Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  2   Ospiti
36m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
36m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nella nostra pensione Ulrike troverete il nostro accogliente appartamento per le vacanze, più piccolo per un massimo di 2 persone (più aggiunta di culla) o uno leggermente più grande per un massimo di 4 persone (più culla). Abbiamo ristrutturato questo piccolo appartamento in modo molto estensivo lo scorso inverno fino alla primavera.
L'imbianchino ha rifatto tutte le stanze e tutti i vecchi tappeti sono stati sostituiti con pavimenti in sughero adatti agli allergici
pavimento in sughero. Anche in questo caso erano all'opera solo esperti. Sono stati ordinati nuovi mobili per il soggiorno e la zona pranzo. Questo appartamento dispone di un bellissimo e ampio soggiorno combinato con un angolo cottura completo, una zona salotto per mangiare, un accogliente angolo lettura con divano e poltrona TV, un balcone, un'altra camera da letto e un bagno
La cucina è dotata di tutto il necessario per una piccola famiglia in stoviglie, ecc. e sono disponibili anche una macchina per il caffè, un tostapane, un bollitore e un bollitore per le uova.
Fornisco asciugamani, teli da bagno, strofinacci e biancheria da tavola. Su richiesta sono disponibili anche asciugamani e teli da bagno da portare in spiaggia, per evitare di riempire inutilmente le valigie.
Se necessario, è possibile utilizzare anche la lavatrice e l'asciugatrice.
Se non avete voglia di guidare, potete rilassarvi dietro la nostra casa su un bel prato riparato per prendere il sole. Sono a disposizione un lettino e una sedia da spiaggia. Per gli ospiti più piccoli è disponibile una sabbiera con giochi

Ti piacerebbe fare un po' di sport? Sono disponibili strutture per il badminton o il ping-pong e troverete anche le racchette adatte.
Siete inoltre invitati a utilizzare il nostro angolo barbecue. I bambini possono giocare anche senza supervisione, non possono uscire dalla proprietà perché l'abbiamo recintata tutt'intorno.
Accanto alla nostra casa troverete un appartamento più grande, adatto a un massimo di 4 persone. L'appartamento dispone di una cucina separata, un soggiorno-camera da letto, un'altra camera da letto con balcone e un bagno. Questo appartamento è anche completamente arredato e la biancheria è fornita anche per questo appartamento

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 14 km

14 km

Lago 16 km

16 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 150 km Bremen

150 km

Stazione 10 km Esens

10 km

Uscita autostrada 22 km Leer Nord

22 km


Località e posizione dell`alloggio

A 10 minuti di auto da Dornumersiel o Bensersiel si trova il piccolo villaggio di Neuschoo, dove si trova anche il vostro alloggio. Da qui avete molte possibilità di esplorare il paese più vicino o più lontano della Frisia orientale. Vale la pena visitare le isole della Frisia orientale, che meritano sempre una gita, o le città di Jever, con il suo famoso birrificio, che può essere visitato, o Wittmund, l'accogliente città della Frisia orientale, dove si può anche prendere l'"Ostfriesen-Abitur".
Conoscete l'"Ewige Meer" (Mare Eterno), la più grande area di brughiera alta della Germania, che vi invita a fare una passeggiata con le sue passerelle rustiche. Al termine del tour, potrete gustare un vero tè della Frisia orientale con Kluntje e panna in un'accogliente caffetteria.
Ma vale la pena anche un viaggio a Papenburg per vedere i grandi "giganti da crociera" del cantiere navale Meyer. Una visita guidata di questo cantiere navale con interessanti filmati è interessante per grandi e piccini.
Un tour del porto di Wilhelmshaven con una gita al porto Jade-Weser è già di per sé entusiasmante e in seguito un tour della città per conoscerla una volta per tutte dovrebbe valere la pena di un'escursione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

In ogni appartamento troverete molto materiale informativo in una cartellina, con tanti suggerimenti e consigli interessanti per rendere la vostra vacanza sul Mare del Nord davvero piacevole.
Se avete ancora domande, viviamo nella casa e siamo sempre felici di fornirvi informazioni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra I. Domurath

Sig.ra I. Domurath

Altre strutture offerte da Sig.ra I. Domurath


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 372190

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/372190.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore