Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartement Sterflat 35

max  3   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Lo "Sterflat" si trova a circa 300 dal centro di Egmond aan Zee. Il viale, la spiaggia e il mare sono ai vostri piedi.

Perfetto per una vacanza rilassante. I bellissimi dintorni invitano a fare lunghe passeggiate sulla spiaggia e a fare giri in bicicletta nella bellissima zona delle dune.

Questo è un luogo ideale per chi ama le passeggiate, il ciclismo, lo shopping, le dune e il mare.

Da questo appartamento si può godere della magnifica vista sul mare, la spiaggia e il paesaggio di dune e finire la giornata la sera con un romantico tramonto sul balcone spazioso.

Naturalmente, in questo appartamento si può usare W-Lan gratuitamente e c'è anche un deposito sicuro per le biciclette che avete portato con voi.

Layout
- Ingresso con corridoio e accesso diretto al soggiorno e ingresso al bagno/toilette
- Bagno con doccia, mobili, toilette e lavatrice-asciugatrice
- Soggiorno con divano letto, tavolo da pranzo con 4 sedie. Smart TV con 6 canali tedeschi e internet WLAN
- Cucina aperta (6m2) con a.o.: forno combinato. Fornello a induzione, lavastoviglie, frigorifero
- Camera da letto con un letto matrimoniale con un materasso matrimoniale e due piumoni singoli.
- Deposito di biciclette in cantina
- Ampia terrazza con posti a sedere e vista sul mare

Commenti
- Prezzi: Sulla base di un soggiorno di 2 persone, le persone aggiuntive saranno addebitate ad un costo extra per notte.
- Animali domestici: Possibile previo accordo, sarà applicato un costo aggiuntivo.
- Parcheggio: garage privato, accesso largo 2,30m e alto almeno 1,97m
- Caricare un veicolo elettrico nel garage purtroppo non è permesso.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 30 km Schiphol A'dam

30 km

Stazione 10 km Alkmaar

10 km

Uscita autostrada 9 km A9

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Egmond aan Zee si trova nel comune di Bergen nella provincia dell'Olanda Settentrionale. Il villaggio era originariamente un villaggio di pescatori, ma è stato sempre più influenzato dal turismo dall'inizio del secolo scorso. Egmond aan Zee ha una spiaggia di sabbia lunga 8 chilometri ed è quindi particolarmente popolare tra le famiglie. Questo luogo socievole offre una varietà di ristoranti, padiglioni sulla spiaggia e negozi che sono aperti tutto l'anno. Un evento molto conosciuto è la mezza maratona. Il faro di Egmond, chiamato Jan van Speyk, è una vista particolarmente bella. Nei dintorni troverete la cappella del castello, le rovine e l'abbazia. Egmond offre numerose opportunità per passeggiate, nuoto, surf e vela, quindi non c'è garanzia di noia.

A Egmond sei un ospite gradito! Siamo orgogliosi del nostro bel villaggio, della nostra storia, della spiaggia, delle dune e della natura. Ogni stagione ha il suo fascino. Qualunque sia il periodo dell'anno in cui visitate Egmond, siete i benvenuti! Abbiamo una vasta gamma di negozi, ristoranti e alloggi. Sia che cerchiate un negozio speciale o un piccolo bistrot, un ristorante con un menu italiano, un padiglione sulla spiaggia con una fantastica vista sul mare, un grande caffè accogliente o un ristorante alla moda, li troverete tutti a Egmond.

Egmond aan Zee è un'eccellente stazione balneare per le famiglie. Non importa in quale stagione visiterete Egmond, la spiaggia e il mare vi affascineranno. Lasciate che il vento vi soffi sul naso, fate una passeggiata sulla spiaggia e rilassatevi meravigliosamente. Meraviglioso relax, l'orizzonte infinito, prendere il sole o semplicemente camminare a piedi nudi nell'acqua, far volare gli aquiloni, costruire castelli di sabbia, cercare conchiglie, magari passeggiare lungo il viale con vista sulla spiaggia di Egmond e sul mare, ecc. A Egmond aan Zee tutto questo è possibile! Egmond offre pace, spazio e aria fresca. Ottimo anche il relax su una delle terrazze (riscaldate) di uno dei socievoli padiglioni della spiaggia di Egmond. Siamo sicuri che tornerete a casa pieni di energia.

Ci sono così tante cose belle da vedere e da scoprire nelle dune di Egmond: Uccelli interessanti, Highlander scozzesi, simpatici conigli, piante diverse e infinite passeggiate e piste ciclabili. Inoltre, la zona delle dune di Egmond è un luogo dove si può venire a riposare: Lontano dal trambusto della vita quotidiana, dal vivace centro e da tutte le altre preoccupazioni quotidiane.

Se ami socializzare, dovresti visitare Egmond aan Zee! Cosa rende Egmond aan Zee così bella? Egmond aan Zee è un piccolo villaggio accogliente con una lunga storia. Una storia che si può trovare ovunque a Egmond e che dà al villaggio il suo carattere autentico. Basti pensare alle piccole barche nei parcheggi, ai piccoli cottage di pescatori centenari, all'ex casa di riposo per marinai, al faro J.C.J. Speijck, alle strade strette, agli orti nelle dune, tutto questo combinato con i molti negozi più belli, piccoli e un po' più grandi della Voorstraat. Inoltre, i ristoranti, i padiglioni sulla spiaggia e le gelaterie a pochi passi fanno di Egmond un paesino socievole, affascinante e accogliente. Se volete mangiare in un piccolo bistrot, un ristorante con un menu italiano, un padiglione sulla spiaggia con una vista fantastica, un grande caffè accogliente o un ristorante alla moda: Egmond offre qualcosa per tutti i gusti! Molti dei negozi di Egmond sono aperti sette giorni su sette. Dopo lo shopping, ci si può sedere su una delle socievoli terrazze Egmond (riscaldate).


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

  • die geschuldeten zuzüglich: bei Annullierung bis zum 42. Kalendertag (exklusiv) vor dem Anreisedatum: die Anzahlung; bei Annullierung ab dem 42. Kalendertag (inklusiv) bis zum 28. Kalendertag (exklusiv) vor dem Anreisedatum: 60 % des Bruttomietpreises; bei Annullierung ab dem 28. Kalendertag (inklusiv) bis zum Anreisedatum: 90 % des Bruttomietpreises bei Annullierung am Anreisetag oder später: der volle Bruttomietpreis; bei Annullierung während der Aufenthalt: der volle Bruttomietpreis inkl. Alle Aufschläge Reinigungskosten, Kurtaxe und sonstige Aufschläge entfallen bei Annullierung mit Ausnahme von der Annullierung während der Aufenthal


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.2 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

O.

4,4
4.5 4.5 5 4 4

Ferienwohnung war schön eingerichtet. Es asr alles sa

Heike M.

4,4
4 5 4.5 4 4.5

Küche ist sehr gut ausgestattet, da macht kochen richtig Spaß. Betten sind sehr bequem. Ordnung und Ablauf von An- und Abreise sind gut geregelt.

Anke R.

4,6
4.5 5 5 3.5 5

Alles

Leopold P.

4,3
5 5 3.5 4.5 3.5

Bis auf kleine Mängel (Bad und Türe zum Schlafzimmer) sehr gut. Küche gut ausgestattet.

Yvonne G.

4,5
4.5 4.5 5 4 4.5

Wie immer hat die Schlüsselübergabe hervorragend funktioniert. Leider sind die Garagen sehr eng. Selbst wenn man rückwärts einparken will, besteht die Möglichkeit, dass man sein Auto zerkratzt.

Inge L.

4,8
5 5 5 4.5 4.5

Sehr schöne und gut ausgestattete Wohnung, geräumig und sehr gemütlich, wir kommen sehr gerne wieder!

Bernd D.

4,1
3.5 4.5 4.5 4 4

Nähe zum Strand Ausstattung der Wohnung

Edgar K.

5,0
5 5 5 5 5

Alles war sauber und gut Beschrieben. Kurze Wege zum Strand und den Einkaufsmöglichkeiten. Auch hier alles sauber und gut gepflegt. Es wäre schön gewesen wenn auf der Terasse ein Sonnenschirm bzw eine Verankerung dafür gewesen wäre. Etwas mehr Putzmittel speziel Spühlmittel wären noch gut gewesen. Also besser selbst mitbringen.

Wiebke M.

3,6
4.5 4.5 4 2.5 2.5

Das die Wohnung schön renoviert ist

Reinhard P.

4,7
5 5 5 4 4.5

Sehr gute Lage

Olga M.

4,8
5 5 5 4 5
Mostra olandese

Michael K.

4,7
4 5 5 4.5 5

Sehr schönes und nett eingerichtetes Appartement, mit Meerblick.

J.

4,7
4.5 4.5 5 4.5 5

Uns hat die tolle Lage gefallen, eine Große Garage wo auch die Fahrräder gut Platz gefunden haben. Einfach alles topp. Vielleicht komme ich mal wieder.

barbara l.

4,2
4 4 4.5 4 4.5

Karin W.

4,4
4 4.5 5 4 4.5

Moderne schöne Einrichtung

Michael H.

5,0
5 5 5 5 5

Unkomplizierter Kundenservice, tolle Lage des Appartements, Appartement sehr geschmackvoll eingerichtet, hervorragende Sauberkeit, Parkplatz in Tiefgarage

Daniela W.

5,0
5 5 5 5 5

Lage und sauberkeit

Thomas F.

3,9
4 4 4 3.5 4
Mostra olandese

Michael J.

3,7
4 4.5 3 3.5 3.5

Modern eingerichtete Wohnung. Geschmackvoll. Schickes Bad.

Leonora V.

4,3
4.5 4 4.5 4 4.5
Mostra olandese

Aida S.

4,8
5 5 4.5 5 4.5
Mostra olandese

Barbara L.

4,7
4.5 5 5 4.5 4.5

Es war auch in diesem Apartment hervorragend wie immer in Egmond.

Anne R.

4,7
4.5 5 5 4.5 4.5

Gute Raumaufteilung, geschmackvoll, freundlich, Bett bequem , viel Platz

Monika K.

4,8
5 5 5 4.5 4.5

Alles super, vielen Dank!!

Henryk W.

4,8
5 5 5 4 5


Contatto

Azienda Rentals Egmond
-. Team Rentals Egmond

-. Team Rentals Egmond

Siamo Marc e Joke van Duin e nostra figlia e genero Wendy e Ron Zentveld. Abbiamo affittato molti alloggi per le vacanze a Egmond per conto di vari proprietari dal 2002 sotto il nome di Rentals Egmond. Lo facciamo con molto piacere e con il senso del servizio, del comfort e della vicinanza personale ai nostri ospiti Il Team Rentals Egmond ha una squadra permanente di personale di servizio e di pulizia. Egmond aan Zee tel. +31 72 88 88 330


Altre strutture offerte da -. Team Rentals Egmond

Mostra tutti gli oggetti di -. Team Rentals Egmond

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 364163

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/364163.htm


«Appartement Sterflat 35» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore