Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Luxury Villa 7th Heaven

Klis

max  8   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 8  Ospiti
250m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa 7th heaven è una proprietà molto ben progettata e contemporanea completamente attrezzata per una vacanza assolutamente rilassata e soddisfacente. La proprietà di lusso Villa 7th Heaven, con 250 mq di superficie abitabile, è arroccata sopra Solin e la città di Spalato su un terreno recintato di 705 mq e offre una vista senza ostacoli sulla città di Spalato e le isole. Offre una piscina riscaldata di 40 mq con idromassaggio e una splendida vista sulla città di Spalato, 4 camere da letto con bagno privato, una sala fitness professionale completamente attrezzata, una sala idromassaggio, e una zona giorno molto confortevole. La proprietà è completamente climatizzata con WiFi gratuito, e può ospitare fino a 8 persone
Prendete la distanza desiderata dalla vita frenetica della città e approfittate di questa incredibile villa privata a 5 stelle con un nome molto adatto Villa 7th Heaven. Con una vista invidiabile sulla famosa città di Spalato e la sua campagna, questo è un rifugio idilliaco per le pause a misura di bambino, così come per le fughe romantiche spontanee!

* L'area esterna offre una piscina privata e riscaldata 5,4m x 7,3m con idromassaggio, una zona lounge di fronte alla zona giorno, 10 sedie a sdraio nella zona solarium, una zona pranzo esterna coperta per 8 persone con un barbecue tradizionale, e un parco giochi con rete da basket e reti da calcio per i membri più giovani della famiglia. C'è anche una toilette separata e una doccia esterna.

* La zona del piano terra offre una cucina completamente attrezzata con tutti i comfort che un ospite moderno ha bisogno, una zona pranzo elegante, una zona soggiorno molto confortevole con una smart TV, A / C, PS 4 e 5, pareti di vetro, e un approccio diretto verso la zona piscina. C'è una palestra e una zona SPA accanto che offre una sala fitness professionale completamente attrezzata con Matrix, un tapis roulant, una panca con pesi, una palla da pilates, smart TV e A/C. Accanto alla sala fitness c'è una sala spa con una vasca idromassaggio per 5 persone, aria condizionata e una splendida vista sulla città di Spalato. Perfetto per il relax serale. C'è un bagno di famiglia separato con una doccia e una lavanderia accanto con una lavatrice e un'asciugatrice.

* Il primo piano offre 4 camere da letto: Camera No1 (nord, con vista sulle montagne) con un letto king-size 180cm x 200cm che può convertire in 2 letti singoli 90cm x 200cm, smart TV, A / C, bagno privato con doccia. Camera da letto No2 (sud-est, con vista sulla piscina e la città di Spalato) con un letto king-size 180cm x 200cm, smart TV, A / C, bagno in camera con doccia e una cabina armadio, una terrazza con mobili da esterno. Camera da letto No3 (sud, con vista sulla città di Spalato) con un king-size 180cm x 200cm, smart TV, A / C, bagno privato con doccia e cabina armadio. Camera da letto No4 (sud-ovest, vista sulla città di Spalato) con un letto king-size 180cm x 200cm, smart TV, A / C, bagno privato con doccia e una cabina armadio, una terrazza con mobili da giardino.

Servizi extra (non inclusi) raccomandati dalla nostra agenzia Feriehome:
- È possibile ordinare una consegna di generi alimentari dal comfort del vostro divano, consegnata in villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato in-villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena in famiglia;
- Potete avere un massaggio in villa con la nostra massaggiatrice professionista che può mostrare le sue abilità terapeutiche;
- Fatevi un'idea dell'Adriatico e un'esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un giro in barca per esplorare la costa dalmata centrale e le isole ... per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.

In attesa della vostra richiesta,
Il vostro team Feriehome

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 11 km

11 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 21 km SPU Split

21 km

Stazione 11 km Split

11 km

Uscita autostrada 9 km Dugopolje

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Il quartiere è incontaminato e privato con una splendida vista sulla città di Spalato (11 km), il mare Adriatico, e le colline coperte di pini. Il minimarket più vicino è solo 1,5km lontano dalla proprietà, ristorante 1,5km, un bar pub 1,5km, supermercato Ribola 2,4km, fiume Jadro e città più vicina Solin è 4km lontano, spiaggia Žnjan o Stobreč 11km, autostrada Dugopolje 9km. Un sacco di belle attrazioni locali sono nelle vicinanze e una macchina è raccomandata

La Fortezza di Klis (1,5km) è una fortezza medievale situata sopra il villaggio Klis. Se volete una visita guidata della Fortezza di Klis, c'è un eccellente Game of Thrones Tour che include un tour storico a piedi della Fortezza di Klis dove Daenerys Targaryen lanciò un attacco alla città montana di Meereen, così come una cena in un mulino ad acqua di 600 anni in un altro villaggio vicino. Un altro luogo da visitare sono le rovine di Salona, il sito archeologico (5 km). Salona (oggi Solin) era un'antica città e la capitale della provincia romana della Dalmazia. E, naturalmente, si possono trovare le migliori attrazioni Unesco della città di Spalato come il palazzo di Diocleziano con la sua cattedrale a soli 11 km dalla proprietà. Spalato è un patrimonio mondiale dell'Unesco che si trova vicino alla vostra posizione, e vale davvero la pena visitarlo. Potete anche fare un giro in barca da Spalato all'isola di Brač, Hvar o Vis e vedere la vita isolana incontaminata di una di queste isole come un perfetto tour di un giorno. Puoi anche visitare le famose cascate di Krka che sono a solo 1 ora di distanza, in questo tour puoi visitare Trogir e Šibenik, entrambi sono siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO (a Šibenik è la cattedrale che è elencata) e secondo noi sono entrambi ben degni di essere visitati e soddisfare il tuo itinerario croato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Nuoto
Vela
Immersioni
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 800 €
Anticipo: 40 %

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

FERIEHOME COVID-19 POLITICA DI CANCELLAZIONE GRATUITA

1) Se decidete di cancellare la vostra prenotazione fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo a causa di frontiere chiuse, o il vostro governo ha vietato i viaggi turistici nella regione in cui si trova l'immobile prenotato, allora avete diritto al rimborso completo che l'agenzia ha ricevuto, dedotto il costo della transazione.
2) Se decidete di cancellare una prenotazione fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo perché la regione in cui si trova l'immobile prenotato è sulla lista rossa, o dovete andare in quarantena dopo aver soggiornato nella casa vacanze prenotata, o i voli per la nostra regione sono cancellati, allora vi verrà rilasciato un buono di credito per l'importo che l'agenzia ha ricevuto, che potrete utilizzare entro 24 mesi dalla data di emissione, per la casa vacanze originariamente prenotata.
3) Se per i motivi di cui agli articoli 1) e 2) avete annullato la prenotazione entro 29 giorni prima dell'inizio della vostra vacanza e l'agenzia è riuscita a prenotare la stessa struttura con un altro ospite in quel caso l'agenzia è tenuta ad emettere un buono di credito per l'importo del pagamento ricevuto da un altro ospite entro il vostro termine (sconto last minute, ecc.) che potrete utilizzare entro 24 mesi dalla data di emissione del buono per l'alloggio che era stato originariamente prenotato

NOTA:
- L'ospite non può richiedere un rimborso o un buono di credito per qualsiasi motivo diverso da quelli indicati sopra


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta A. Feriehome

Ditta A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia che è specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville con piscina accuratamente selezionati, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò che un ospite moderno avrebbe bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole un attivo, rurale, avventura, famiglia, storico, medico, o altri tipi di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come il principale rappresentante degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Feriehome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 370588

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/370588.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore