Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa per gruppi 'Hostel zum Kukuk

Meclemburgo-Pomerania Occidentale, Distretto dei laghi del Meclemburgo, Distretto dei laghi di Schwe

max circa 30   Ospiti
500m²  Superficie abitabile
19 camere da letto
16  Bagno
max circa 30  Ospiti
500m²
19 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

91 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

91 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze/gruppo "Hostel zum Kukuk" si trova nello Sternberger Seenland, alla periferia del villaggio turistico di Kukuk, su una proprietà di 6000 m² e a soli 300 m dal lago Klein-Pritzer See.
La casa dispone di 17 camere per gli ospiti al piano superiore e di 2 camere per gli ospiti al piano terra, tutte con doccia/WC. Le due camere per gli ospiti al piano terra sono dotate di ampi bagni e docce accessibili e possono quindi essere utilizzate da ospiti con handicap o in sedia a rotelle.

Al piano terra ci sono 2 sale comuni, che vengono utilizzate dai rispettivi gruppi a seconda delle loro dimensioni e sono quindi a loro disposizione. La sala club dispone di 6 tavoli e 30 posti a sedere. L'ampia sala per gli ospiti, con i suoi tavoli e le sue 50 sedie, dispone anche di un angolo musica e TV e di una pista da ballo.
Adiacente a questa si trova la nostra grande cucina. Dispone di tutto il necessario, 10 frigoriferi, 2 congelatori, 4 fornelli elettrici con 4 piastre ciascuno e forno, 1 padella inclinabile, lavastoviglie, 3 lavastoviglie, 1 lavatrice, diversi piani di lavoro di grandi dimensioni, tutti gli utensili da cucina, microonde, macchine da caffè, bollitori e un numero sufficiente di stoviglie, pentole, posate e bicchieri.

Dalla grande camera degli ospiti si accede alla terrazza. Sulla terrazza e nell'area del giardino, con vista libera sul bosco e sui prati rigogliosi, ci sono abbastanza tavoli e sedie, 2x barbecue e ombrelloni. È disponibile anche un tavolo da ping-pong
All'altra estremità della proprietà naturale si trova un grande parco giochi e un prato per prendere il sole.
Anche la foresta di faggi di Kukuk si trova a soli 50 metri di distanza.

È consentito portare animali domestici (cani, gatti, ecc.), ma devono essere registrati con la richiesta e costano un supplemento.

Se questa proprietà non è adatta a voi perché avete bisogno di un numero maggiore o minore di camere da letto, abbiamo elencato altre nostre proprietà in fondo a questa pagina sotto la voce "Landlord's Notes", che potete trovare anche sul sito. Oppure date un'occhiata alla scheda "Altre offerte del signor G. Schröder" sulla destra.

Siamo inoltre lieti di aiutarvi con la consulenza, l'organizzazione e la realizzazione di determinati eventi.

Tanti saluti dalla terra dei mille laghi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale
Camere da letto 8
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 km

0.25 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Ski-lift 80 km

80 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 40 km Rostock - Laage

40 km

Stazione 25 km Blankenberg

25 km

Uscita autostrada 25 km Schwerin / Crivitz

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Casa vacanze/casa per gruppi 'Hostel zum Kukuk' (Ostello al Kukuk)
(la proprietà è grande 6000 m² con parco giochi e prato per prendere il sole)

La casa del gruppo si trova ai margini del pittoresco villaggio di Kukuk, nel distretto del lago di Sternberg. Kukuk è circondato da boschi, prati e dal lago Klein-Pritzer See. Ideale per escursioni, ciclismo, pattinaggio in linea, nordic walking, nuoto, pesca, equitazione, pesca e caccia. C'è un "Friesenhof" (anche passeggiate con i pony) e la piscina sul lago (200 m) ha uno scivolo e una torre per i tuffi. Sul campo sportivo in riva al lago si può giocare a calcio, pallavolo, pallacanestro e ping-pong. Tour in canoa, bicicletta e carrello o tutti combinati. Gite in barca e sul lago, birdwatching, passeggiate nella foresta con la guardia forestale, cacce al tesoro o passeggiate notturne, carte a premi e serate rompicapo. Venite a trovarci. Kukuk offre acqua in abbondanza per il nuoto, la balneazione (piscina all'aperto) e la pesca, oltre a buone condizioni per l'escursionismo, il ciclismo e il pattinaggio in linea. Il luogo dispone di numerose strutture ludiche e sportive. A 50 m di distanza si trova un grande parco giochi per bambini con scivolo, altalena e struttura per arrampicarsi, un campo da calcio, un campo da pallavolo e diversi tavoli da ping-pong.
Il "Western Saloon Kukuk" non è popolare solo tra i motociclisti. A soli 50 m di distanza si trova anche il Western Saloon, dove si può mangiare cibo tipico americano e dove i ballerini di linea provano in pubblico ogni venerdì sera e si può mangiare a sazietà al buffet western per 9,50 €.
Il lago è il "Klein-Pritzer See". È collegato al "Borkower See" e al "Mildenitz" ed è quindi un buon punto di partenza per possibili tour in canoa di varia lunghezza. Ci sono due possibilità per fare il bagno, una nella piscina all'aperto del campeggio con pontile, scivolo e trampolino, l'altra, un'area di balneazione naturale con pontile, dove sono ammessi anche i cani. Entrambe le opzioni distano solo 200 metri. È disponibile un servizio di noleggio barche, canoe e biciclette. Nell'area riservata agli ospiti sono presenti cartelle in cui ogni ospite può ottenere informazioni sulle destinazioni delle escursioni, sulle attrazioni, sulle offerte e sugli orari di apertura. Ogni giorno, un membro del nostro staff passa a controllare gli ospiti e a vedere come stanno.

