Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Lugareva 52 sqm private pool

Zmijavci

max  8   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
170m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 10.05 a 25.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 10.05 a 25.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartata Villa Lugareva è una casa in pietra di recente costruzione ma tradizionale con una piscina privata di 52 mq nella zona rurale dell'entroterra di Makarska, in un piccolo villaggio chiamato Zmijavci. Un luogo perfetto per una famiglia e una vacanza con gli amici; completamente attrezzata con tutti i comfort necessari, completamente climatizzata, WiFi gratuito, e tutte le esigenze degli ospiti moderni per una vacanza perfetta in questo ambiente unico e tranquillo vicino alla piccola città Imotski. Circondato dal verde che offre privacy assoluta, un sacco di sentieri per passeggiate e piste ciclabili, dandovi una connessione diretta con la natura incontaminata della campagna dalmata dove si può anche vedere un asino e pecore sul terreno dei vicini.

Villa Lugareva è una tradizionale casa in pietra con un sacco di luce naturale in tutta la casa, stabilita su un terreno di 1.180 mq e offre un totale di 170 mq di spazio vitale, offrendo un sacco di aree diverse per un soggiorno confortevole per max 9 persone. I proprietari sono una coppia molto amichevole e simpatica che vive a pochi minuti di distanza, vi aspetteranno alla proprietà dandovi molte informazioni utili sulla zona e consigli sui luoghi da visitare nei dintorni

* L'area esterna offre una piscina privata di 52 mq, 8 sedie a sdraio con ombrelloni, un angolo salotto, e una cucina estiva completamente attrezzata con una zona barbecue tradizionale, tavoli da pranzo, una TV, e una toilette separata. Davanti alla casa c'è un parco giochi con scivolo, trampolino e calcetto. L'area esterna è molto spaziosa e piena di molti vasi di fiori e dettagli graziosi che il proprietario ha sistemato con cura per un soggiorno molto piacevole, e la sera è tutto ben illuminato.

* Il piano terra offre un ampio soggiorno e una zona pranzo completamente climatizzata con WiFi gratuito, una cucina completamente attrezzata con tutti i comfort necessari per la vostra esperienza culinaria, un tavolo da pranzo per 10 persone, un divano e una TV a schermo piatto. C'è un bagno di famiglia con doccia. La scala interna vi porta alle camere da letto al primo piano.

* Il primo piano offre 4 camere da letto completamente climatizzate e 3 bagni di famiglia separati con doccia: Camera da letto No1 con letto matrimoniale 160cm x 200cm. Camera da letto No2 con due letti singoli 90cm x 200cm (può essere collegato in un doppio) e un balcone. Camera da letto No3 con un letto a castello 2 x 90cm x 200cm. Camera da letto No4 con letto matrimoniale 160cm x 200cm e un balcone con scale esterne al piano terra

* Pochi passi in più per arrivare alla galleria con un divano, una TV a schermo piatto e una Play Station 4, un posto perfetto per gli adolescenti o chiunque abbia voglia di farlo :)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 28 km

28 km

Lago 10 km

10 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 99 km SPU Split

99 km

Stazione 87 km Split

87 km

Uscita autostrada 17 km Zagvozd

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Il quartiere è molto amichevole e si è situato a soli 10 km dal fenomeno naturale Lago Rosso e Lago Blu a Imotski, 3 km dai negozi, e 5 km dai ristoranti. A circa 25 km (meno di 25 minuti di guida) si trovano le più belle spiagge della riviera di Makarska e Baška Voda, entrambe conosciute per la loro buona vita notturna e l'enorme offerta gastronomica, mentre sul vicino fiume Cetina e le sue cascate si hanno opportunità per sport adrenalinici come rafting e kayak. Se preferisci una zona di montagna c'è un parco naturale chiamato Biokovo appena sopra Makarska e questo può essere il tuo tour giornaliero perché la vista da questa montagna è incredibile, si possono vedere un sacco di isole e il costo è semplicemente bellissimo, quindi ogni visita a Biokovo fornisce un'esperienza unica. È caratterizzato da fenomeni geomorfologici e si può visitare una nuova attrazione dal lato est del Biokovo, uno Skywalk Biokovo, una passerella di vetro a forma di ferro di cavallo che si sporge su un pendio precipitoso che si apre verso la costa, offrendo una vista mozzafiato.

Si trova a 17 km dall'uscita autostradale di Zagvozd, 10 km dalla città di Imotski e dai suoi laghi, campo da golf a Posušje (15 km), 30 minuti di auto dalla spiaggia di Baška Voda (28 km), 40 minuti di auto da Makarska (38 km), 1,2 ore di auto dalla famosa città di Spalato con la sua grande storia (86 km), 2,5 ore di auto dalla famosa città di Dubrovnik, quindi avete molte opzioni per esplorare una delle molte località croate ben note.

Venite ad assaggiare il modo incontaminato di vivere nell'entroterra dalmata del villaggio Zmijavci vicino alla città di Imotski. In attesa della vostra richiesta.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Caccia
Mountain bike
Nuoto
Vela
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Note importanti:
Non si accettano prenotazioni da persone di età inferiore ai 23 anni al momento della
prenotazione, al fine di evitare gruppi di giovani. Ci riserviamo il diritto di rifiutare tali prenotazioni.
La regola della casa è niente feste o eventi, e niente fumo.
Come indicato nell'annuncio, se gli animali domestici sono ammessi può essere solo su richiesta.
I seguenti servizi sono inclusi nelle tariffe di affitto:
-Asciugamani per il bagno e la piscina forniti, Biancheria da letto fornita
-Cucina e attrezzature per il barbecue
-Utenze - acqua, gas, elettricità, riscaldamento, aria condizionata
-Internet senza fili
-Parcheggio custodito (garage o nel terreno privato, come indicato nell'annuncio)
-Manutenzione del giardino e della piscina
-Pulizia finale
-Tassa di soggiorno, tassa di soggiorno


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta A. FerieHome

Ditta A. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia che è specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville con piscina accuratamente selezionati, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò che un ospite moderno avrebbe bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole un attivo, rurale, avventura, famiglia, storico, medico, o un altro tipo di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come il principale rappresentante degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :) La squadra di FerieHome


Altre strutture offerte da Ditta A. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. FerieHome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 367777

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/367777.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 10.05 a 25.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore