Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
97.83% Raccomandazione
191 volte nella lista dei preferiti
Dal 15 anni online
Descrizione
Informazioni sul prezzo. Cliccate sul link: prezzi.
Informazioni su giorni liberi. Si prega di fare clic sul collegamento: Occupazione
Confortevole appartamento al quarto piano al piano superiore. Nuovo appartamento con ampio balcone, bella vista dei dintorni e con il sole di sera. L'appartamento si trova a soli 300 metri dalla spiaggia di sabbia. Nel seminterrato c'è una zona parcheggio recintato appartenente alla casa. Dal parcheggio alla casa c'è un ascensore pratico. L'appartamento è molto moderno e ha un alto livello. L'appartamento si trova in un angolo con finestre esposte a sud e ad ovest.
segnale TV via satellite e via cavo. circa 35 canali tedeschi.
Internet wireless gratis
Le lastre possono essere affittate (5 euro a persona)
In alta stagione (giugno, luglio e agosto) il migliore per me è in affitto da Sabato a Sabato (se possibile) perché questi 3 mesi sono popolari.
Vi prego di inviarmi una mail e tefonieren o risentirsi una descrizione dettagliata
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Lago 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Negozi 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Aeroporto 12 kilometri
12 kilometri
Stazione 1 kilometri
1 kilometri
Uscita autostrada 60 kilometri
60 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La casa è situata in un quartiere tranquillo sul lato Usedom di Swinoujscie e si trova corrispondenze tra bosco e la spiaggia in un ambiente tranquillo. Con pochi minuti a piedi dalla spiaggia, il bosco, la città e la passeggiata in cui vivono molto basso. Essendo vicino alla Ahlbeck, Heringsdorf e Bansin permette viaggi in questi bagni. Il Mar Baltico e la città termale Swinoujscie è nordwestlichst in Polonia. E 'considerato una delle città più attraenti della costa polacca del Baltico. E 'l'unica città polacca di cui 195 km2 completa un'area che si estende per decine Isole. Swinoujscie è delimitata a nord dal Mar Baltico, ad est della città si estende fino al Mar Baltico Misdroy polacco (Miedzyzdroje), a sud con la laguna di Stettino, e ad ovest con lo stato tedesco del Meclemburgo-Pomerania Anteriore.
Swinoujscie ha una bella e molto lunga passeggiata con molte case di architettura resort. La spiaggia è molto ampia di sabbia fine bella. La città è diverse centinaia di anni, con un bel centro dal momento in tedesco prima WW2.
Qui attende una bella natura a voi. Vi è uno dei fari più alti in Europa e qui si può avere una buona visione. Il confine polacco-tedesco, si trova accanto e può camminare, attraversare in bicicletta o in auto. Splendidamente impostare Marina Karsibór è una meta ideale per escursioni in canoa.
Swinoujscie fornisce vacanzieri attivi esempio 9 itinerari segnalati per esplorare la regione. E 'offerto diverse gite di un giorno in loco.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Minimo tre giorni. Tutto è incluso nel prezzo, tranne che per il pagamento di che costerà 30 euro. |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.
Opzioni di cancellazione: 60 o più giorni prima della partenza: rimborso del 80%. 36-59 giorni prima della partenza: rimborso del 70%. Da 35 giorni prima della partenza: rimborso del 0%.
Ulteriori informazioni:
date di pagamento
1. Pagamento: 20% al momento della prenotazione tramite bonifico bancario ad una banca in Germania.
2. Pagamento: 30% 8 settimane prima dell'inizio della vostra vacanza tramite bonifico bancario ad una banca in Germania.
3. Pagamento: 50% con bonifico a una banca in Germania o in contanti in Swinemuende quando si ottiene consegnato la chiave di 2 settimane di vacanza in anticipo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.03.2026
46 recensioni
Valutazione complessiva
Febbraio 2026
Henry F. da Bernburg/OT Gröna
Vacanza
Molto pulita sistemazione, posso raccomandare...
Raccomandato per: Vacanza al mare
Novembre 2025
Bernd H. da Varel
Appartamento per vacanze
Tutto sommato molto bene
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Agosto 2024
M R. da Mistorf
Meravigliosi giorni di relax
Con mia madre abbiamo trascorso una settimana molto bella. Super tempo. Ottima posizione rispetto alla passeggiata e alla spiaggia. Appartamento ben attrezzato, con un ampio balcone. Ottimale con l'ascensore. Anche il posto auto in garage sotterraneo. Grazie mille ancora.
Raccomandato per: Vacanza al mare
Luglio 2024
Heike S. da Torgau
Appartamento per vacanze
L'appartamento è super attrezzato. Siamo stati quest'anno per la terza volta e possiamo dire solo cose positive riguardo all'attrezzatura e alla posizione. Come descritto, non è lontano dalla spiaggia e il parco si trova proprio accanto all'immobile. Ci è piaciuto molto e prenoteremmo nuovamente una vacanza lì.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Marzo 2024
Jakob J. da Dänemark
Altamente raccomandato!!!
Siamo rimasti molto impressionati dall'appartamento. Ben attrezzato, tranquillo e in una posizione molto comoda per la via principale e la spiaggia. Eravamo 4 adulti e 1 bambino e avevamo spazio sufficiente. Anche dal balcone al 4° piano si godeva di una bella vista sul parco e dintorni.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
Sig. H. Jensen
Chiamare o scrivere. Io uso il mio calendario. Così si può vedere in quali giorni sono gratuiti.
Locatore (host) dal: 09.05.2010
tempo di risposta: sotto 24h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 36643
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Swinoujscie, Baltico polacco, Polonia
Swinoujscie, Baltico polacco, Polonia
Swinoujscie, Baltico polacco, Polonia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Polonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Mar Baltico polacco
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico Pomerania Occidentale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 36643
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 15 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/36643.htm
«Appartamento - 300 m dalla spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 46 recensioni fornite.