Kukuk si trova a 11 km a sud di Sternberg, nel Meclemburgo, nel distretto dei laghi del Meclemburgo, direttamente sul lago balneabile cristallino/Angelsee tra il Mar Baltico, il lago di Schwerin e Müritz, nel mezzo dei Mille Laghi, nel triangolo Schwerin-Güstrow-Wismar, tra le città di Lübz, Parchim, Sternberg e Goldberg. Destinazioni delle escursioni: Mar Baltico, spiaggia sabbiosa, spiagge, Isola di Poel, Timmendorf, Boltenhagen, Wohlenberger Wieck, Zierow, Lubecca, città anseatica di Wismar, mercato del pesce, Amburgo, Kühlungsborn, Darß, Zingst, Graal Müritz, Rügen, Stralsund, Rahls Wieck, Usedom, porto di Rostock, Warnemünde, Waren Müritz, Röbel, Parco Nazionale di Müritz, parco naturale, Sternberger Seenland, Mecklenburg Svizzera, Plau am See, Schweriner See, Schweriner Schloß, Schloßfestspiele, DAV, pescatori, lago di pesca, navigazione, foresta e brughiera, Slavenburg Gr0ß Raden, canoa, escursioni, equitazione, viaggi di gruppo, gruppi di viaggio, offerte speciali per gruppi, viaggi per senior, 50+, bambino, bambini, sport, giochi, divertimento, falò, senza barriere, vacanze in sedia a rotelle, accessibile ai disabili. Osservazione degli animali e della fauna selvatica: Aquila dalla coda bianca, martin pescatore, gru, cani, animali domestici.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per prenotazioni di 7 o più notti e per prenotazioni dell'intera casa, concediamo uno sconto, chiedetecelo!
I prezzi delle case famiglia sono indicativi.
Dipendono da vari fattori e sono stati calcolati come segue: Gruppo di almeno 10 persone, soggiorno minimo di 4 o 5 notti in camera a 4 letti
Per i gruppi da 8 a 20 persone, sono disponibili altre case per gruppi con 4-10 camere da letto: chiedete pure!
Nei mesi di luglio e agosto non è possibile effettuare prenotazioni per meno di 7 notti
Se desiderate una prenotazione con un soggiorno minimo inferiore a quello specificato per il resto dell'anno, vi preghiamo di contattarci
Una prenotazione per una sola notte non è purtroppo possibile.

termini di cancellazione:

  • Wenn Sie auf Grund eines Einreiseverbotes für touristische Zwecke, zu Ihrem gebuchten Termin, nicht nach MV einreisen dürfen, können Sie kostenfrei stornieren. Sie erhalten dann Ihre bereits geleisteten Zahlungen zurück oder buchen auf einen anderen Termin um. Ansonsten gelten die Stornierungsbedingungen aus den Allgemeinen Mietbedingungen. Diese finden Sie auf unserer Webseite.

Ulteriori informazioni:

!!! ATTENZIONE !!!

Ulteriori offerte per singoli, coppie, famiglie e gruppi da 2 a 120 persone!

Poiché possiamo offrirvi molte case vacanza diverse qui e nei dintorni della foresta e dell'acqua, vi invitiamo a dare un'occhiata anche alle nostre altre offerte:

Dabel OT Holzendorf (villaggio turistico direttamente sul lago Holzendorfer See):
- 1x appartamento con 1 camera da letto, balcone coperto, per un massimo di 4 persone
(Oggetto n.: 46992)
- 5x appartamento con 2 camere da letto ciascuna, balcone coperto, per un massimo di 6 persone
(n. oggetto: 40497)
- 3x appartamento con 2 camere da letto ciascuna, terrazza coperta, per un massimo di 7 persone
(oggetto n.: 94421)
- 2x appartamento per sedie a rotelle con 2 camere da letto ciascuna (letto con servomotore), doccia accessibile, terrazza coperta, fino a 5 persone
(oggetto n.: 59882)
- 4x case mobili al lago con 2 camere da letto ciascuna, bagno, soggiorno e terrazza
(oggetto n.: 94434)
- 1x casa mobile al lago con 3 camere da letto, bagno, WC, soggiorno e terrazza
(oggetto n.: 47854)
- 3x case vacanza (150 m² ciascuna) con 4 camere da letto, giardino d'inverno, per 12, 13 e 15 persone
(N. oggetto: 35967 & 94416 & 94417)
- 1x casa vacanze "Bungalow direttamente sul lago" con 5 camere da letto, giardino d'inverno, terrazza coperta, giardino, per un massimo di 12 persone
(oggetto n.: 59766)
- 2 case vacanza (200 m² ciascuna) con 6 camere da letto ciascuna, giardino d'inverno, terrazza, per un massimo di 16 e 18 persone
(oggetto n.: 59872 & 115391)

- 5 sale per gruppi aggiuntive per 20, 2x 30, 50 e 80 persone

Kukuk:
- Casa per gruppi "Hostel zum Kukuk" per un massimo di 60 persone con 19 camere da letto, 2 sale per gruppi, terrazza e giardino
(oggetto n.: 36962)
- Casa vacanze con 5 camere da letto, giardino d'inverno, terrazza e giardino, per un massimo di 14 persone
(oggetto n.: 40453)

Borkow:
- Casa per gruppi "Haus am Walde" con 29 camere da letto per un massimo di 120 persone, 6 sale per gruppi, hall, terrazza e giardino
(oggetto n.: 60438)

Schlowe (direttamente sul lago Klein Pritzer):
- 1x bungalow sotto una quercia direttamente sul lago
(Oggetto n.: 94799)
- 1x bungalow direttamente sul lago balneabile e di pesca
(Oggetto n.: 68274)


Chi viene allo Sternberger Seenland?
Gruppi, associazioni, famiglie, club, congregazioni ecclesiastiche, classi scolastiche, pescatori, cacciatori, amanti della natura, sportivi, gruppi di viaggio

Per quale motivo?
Vacanze ricreative, vacanze di pesca, riunioni ed escursioni di famiglia, viaggi di gruppo, vacanze di gruppo, celebrazioni (riunioni di famiglia, matrimoni, ecc.), riunioni di classe, gite di classe, escursioni, viaggi in autobus, tour della città, del lago e in autobus, riunioni, conferenze, escursioni guidate di ogni tipo

Quando?
Tutto l'anno, ma soprattutto durante le vacanze estive e i giorni festivi (Pasqua, Ascensione, Pentecoste, Natale, Capodanno).

Cosa fare nella regione dei laghi?
Escursioni, equitazione, bagni, pesca, ciclismo, nautica, vela, minigolf, feste, natura, osservazione di animali e uccelli, ballo, fotografia, bowling, carrello e canoa.


Siamo lieti di aiutarvi con la consulenza, l'organizzazione e la realizzazione di eventi specifici.


Tanti saluti dalla terra dei mille laghi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2016

Matthias L. da Hennef

4,8
4 5 5 5

Gutes Haus für größere Gruppen mit großzügigen Räumlichkeiten, voll funktionsfähiger Küche und prima Service

Was für eine wunderschöne Zeit! Zwei Wochen lang haben wir – 35 Personen zwischen 10 und 58 Jahren – in Kukuk verbracht: Wandern, im nahegelegenen See baden, Kanu- und Draisinefahren, Tagestouren nach Schwerin und Wismar, Grillabende … einfach herrlich. Ein wesentlicher Beitrag zum gelungenen Aufenthalt war das Hostel Kukuk mit seinen großzügigen Räumlichkeiten samt großem Gelände. Alles blitzsauber und funktionsfähig. Und wenn doch mal ein winziges Problemchen auftaucht? Einfach Herrn Schröder anrufen – und das Thema ist in Nullkommanichts erledigt. Ein prima Service!
Das Haus wird von seinem bloßen äußeren Erscheinungsbild her vielleicht eher nicht den ersten Preis bei „Germanys Next Top Hostel“ einheimsen, aber die inneren Werte stimmen, der Preis auch – und die Betreuung ist einfach nur klasse. Für uns steht fest: Wir kommen gerne wieder!


Contatto

Azienda FeWoDabel.de
Sig. G. Schröder

Sig. G. Schröder

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 36962

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/36962.htm


«Casa per gruppi 'Hostel zum Kukuk» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore