Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vacanze con Omanette sulla diga

Norden-Norddeich

max  5   Ospiti
58m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
58m²
2 camere da letto (+1)
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Alloggiate al piano superiore della nostra casa e troverete nelle nostre camere ospiti curate e accoglienti le condizioni ideali per una vacanza rilassante. Il soggiorno/sala da pranzo e la cucina sono molto ben attrezzati, inclusi lavastoviglie e congelatore, e arredati con alta qualità in stile frisone. I nostri ospiti dormono tranquilli nei 2 camere da letto dotate di tapparelle, una camera con aria condizionata. Nel moderno bagno con finestra, ampia doccia e WC, troverete un termoarredo per asciugamani, un asciugacapelli e uno specchio per il trucco.
Posti letto:
2x letto king-size 180x200 cm, 1x letto singolo 80x200 cm, 1x divano letto 140x200 cm, lettino per bambini 60x120 cm, su richiesta 2° lettino per bambini.
Dettagli degli arredi:
Uso del Wi-Fi e 1 posto auto (se necessario) presso la struttura gratuito - buona insonorizzazione nella casa - giardino con posti a sedere - biancheria da letto, asciugamani, tessuti da cucina, pulizia finale e costi energetici inclusi. I vostri vantaggi:
Adatto per allergici - no animali domestici - casa non fumatori - è possibile fumare in giardino - adatto a bambini con lettino/i, seggiolone, fasciatoio, giocattoli - TV flat, lettore DVD, lettore CD, giochi da tavolo - uso di lavatrice/asciugatrice nella nostra lavanderia separata (a pagamento) – padrone di casa (affittuario) presente - in caso di avviso di viaggio legale, cancellazione gratuita possibile.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
lettino
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
lettino
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.08 kilometri

0.08 kilometri

Negozi 0.8 kilometri

0.8 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 0.8 kilometri

0.8 kilometri

Aeroporto 5 kilometri Norden-Norddeich

5 kilometri

Stazione 1.8 kilometri Norddeich Mole

1.8 kilometri

Uscita autostrada 30 kilometri Norddeich

30 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa si trova in una tranquilla zona residenziale sulla penisola della Frisia orientale, a 80 m dalla diga/accesso alla spiaggia. Negozi, piscina a onde Ocean Wave, informazioni turistiche, ristoranti ecc. raggiungibili a piedi. Norddeich-Mole con stazione ferroviaria e terminal traghetti (Norderney e Juist) a circa 20 minuti a piedi. È possibile prelevare i nostri ospiti dalla stazione ferroviaria in auto. La cittadina di Norden, con i suoi bei negozi, il mercato settimanale e le numerose attrazioni turistiche, è facilmente raggiungibile in bicicletta (2,5 km).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Chiedete i prezzi della bassa stagione. Bambini fino a 2 anni nel letto dei genitori o in culla gratuitamente. Il prezzo finale include l'uso della WLAN, la biancheria da cucina e come pacchetto biancheria a persona 1x biancheria da letto, 1x asciugamano da doccia, 1x asciugamano per le mani, 1x asciugamano per gli ospiti, 1x flanella, pulizia finale, uso della bicicletta (su prenotazione), costi energetici.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

I costi di cancellazione si basano sul prezzo del pernottamento per l'intero soggiorno: 25% in caso di recesso dal 90° giorno prima dell'arrivo - 50% in caso di recesso dal 50° giorno prima dell'arrivo - 100% in caso di recesso dal 14° giorno prima dell'arrivo. Cancellazione o riprogrammazione/spostamento a causa di avviso ufficiale di viaggio senza costi.


I costi di cancellazione si basano sul prezzo del pernottamento per l'intero soggiorno: 25% in caso di recesso dal 90° giorno prima dell'arrivo - 50% in caso di recesso dal 50° giorno prima dell'arrivo - 100% in caso di recesso dal 14° giorno prima dell'arrivo. Cancellazione o riprogrammazione/spostamento a causa di avviso ufficiale di viaggio senza costi.


Ulteriori informazioni:

Parcheggio per biciclette nella proprietà. In giardino: altalene, sabbiera, veicoli per bambini, giochi di sabbia. Cuscini di sostegno per il collo su richiesta. Bagno con finestra e scaldasalviette. 1 bottiglia di acqua minerale, mappa del villaggio e calendario degli eventi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 30.09.2025


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2025

Lydia R. da Oer-Erkenschwick

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super Ferienwohnung

Siamo stati ospiti da omanette per 6 giorni. Mia figlia con la sua figlia disabile di 20 anni e io, la nonna.
La signora Kolless, la proprietaria, è una donna così gentile e l'appartamento è arredato con tanto amore da farci sentire subito a nostro agio. In questo appartamento non mancava davvero nulla, c'era tutto, elettrodomestici dalla A alla Z. Detersivo per piatti, pastiglie per la lavastoviglie, panni per lavare, asciugamani, ecc. Si dovrebbe leggere attentamente la descrizione dell'appartamento prima di fare le valigie, questo evita di dover mettere via troppe cose. Per i bambini ci sono così tanti giochi disponibili, bisogna davvero solo mettere via il giocattolo preferito.
La posizione: semplicemente super, si fanno pochi passi ed è subito sulla diga e la spiaggia non è lontana. I ristoranti sono subito dietro l'angolo se non si vuole cucinare.
Posso consigliare l'appartamento caldamente.
Veramente meritate 5 stelle.


Contatto

Sig.ra A. Kolleß

Sig.ra A. Kolleß

Con noi sperimenterete l'ospitalità con il cuore!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 362649

Ultimo aggiornamento: 01.11.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/362649.htm


«Vacanze con Omanette sulla diga» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da