Vila Betty
3 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
La meravigliosa villa mediterranea, moderna e completamente attrezzata è stata completamente trasformata da un'antica stalla istriana in una struttura di alto comfort. La villa si trova vicino al centro di Pola, ma ancora abbastanza lontano da sentirsi come in un'altra epoca e parte dello stile di vita rurale istriano.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 9.7 kilometri
9.7 kilometri
Stazione 3 kilometri
3 kilometri
Uscita autostrada 3 kilometri
3 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La casa dispone di un giardino interno esteticamente integrato, quindi potrete godervi le erbe e i loro profumi durante il vostro soggiorno. La spiaggia più vicina è a soli 10 minuti di auto. La piscina è dotata di getti idromassaggio che rendono il nuoto nei mesi estivi più piacevole e rilassante. La casa è stata rinnovata nel 2017, ma ha mantenuto il vecchio "trucco" istriano. Godetevi il vostro soggiorno all'aperto con la piscina, il giardino mediterraneo, il barbecue e altre strutture.
Gli animali domestici sono benvenuti con un supplemento.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 300 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Certainly! Here is the translation of your text into Italian: --- I costi di cancellazione saranno calcolati dalla data in cui “Istra Vacation” di DAH Istra d.o.o. riceve una richiesta scritta di cancellazione, come segue: Per cancellazioni fino a 30 giorni prima dell’arrivo: il 30% dell’importo totale della prenotazione non è rimborsabile. Per cancellazioni entro 30 giorni dalla data di arrivo: il 100% dell’importo totale della prenotazione non è rimborsabile. Politica di cancellazione COVID-19: Entro 30 giorni prima dell’arrivo, il rimborso della prenotazione è possibile solo se le misure restrittive imposte dai governi nazionali, che si riferiscono esclusivamente al virus COVID-19, si applicano anche alle persone vaccinate. Per misura si intende che anche le persone vaccinate devono essere sottoposte a quarantena (autoisolamento) per un determinato periodo di tempo, sia all’ingresso in Croazia sia al ritorno nel proprio paese di origine. Il rimborso si applica anche nel caso in cui un ospite risulti positivo al virus COVID-19 7 o meno giorni prima della data di arrivo. I rimborsi vengono emessi sotto forma di voucher che l’ospite può utilizzare solo sul sito web di Istra Vacation per una prenotazione in un periodo futuro, e comunque non oltre 2 anni. L’importo del voucher che l’ospite riceverà corrisponde all’importo pagato per confermare la prenotazione per la quale ora è stato concesso il rimborso. Se il viaggiatore non arriva a destinazione o cancella il servizio di alloggio dopo che è iniziato, “Istra Vacation” di DAH Istra d.o.o. addebita l’intero importo della prenotazione. Per ogni cancellazione della prenotazione, “Istra Vacation” di DAH Istra d.o.o. addebita 15 EUR di spese amministrative. Le cancellazioni devono essere inviate direttamente via e-mail a . Il giorno di ricezione della conferma scritta via e-mail è considerato come giorno della cancellazione. ---
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.10.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda DAH Istra doo
Ditta I. Vacation
Come agenzia di viaggi, Istra Vacation si occupa della mediazione di servizi di alloggio in Istria. Nel corso degli anni, Istra Vacation ha costruito una rete di fornitori affidabili di alloggi privati e ha soddisfatto le aspettative di ospiti provenienti da tutto il mondo, la maggior parte dei quali ritorna ogni anno nelle stesse ville. L'agenzia è attiva dal 2017, ha sede a Pola e offre oltre 70 ville. Siamo un giovane, dinamico e motivato team che ascolta, offre servizi "Concierge" ai nostri clienti e soddisfa i loro desideri. Affidatevi a noi per una vacanza spensierata.
Locatore (host) dal: 10.04.2018
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: inglese, francese
Numero immobile: 370464
Altre strutture offerte da Ditta I. Vacation
Pola, Istria, Croazia
Pola, Istria, Croazia
Pomer, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Pola, Istria, Croazia
Pola, Istria, Croazia
Šišan, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 370464
Ultimo aggiornamento: 15.10.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/370464.htm
Ditta Istra Vacation
Ciscuttijeva 15
52100 pula
00385(0) 913631111