Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Estelle a Murau Kreischberg

Stiria Murau Kreischberg

max  8   Ospiti
145m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
145m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Il cottage è situato in un angolo di una fila di 3 case. Al piano terra troverete un ampio soggiorno con un comodo divano da cui potrete guardare un film di Netflix su una smart TV da 58" con luce d'ambiente. Dallo stesso divano vi affaccerete su una moderna cucina con penisola, armadietto per i vini e macchina da caffè Jura In questa cucina potrete preparare in un attimo una deliziosa colazione o una cena, che potrete poi consumare sulla terrazza coperta con stoviglie Wedgwood. Quando il tempo è un po' meno clemente, il robusto tavolo del castello è un luogo accogliente dove riunirsi per mangiare o giocare. Dalla terrazza esposta a sud si ha una vista sul giardino e sulle montagne circostanti, mentre dalla cucina e dal tavolo da pranzo si gode di una magnifica vista sulle pendici meridionali della valle di Mur. Al primo piano si trovano 2 camere da letto con letto matrimoniale a molle insacchettate con bagno privato e una camera con un letto a castello su misura per 4 adulti, anch'essa con bagno privato. Le 2 camere da letto con letti matrimoniali dispongono entrambe di una SmartTV 43" con luce ambientale, dove potrete rilassarvi con un film la sera o il pomeriggio dopo le attività della giornata. La camera centrale non ha una SmartTV, ma ha un alimentatore USB nelle lampade da lettura in modo che ci sia almeno l'alimentazione per un iPad o simili. ha. Le stesse lampade da lettura si trovano naturalmente nelle altre due camere da letto. Dopo una giornata attiva in montagna, potrete rilassarvi completamente nell'area benessere con sauna finlandese. Nel seminterrato si trovano la sauna e il deposito sci con riscaldamento per gli scarponi. 2 posti auto sono disponibili sotto un carport.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 0.35 km

0.35 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 54 km Klagenfurt

54 km

Stazione 0.1 km Kreischberg

0.1 km


Località e posizione dell`alloggio

Una visita alla bella città medievale di Murau, a 6 km di distanza, è sempre piacevole, è altamente raccomandata. Qui troverete bei negozi, terrazze accoglienti e buoni ristoranti. Murau è un po' più grande di Kreischberg e ci sono un po' più negozi e supermercati. Oltre alle belle passeggiate in montagna, si può anche andare in bicicletta o fare escursioni lungo la pista ciclabile di Mur. Si tratta di una famosa pista ciclabile lungo il fiume Mur che attraversa il centro della regione. Inverno a Kreischberg In inverno, un fantastico comprensorio sciistico per famiglie, con oltre 40 chilometri di piste e moderni impianti di risalita, è pronto ad accogliervi dal 1° dicembre. Le piste sono a 350 metri dalla porta d'ingresso e il parco divertimenti è uno dei migliori al mondo! Qui vengono organizzate ogni anno grandi competizioni FIS. Anche gli sciatori di fondo e gli escursionisti invernali hanno a disposizione numerose opportunità. Avete voglia di slittare? Nuotare nella piscina coperta di Murau può essere molto piacevole dopo una giornata trascorsa al freddo della neve. Estate a Kreischberg In estate è possibile non solo spostarsi lungo la Mur, ma anche attraversarla in gommone, cosa decisamente consigliata agli amanti dell'acqua dolce. Il bellissimo campo da golf a 18 buche "Golfclub Murau-Kreischberg" si trova tra l'area sciistica di Kreischberg e la città di Murau. Aree boschive e stagni formano un percorso bello e vario. Dalla terrazza della bella clubhouse si gode di una bella vista su gran parte del campo. È anche un buon posto dove soggiornare per gli appassionati di F1, dato che il Red Bull Ring si trova a circa un'ora di auto dalla casa. Il Kreischberg è quindi piuttosto arancione durante la settimana della Formula 1. L'ufficio turistico, che si trova a circa 50 m dalla porta d'ingresso, è un ottimo posto per fare un salto e chiedere cosa c'è da fare.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo indicato è *escluso* della tassa di soggiorno di € 2,50 a persona al giorno!
L'Haus Estelle richiede un deposito solo se è stato concordato che il cane verrà accolto.
Si presume che l'inquilino abbia un'assicurazione contro i danni, che può essere richiesta nell'improbabile caso in cui sia necessaria.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

La cucina è dotata di una vaporiera e di un armadietto per i vini, mentre per i veri amanti del frahling c'è anche una macchina da caffè Jura.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2022

Björn H. da 58455 Witten

5,0
5 5 5 5 5

Klasse!

Klasse! 

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve


Contatto

Azienda Haus Estelle
Famiglia V. Leeuwen

Famiglia V. Leeuwen

Noi, la famiglia van Leeuwen - Da Costa Gomez, abbiamo aperto la nostra casa di nuova costruzione a Kreischberg, in Austria, per affittarla nel luglio 2021. Dopo la nostra prima visita alla regione, nel febbraio 2021, abbiamo capito subito che ci sarebbe piaciuto tornare qui più spesso. La Murtal, in cui si trova Kreischberg, è una zona incantevole con molte possibilità di svago e con persone meravigliosamente rilassate. Siamo molto soddisfatti della nostra casa e speriamo che anche altri possano apprezzarla.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 363115

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/363115.htm


«Casa Estelle a Murau Kreischberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore