haben.
Mit den Matratzen haben wir oft in Hotels oder FeWos schlechte Erfahrungen gemacht. Hier stimmt die Beschreibung. Die Matratzen sind sehr gut.
Die beste kleine FeWo, die wir kennen!

Das Restaurant ca. 100 m entfernt (Freigeist) können wir nicht empfehlen. Man kann dort ganz nett am Abend hinter dem Haus sitzen, aber unser Essen war hinsichtlich Menge und Qualität teuer und die Bedienung unaufmerksam.


Contatto

Sig.ra D. Petzold

Sig.ra D. Petzold

Siamo una coppia che ama la natura e le escursioni e viviamo su un terreno di 1800 mq con un giardino indipendente direttamente sulla B 104. Tuttavia, la casetta di legno è più lontana, in modo che il rumore della strada non sia un grosso problema. Poiché i nostri 4 figli si sono trasferiti e io (Dörte) ho terminato il mio lavoro di infermiera da luglio, vogliamo condividere il nostro piccolo paradiso con altri. Mio marito Ulf (falegname) è in pensione da 2 anni Oltre alla nostra paradisiaca casa del Meclemburgo, amiamo anche la Norvegia e vi abbiamo trascorso molte vacanze in campeggio con i nostri figli, da cui la foto. Nel frattempo abbiamo imparato anche la lingua. Uno dei nostri figli ora vive lì e si è occupato della riprogettazione della casa per le vacanze. Lo scorso inverno abbiamo ridipinto la zona giorno e la cucina con colori norvegesi e abbiamo ridipinto la zona giorno. A Natale, dato che la nostra casa era sovraffollata di figli e nipoti, abbiamo soggiornato lì noi stessi e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Ci piace avere ospiti e conoscere nuove persone I nostri ospiti decidono quanto contatto desiderano Un caloroso benvenuto!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 359755

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/359755.htm


«Casa di vacanza Petzold Witzin» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore