Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza Leineblick

Seelze

max  4   Ospiti
76m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 4  Ospiti
76m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro appartamento, completamente ristrutturato nel 2020, è situato al piano rialzato e offre 2 camere da letto (1 letto matrimoniale, 2 letti singoli) e 1 letto supplementare. Su richiesta sono disponibili un lettino da viaggio, un seggiolone e un fasciatoio. Nella camera con i letti singoli c'è anche un'ampia scrivania con sedia abbinata per i soggiorni di lavoro. WLan è disponibile gratuitamente. Il nostro angolo cottura è a disposizione dei cuochi amatoriali con fornello a 4 piastre, forno a convezione, microonde, frigorifero con piccolo scomparto freezer e lavastoviglie. Anche le pentole e le posate sono disponibili in quantità sufficiente. La dotazione è completata da macchina per caffè espresso, tostapane, bollitore per uova, frullatore, macchina per il caffè e bollitore. Sono inoltre disponibili un asse e un ferro da stiro. Appartamento per vacanze non fumatori. NO animali domestici.
Nel nostro accogliente soggiorno troverete una TV da 55 pollici, una zona pranzo e un divano. Da qui si accede al nostro balcone con vista sul giardino ben curato.
Nel nostro ampio bagno con luce naturale potete scegliere tra doccia e vasca. Nel secondo bagno si trovano il WC, il lavabo e la lavatrice con funzione di asciugatrice.
Ci sono tende esterne su tutte le finestre e zanzariere sulla maggior parte delle finestre. L'appartamento è dotato di un sistema di campanello con supporto video.
Se lo si desidera, il garage di proprietà dell'appartamento, che si trova proprio di fronte alla casa, può essere utilizzato per parcheggiare in sicurezza le biciclette o le auto che avete portato con voi.
Il nostro appartamento è perfettamente adatto a soggiorni di lavoro più lunghi, poiché grandi aziende come VW, Continental, Faurecia o l'Università di Hannover sono raggiungibili in pochi minuti. Per chi arriva senza auto, ci sono buoni collegamenti con autobus e treni. I bambini troveranno un parco giochi a circa 200 metri di distanza. I ciclisti possono partire per tour lunghi o brevi direttamente dall'appartamento. Il museo, il parco di trampolini, il giardino Herrenhäuser o il Berggarten, il lago Maschsee, il lago blu per gli amanti degli sport acquatici, il SeaLife e lo zoo di Hannover offrono una grande varietà. A 1 km di distanza si trova tutto il necessario per le esigenze quotidiane, oltre a farmacia, panetteria, macelleria e medici. Saremo lieti di accogliervi personalmente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Letto supplementare (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 4 km

4 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus circa 50 km

circa 50 km

Aeroporto 14 km Hannover Langenhagen (HAJ)

14 km

Uscita autostrada 2 km Hannover-Herrenhausen

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro appartamento si trova in una strada senza traffico (strada senza uscita) nel quartiere di Lettera. La linea ferroviaria ICE Amburgo-Berlino passa dietro la casa. Poiché c'è una barriera antirumore tra la casa e la linea ferroviaria e il nostro appartamento si trova al piano rialzato, non c'è molto inquinamento acustico. L'appartamento confina con la riserva naturale di Leinemasch
La linea 700/574 ferma alla fermata di Stöckener Straße, a circa 500 metri di distanza. Collegamenti S-Bahn e treno a Lettera, stazione Seelze a circa 1 km. Aeroporto di Hannover Langenhagen a 15 km.
Lo stabilimento VW di Stöcken, Continental, Faurecia e altre grandi aziende, nonché l'università, si trovano nel raggio di 5 km. Centro espositivo di Hannover-Laatzen 13,8 km - raggiungibile direttamente con la S-Bahn o il tram da Hannover-Stöcken. Scuola di medicina di Hannover a 25 km di distanza.
Medici, farmacia, panetteria, macelleria, mercato NP, ottico, Edeka nel raggio di 1-2 km.
Kristalltherme Seelze a 4,7 km.
Giardini Herrenhäuser/Giardino di montagna/SeaLife a 7,8 km.
Zoo di Hannover/Eilenriede a 13,7 km.
Maschsee/Ricklinger Kiesteiche/Neues Rathaus a 13,8 km.
Il centro di Hannover dista 10,9 km.
Steinhuder Meer a 27 km.
Campo da golf e Lago Blu di Garbsen a 11,1 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Camminate
Sci nautico
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 70 %
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto include la biancheria da letto e da bagno per persona. Per il cambio della biancheria è previsto un supplemento di 15 euro a persona.
Il WiFi è disponibile gratuitamente in tutto l'appartamento.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Offriamo uno sconto per i soggiorni di lunga durata. Cauzione per soggiorno 300 euro - sarà restituita dopo la partenza e l'accettazione dell'appartamento, a condizione che non vengano riscontrati difetti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra H. Krziwanie

Sig.ra H. Krziwanie

Benvenuti nel nostro appartamento per vacanze Leineblick, arredato con cura. Vogliamo che vi sentiate a vostro agio con noi e quindi siamo felici di accettare i vostri desideri. Offriamo lenzuola e cuscini anallergici nelle misure 40x80 o 80x80 cm. Affinché dobbiate portare con voi solo i vostri effetti personali, abbiamo fatto il possibile per fornirvi tutte le necessità quotidiane. Viviamo in un villaggio vicino e siamo spesso in viaggio anche noi, molto spesso con le nostre biciclette. Saremo lieti di darvi consigli per bellissime escursioni in bicicletta e a piedi e di rispondere alle vostre domande anche prima della prenotazione.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 362647

Ultimo aggiornamento: 18.12.2023

Annuncio online dal: 2 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/362647.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore