Indietro
Cerca

Eisenach FEWO

max  4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



12 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Descrizione

Preis bei kompletten Wochen bitte erfragen:
com o 0152 34275925

Attrazioni a Eisenach e dintorni:

Wartburg (Patrimonio mondiale UNESCO), Casa di Lutero, Casa di Bach, Castello cittadino & Museo Turingia, Chiesa di Georgen, Villa Reuter-Wagner, centro storico con uno dei più bei e grandi quartieri di ville in Germania, Teatro regionale di Eisenach, Museo dell'automobile di Eisenach (EMW), Campo da golf Wenigenlupnitz, "Aquaplex" (piscina coperta e sportiva), Rennsteig, Hohe Sonne, Gola del Landgraf, Gola del Drago, Mariental, Johannistal, Inselsberg (la montagna più alta della Turingia, 916,5 m) con pista di bob estiva, Grotta di stalattiti di Kittelsthal, Wilhelmsthal, Miniera avventura di Merkers, Grotta di cristallo di Friedrichroda, Parco naturale di Hainich, Museo delle pipe di tabacco di Ruhla, Palcoscenico all'aperto di Fischbach (teatro all'aperto), Punto Alpha (memoriale del confine tedesco), Museo delle bambole di Waltershausen, Aeroporto di Kindel, Parco divertimenti "mini-a-thür" di Ruhla, Castello di Creuzburg (sede della Santa Elisabetta), Castello Normannenstein, Castello Friedensstein di Gotha con il teatro storico Eckhof, Terme di Bad Langensalza, Bad Salzungen, Bad Liebenstein, città classica di Weimar, capitale dello stato Erfurt,
È possibile fare gite in canoa sul fiume Werra, c'è un campo da tennis nel Johannistal, e sono disponibili anche possibilità di equitazione nelle immediate vicinanze.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 kilometri

Aeroporto 60 kilometri

Stazione 1 kilometri

Uscita autostrada 2 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Gli appartamenti per le vacanze si trovano nel centro assoluto di Eisenach, direttamente di fronte al giardino della Casa di Lutero.
Tutte le attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi e distano solo pochi passi dall'appartamento o dagli appartamenti. Più centrale e allo stesso tempo tranquillo di così, a Eisenach non è possibile. Luoghi di interesse a Eisenach e dintorni:
Wartburg (patrimonio mondiale UNESCO), Casa di Lutero, Casa di Bach, Castello cittadino & Museo Turingia, Chiesa di Georgenkirche, Villa Reuter-Wagner, centro storico con uno dei quartieri di ville più belli e più grandi della Germania, Teatro statale di Eisenach, Museo dell'automobile di Eisenach (EMW), Campo da golf Wenigenlupnitz, "Aquaplex" (piscina coperta e sportiva), Rennsteig, Hohe Sonne, Gola del Landgraf, Gola del Drago, Mariental, Johannistal, Grande Inselsberg (la montagna più alta della Turingia, 916,5 m) con pista di bob estiva, Grotta di stalattiti di Kittelsthal, Wilhelmsthal, Miniera di avventure di Merkers, Grotta di Marienglashöhle a Friedrichroda, Parco naturale di Hainich, Museo delle pipa di tabacco a Ruhla, Teatro all'aperto di Fischbach (Bergbühne), Punto Alpha (memoriale del confine tedesco), Museo delle bambole di Waltershausen, Aeroporto di Kindel, Parco divertimenti "mini-a-thür" a Ruhla, Castello di Creuzburg (sede di soggiorno della santa Elisabetta), Castello Normannenstein, Castello Friedensstein a Gotha con il teatro storico Eckhof, Terme di cura di Bad Langensalza, Bad Salzungen, Bad Liebenstein, città classica di Weimar, capitale dello stato Erfurt,
È possibile fare gite in canoa sul fiume Werra, un campo da tennis si trova nel Johannistal, e sono disponibili anche opportunità di equitazione nelle immediate vicinanze. Eisenach non conosce stagioni, ma è una meta turistica richiesta tutto l’anno con i più alti tassi di crescita attuali.
Il film "Dr. Kleist" viene girato nella storica città di Eisenach - vengono offerte visite guidate ai luoghi delle riprese.
Eisenach - una delle città più belle vi aspetta.
Tel.: 0152 342 75 925 oppure 01713666051


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Tennis
Pallavolo
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

50,-€ a notte per appartamento vacanze per un massimo di due persone, ogni persona aggiuntiva costa 10,-€ a notte

Ulteriori informazioni:

Entrambi gli appartamenti "Tannhäuser", "Lutherstube" e "J.S.Bach" hanno insieme una capacità di oltre 10 persone

Gli appartamenti si trovano in Kleine Wiegardt 1a a 99817 Eisenach.

Una terrazza o piccolo giardino è a disposizione per l’uso. - vedi foto

Vicino a Eisenach c’è un campo di atterraggio Kindel - circa 4 km di distanza.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. T. Ender

Sig. T. Ender

Locatore (host) dal: 12.04.2010

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 36116

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 3514701296

0049(0) 1713666051

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 36116

Ultimo aggiornamento: 15.03.2026

Annuncio online dal: 15 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/36116.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat