Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Labin - großer beheizter Pool

Labin

max  6   Ospiti
168m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
168m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Villa con piscina riscaldata gratuitamente fino a una temperatura tropicale garantita di 28 ℃ con copertura automatica per bambini e animali domestici.

Villa Labin è un idilliaco rifugio familiare con tre camere da letto situato lontano da strade e case vicine. Offre viste panoramiche e molti servizi che ci si aspetta in un boutique hotel di lusso. Villa Labin è una testimonianza di qualità in ogni dettaglio.

Belle spiagge di ghiaia si trovano nella città di Rabac, a pochi minuti di auto dalla villa. La lunga passeggiata costiera "lungo mare", la deliziosa città medievale di Labin sulla collina sopra Rabac e le grandi aree verdi offrono numerose attività di svago. Ottimi vini, cucina e ristoranti locali renderanno il vostro soggiorno più che piacevole.

L'esterno di Villa Labin comprende una piscina riscaldata di 11 x 5 m e prati verdi. La posizione della villa e il giardino di 2000 m2 garantiscono pace e privacy. La proprietà è completamente recintata a prova di cane.
Le strutture della piscina sono dotate delle ultime tecnologie. La piscina è riscaldata gratuitamente ad una temperatura di 28º C. La piscina riscaldata con pompa di calore permette di utilizzare la piscina all'inizio della primavera e in autunno e fornisce una temperatura costante fino a 28 gradi tutto l'anno. La copertura completamente automatica della piscina protegge i bambini e gli animali domestici da incidenti e bagni involontari. La piscina funziona per elettrolisi dell'acqua salata, riducendo la produzione di cloro al 10% rispetto alle piscine tradizionali con acqua clorata. Di conseguenza, non noterete alcun odore di cloro, né sperimenterete alcuna irritazione della pelle o degli occhi. Il contenuto di sale è 6 volte inferiore a quello dell'acqua di mare.

Nella villa ci sono giochi per bambini come racchette per il badminton, beach ball, ecc. Il sistema di irrigazione automatica assicura che il prato sia sempre verde ed è ideale per i giochi dei bambini. Nel villaggio di Zartinj c'è un piccolo parco giochi per bambini a circa 200 metri dalla villa.

La villa è arredata in un esclusivo stile moderno e dispone di mobili di design, elettrodomestici di alta qualità, camere spaziose, una lussuosa cucina tedesca a pianta aperta e un'architettura di buon gusto con magnifiche viste, dall'interno e dall'esterno. Le grandi camere sono moderne e arredate in modo confortevole con servizi di alta qualità.

Tutte le camere da letto della villa vacanze sono dotate di aria condizionata, così come il soggiorno e la cucina (5 unità di aria condizionata in totale). La villa ha anche internet Wi-Fi gratuito per la vostra comodità.

La cucina a pianta aperta è molto spaziosa e dotata di fornelli, microonde, frigorifero a incasso con fabbricatore di ghiaccio e lavastoviglie, tutti elettrodomestici delle migliori marche. Il grande soggiorno ha un divano ad angolo in pelle accanto ad un massiccio camino in pietra. Naturalmente, non manca una TV a schermo piatto da 55" con connessione satellitare.

La camera da letto principale king size e i letti queen size box spring rendono le vostre notti confortevoli come i vostri giorni. La vasca da bagno con idromassaggio autoriscaldato e vista sul paesaggio si trova nel grande bagno. La camera da letto al piano superiore ha un bagno privato con doccia massaggiante, WC soft-close e lavabo.

Enormi porte scorrevoli di 4 metri conducono alla terrazza coperta. Qui si possono gustare piatti mediterranei. Dal grande balcone si ha una vista a 180 gradi sulle colline e sulla città vecchia di Labin.

Per tenervi caldi in inverno e freschi in estate, Villa Labin è isolata per tutte le stagioni. In tutta la casa, il pavimento è riscaldato.

Grazie alla grande distanza dalle altre case e alle numerose aree verdi, la vostra privacy e la vostra pace sono protette. Il giardino e la piscina sono esposti a sud, accanto a un grande verde con una vista incredibile e ininterrotta sulla lontana montagna Ucka, la città medievale di Labin, la penisola di Ubas, la baia di Rasa e i vicini vigneti e campi di olive.

C'è un grande parcheggio per almeno 5 auto.

Villa Labin è progettata per un massimo di due coppie con 2-4 bambini. Ci sono due camere da letto molto grandi su un totale di tre camere da letto. A causa della mancanza di privacy, un divano letto è raccomandato per i bambini.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 38 km Pula

38 km

Stazione 59 km Rijeka

59 km

Uscita autostrada 37 km E751

37 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Labin si trova a soli 7 km da Rabac. Le spiagge di Rabac possono essere raggiunte in soli 10 minuti di auto. Le spiagge di Rabac, circondate da acque cristalline, sono note come le più belle della penisola istriana

Grandi spiagge a Rabac: Sant'Andrea, Girandella, Lanterna, Maslenica, Priznja

Spiagge per cani nella regione di Labin-Rabac: spiaggia di Rabac e cascata di Rabac, Trget, Prtlog, Ravni

Il bellissimo centro storico medievale di Labin è a soli 4 km di distanza. A Labin ci sono quattro grandi supermercati e diversi piccoli negozi. Ci sono anche molti ristoranti.

Labin offre una splendida vista sulla vicina città di Rabac e le sue spiagge e baie grazie alla sua meravigliosa posizione collinare

Labin, fondata dagli Illiri, fu chiamata Albona dai Romani. Quando Venezia prese il controllo della città nel XV secolo, furono costruite forti fortificazioni, alle quali fu aggiunta una torre rotonda un secolo dopo.
La piazza principale vi delizierà con la sua loggia del XVI secolo, così come la porta principale di San Flores. Una passeggiata per Labin vi porterà oltre il Vecchio Ospedale e il Palazzo Negri fino alla Cappella di San Carmelo, che è anche il punto più alto della città. Da lontano, il Palazzo Battiala-Lazzarini, di colore rosso brillante, che oggi serve come museo della città, attira l'attenzione. Passeggiando per la città, vedrete un vecchio cannone austriaco e scoprirete cose ancora più interessanti. Nel corso dei decenni, l'antica città medievale si è sviluppata in una popolare città di artisti e gallerie.

Villa Labin è la scelta ideale per un soggiorno piacevole e rilassante sulla costa istriana, e vicino a siti turistici in Istria, Quarnero e Gorski Kotar.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 %
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Änderungserklärungen müssen in jedem Fall schriftlich erfolgen. Nach 60 Tagen vor Anreise wird im Falle eines Rücktritts seitens des Mieters wird die Anzahlung einbehalten. Erfolgt der Rücktritt des Mieters 6 Wochen vor Mietbeginn werden 50% der vereinbarten Mietsumme einbehalten. Erfolgt der Rücktritt des Mieters 3 Wochen vor Mietbeginn bleibt er für 80 % der vereinbarten Mietsumme haftbar, sofern nicht eine anderweitige Vermietung zu den gleichen Konditionen während der vorgesehenen Mietdauer möglich ist. Wir empfehlen den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung. Reist der Mieter vor dem vertraglichen Mietende ab, so steht dem Vermieter die gesamte Mietsumme zu.

Ulteriori informazioni:

Tutta la casa, il giardino e la piscina sono a vostro uso esclusivo. Solo tu e la tua compagnia avete accesso alla casa, al giardino e alla piscina.

I seguenti servizi sono inclusi nel prezzo: manutenzione settimanale della piscina e del giardino, tutte le utenze forfettarie come il riscaldamento della piscina, l'elettricità e l'acqua, nonché il riscaldamento e il raffreddamento. Lenzuola, asciugamani, teli da piscina e tessili da cucina sono abbondanti e forniti gratuitamente.

La casa vacanze è curata da un abitante di Labin che parla correntemente il tedesco e l'inglese oltre al croato. Vi accoglierà al vostro arrivo, vi darà le chiavi e vi spiegherà la casa e le cose da tenere d'occhio dentro e intorno alla casa/piscina.

Cifre chiave:
-Dimensione netta della villa: 168 m2
-camere da letto: 4 (3)
-Persone: 8 (6+2)
-Dimensione della terrazza: 70 m²
-Terrazza vicino alla piscina: 34 m²
-Giardino: giardino recintato e paesaggistico di 2000m2
-piscina privata 11x5x1,5 metri riscaldata
-Copertura di sicurezza per piscina sicura per bambini e animali domestici
-Camino: Nel soggiorno
-Riscaldamento: Riscaldamento centrale
-Isolato: Per tutte le stagioni
-Viste: della campagna
-Città più vicine: Labin e Rabac
-Costruito (anno): 2010

Attrezzatura
-Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata 5 pezzi, WIFI gratis
- Cucina: piano cottura a gas, forno, vaporiera, microonde, lavastoviglie, forno, frigorifero americano con fabbricatore di ghiaccio/filtro per l'acqua potabile e congelatore da 170 litri, bollitore, tostapane, frullatore, spremiagrumi, caffettiera (caffettiera a filtro, macchina a cialde Senseo, macchina Nespresso e un montalatte separato), molte stoviglie, posate e accessori da cucina.
-Bagno principale con vasca idromassaggio autoriscaldata, WC, bidet, 2 lavandini e una doccia a pioggia.
-Bagno in camera con doccia idromassaggio, WC e lavabo.
-WC separato con lavabo
-Cassaforte digitale e antifurto (44cmx35cm).
-Nessuna soglia delle porte in tutta la casa.
-Stanza di servizio con lavatrice. Ferro da stiro, asse da stiro, aspirapolvere
-Lettino/culla e seggiolone
-Soggiorno con divano in pelle (2 posti letto), camino in pietra aperto.
-Accesso internet senza fili, lettore CD/DVD, radio con altoparlanti interni ed esterni, TV a schermo piatto da 55 pollici, ricevitore satellitare.
-2 Camera da letto principale, entrambe con letti king size a molle (180x220 cm) e armadio per la biancheria.
-1 Camera da letto con due letti singoli a molle (90x220 cm), armadio per la biancheria. 1 divano letto matrimoniale (180x220 cm) m zona giorno
-Rilevatori di fumo e di monossido di carbonio
-Mobili da giardino - Tavolo e sedie da pranzo per interni ed esterni. Garden Lounge Set - Due divani, quattro poltrone, tutte con spessi cuscini di seduta, 3 coffietables
- Carrello Barbecue in ghisa angolare, Barbecue a carbonella - 61x47x42cm con ripiano laterale
-Piscina privata 11 x 5 x 1,5 metri riscaldata con copertura per bambini e animali domestici, gradini e terrazza solarium, 6 sedie a sdraio di alta qualità con cuscini spessi, ombrellone

I prezzi (tutto compreso) sono per settimana che potete vedere su Traum-Ferienwhonungen. Si prega di selezionare il numero di persone per vedere il prezzo.

Max. Occupazione: 6 persone
(1-4 adulti con 2 bambini + 2 bambini piccoli)

I cani ben educati sono i benvenuti nella casa vacanze. La proprietà è completamente recintata a prova di cane. La villa è circondata da spazi verdi e sentieri escursionistici dove potrete passeggiare con il vostro cane ogni giorno.

Siamo spiacenti ma il gruppo di giovani, il gruppo e il gruppo di 3 coppie non sono i benvenuti nella nostra casa. La casa vacanze è un rifugio familiare con tre camere da letto. Villa Labin è progettata per un massimo di due coppie con 2 bambini. Ci sono due camere da letto molto grandi su un totale di tre camere da letto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Chriss B. da Hattingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grandioso! Assolutamente fantastico! Una villa in cui tutto è perfetto da tutti i punti di vista! Volentieri di nuovo!

È stata una vacanza indimenticabile con la famiglia nella Villa Labin.
Non mancava niente! La villa è semplicemente ben attrezzata. Anche l'equipaggiamento di base della cucina è fantastico, oli, aceto, spezie,..... tutto quello che serve.
Siamo arrivati, siamo stati accolti calorosamente e ci siamo subito sentiti a nostro agio.
La piscina è semplicemente fantastica.

Possiamo assolutamente raccomandare la villa!!!
Un ringraziamento speciale ai proprietari, Ariana ed Erwin.

Divertimento ai prossimi inquilini!

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig.ra A. Kramar

Sig.ra A. Kramar

Erwin Heinhuis e Adriana Kramar-Heinhuis Proprietari Villa Labin E-mail:


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 364121

Ultimo aggiornamento: 23.01.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/364121.htm


«Villa Labin - großer beheizter Pool» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore