Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
La villa indipendente, costruita nel 2020, è arredata in modo moderno e lussuoso. La proprietà si trova in una zona vivace, in un quartiere residenziale, ai margini del paese. A uso esclusivo sono disponibili: ombrellone, lettino prendisole, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Garica, frazione Garica. La villa si trova in una proprietá chiuso, grande 450 mq, delimitata da una recinzione. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Piscina
Tutte le piscine sono a vostra esclusiva disposizione. Piscina esterna (3 m x 4 m, profonda 1,5 m).
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 200 m, ristorante 6 km, centro del paese 6,3 km. Aeroporto a Omišalj 19 km. Farmacia, banca ciascuna a 6 km a Vrbnik. In estate: Mar Adriatico 6,3 km a Vrbnik (spiaggia 6,3 km a Vrbnik con ghiaia e piattaforme per prendere il sole).
Disposizione
Villa, 1 piano, 4 stanze (di cui 3 camera da letto), 90 mq, totale 8 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso della sua villa si trova im Erdgeschoss, é a livello del suolo e conduce direttamente nel vestibolo. Soggiorno (10 mq) con 2 letti aggiuntivi su divano/sofa, angolo di seduta, TV e accesso alla terrazza (20 mq, mobili da giardino, 1 tavolo, 8 sedie, ombrellone). 3 camere da letto tutto a (12 mq) con 1 letto matrimoniale. Cucina nella cucina soggiorno (10 mq) con zona pranzo (6 posti), stufa a gas (4 fiamme), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero, microonde, caffettiera, tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Bagno (6 mq) con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC e finestra. 2 bagni tutto a (6 mq) con doccia, 1 lavandino e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 11 € a persona per soggiorno.
Cauzione: 300,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 6 kilometri
6 kilometri
Aeroporto 19 kilometri
19 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
1 recensione
Valutazione complessiva
Karola H.
Naturalmente il tempo e la posizione centrale
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 370029
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Vrbnik, Quarnero, Croazia
Garica, Quarnero, Croazia
Garica, Quarnero, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Garica, Quarnero, Croazia
Garica, Quarnero, Croazia
Kras, Quarnero, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 370029
Ultimo aggiornamento: 26.04.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/370029.htm
«Casa vacanze Vacanza di relax Garica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.