Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Uferschwalbe

Isola di Rügen

max  6   Ospiti
125m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
125m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

109 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

109 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Qualcosa di straordinario per le vostre vacanze,
Vista panoramica!
Nel tranquillo nord dell'isola di Rügen, lontano dalla frenesia delle vacanze estive delle località del Mar Baltico.

La nostra casa vacanze è stata costruita nel tipico stile di Rügen con un tetto di paglia e un muro frisone. La casa dispone di un giardino recintato di 700 m² con sedia a sdraio/2 posti auto /300 m dalla spiaggia del Mar Baltico.
L'affascinante vista senza ostacoli sul Mar Baltico dal soggiorno e dalla sala da pranzo, così come dal balcone e dalla terrazza, vi ispirerà e renderà questa casa unica!!!
Da qui si può vedere l'intenso traffico marittimo dei professionisti lungo la linea di navigazione Lubecca-San Pietroburgo e i numerosi capitani di diporto con le loro barche a vela, nonché il faro Dornbusch dell'isola Hiddensee. La sera potrete godervi i suggestivi tramonti - che non mancheranno di certo nelle foto delle vostre vacanze - con un bicchiere di vino, mentre la mattina sarete dolcemente svegliati dal rumore del mare.
I conigli e i cervi sono frequenti frequentatori di recinti. In casa è disponibile un binocolo marino.
Tutti i soggiorni e le camere da letto hanno vista sul mare.
Lo spazio abitativo di circa 130 m² offre spazio sufficiente per 6 persone. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento a pavimento. Una pompa di calore ad aria con ventilazione controllata fornisce un clima interno pulito e molto piacevole, adatto quindi a chi soffre di allergie. Tutte le camere sono inondate di luce, arredate con uno standard elevato e offrono tutti i comfort per un soggiorno piacevole. La nostra casa è un DOMICILIO NON FUMATORI!
Seminterrato:
ampia area d'ingresso
soggiorno di 37 mq (grande porta scorrevole della terrazza) con cucina a vista
Terrazza (vista sul Mar Baltico), mobili da giardino, sedia da spiaggia
Stufa a legna nel soggiorno
TV digitale satellitare, stereo con lettore DVD integrato
Cucina con lavastoviglie, frigorifero con GF, fornello elettrico con piano cottura in vetroceramica
Bagno con doccia, WC, sauna
Ripostiglio con lavatrice, ferro da stiro, scarpiera, seggiolone per bambini

Piano superiore:
3 camere da letto per 2 persone ciascuna, alcune con TV e lettore DVD, letto da viaggio per bambini
Balcone (vista sul Mar Baltico)
Bagno con vasca, doccia, WC

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Negozi 3 kilometri

3 kilometri

Ristorante 3 kilometri

3 kilometri

Centro 3 kilometri

3 kilometri

Autobus 2 kilometri

2 kilometri

Aeroporto 120 kilometri Rostock-Laage

120 kilometri

Stazione 25 kilometri Sagard

25 kilometri

Uscita autostrada 80 kilometri Stralsund

80 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Oltre alle lunghe spiagge sabbiose, all'onnipresente mare e a un paesaggio di affascinante bellezza, Rügen offre ancora più cose da vedere e da vivere. L'isola ha un fascino particolare anche nei mesi da novembre a marzo. Famosa è la sosta di decine di migliaia di gru e centinaia di migliaia di oche in ottobre/novembre. L'osservatore attento noterà altre particolarità della fauna di Rügen, come l'aquila di mare e il falco pescatore, entrambi ancora presenti come uccelli nidificanti. Rügen vale la pena di essere visitata in qualsiasi periodo dell'anno e con qualsiasi tempo, e la "Terra dei Venti" nel nord è da tempo un punto di riferimento per gli intenditori e gli individualisti. Qui potrete passeggiare da soli sulla spiaggia e rilassarvi lontano dal trambusto dei resort
La penisola di Wittow offre numerose opportunità di praticare attività sportive, tra cui equitazione, golf, tennis, immersioni, vela, surf, kite surf, pattinaggio in linea e, soprattutto, ciclismo o escursionismo su sentieri ciclabili e escursionistici idilliaci e ben sviluppati. Per le escursioni più lunghe, si possono utilizzare gli autobus RADz-fatz con rimorchio per biciclette. Raggiungibile in breve tempo:

Scuola di surf e vela/imbarcadero Dranske (circa 2 km)
Escursione guidata sul Südbug (circa 2 km)
Villaggio turistico sul Backenberg con campo da golf a 6 buche, campo da calcio, minigolf, ping-pong e piscina coperta con sauna/bagno di vapore e sala fitness
Reiterhof-Schwarbe (circa 5 km)/Reit-und Zuchthof Pätzold in Starrvitz (circa 3 km)
Scuola di kitesurf Wieck (circa 5 km)


Punti salienti:

Capo Arkona
Vitt - incantevole villaggio di pescatori con 13 case e cappella
Parco Nazionale di Jasmund - costa con Königsstuhl e Wissower Klinken
Festival degli Störtebecker a Ralswiek - spettacolo gigante sul Grande Jasmund Bodden
il "Colosso di Rügen" a Prora
Puttbus con il suo teatro dell'isola e il "Rasender Roland" (treno Roland)
Gondola per immersioni nella località baltica di Sellin
Bosco di arrampicata e pista per slittini estiva a Rugard, Bergen
Casa di caccia Granitz - fantastica vista dalla torre rotonda
Isola degli artisti senza auto con il faro di Dornbusch


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

nessun supplemento per 6 persone
nessun costo aggiuntivo nascosto, elettricità, acqua, sauna, legna da ardere sono inclusi.
imposta comunale di soggiorno
Cane su richiesta
Pianificate subito le vostre vacanze 2023 e assicuratevi la data desiderata!

Ulteriori informazioni:

Pianificate per tempo le vostre vacanze, assicurandovi subito la data desiderata per il 2022.
Non vediamo l'ora di visitarvi!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.09.2025


15 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2018

Jürgen W. da 31582 Nienburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa ben attrezzata in ottima posizione con splendida vista.

Abbiamo trascorso una settimana insieme al nostro cane Gos d'Atura, Codo, per la seconda volta nella Uferschwalbe e siamo stati, come la prima volta, molto soddisfatti. La consegna della casa senza problemi da parte dell'amministratore, una casa ben attrezzata con una splendida vista sul Mar Baltico sono una buona base per una vacanza rilassante. Grazie alla distribuzione molto ben riuscita degli spazi della casa, ci si sente a proprio agio sia in coppia che in cinque. La posizione ottima invita a lunghe passeggiate dal cancello di casa, se si vuole fino a Capo Arkona.
Buoni ristoranti si trovano a Dranske. Possiamo consigliare il ristorante di pesce "Zum Anker", che offre ottima qualità a prezzi ragionevoli.
A causa della posizione, è necessaria un'auto.

Ci torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Novembre 2016

Yvone W. da 66571 Wiesbach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa da sogno in posizione da sogno - relax assoluto.

L'obiettivo del viaggio era rilassarsi, staccare la spina, respirare aria fresca e fare lunghe passeggiate. Per tutto ciò, un soggiorno in questa casa è l'ideale. La casa è arredata con grande cura nei dettagli, ha tutto ciò di cui si ha bisogno, è particolarmente fantastica in questa stagione con il camino e la sauna.
Si può accedere direttamente dietro casa al prato fino alla scogliera e da lì fare una passeggiata sulla spiaggia.
Si vede il faro di Hiddensee e anche le navi all'orizzonte. Altri luoghi a Rügen sono facilmente raggiungibili, come Capo Arkona o Wiek. Bisogna solo considerare che in questa stagione ci sono pochi traghetti in servizio. Anche i proprietari erano molto gentili e sempre disponibili a fornire informazioni, e non c'è stato alcun problema per prolungare il soggiorno all'ultimo momento. Grazie mille. Prenoteremmo di nuovo un soggiorno lì in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Aprile 2016

S B. da Reken Münsterland

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella e curata in una posizione fantastica

5 adulti e un grande Münsterländer (età compresa tra i 55 e i 78 anni). Splendida vista sul mare e sui cervi che passano. Bellissimi tramonti, tutto visibile direttamente dal tavolo. La casa è molto curata e arredata con amore (tutto il necessario presente). Tutti i bagni e le camere da letto sono molto puliti. Con il cane si poteva accedere direttamente al vasto campo dal terreno. La spiaggia è incontaminata ma pulita, si trovano belle pietre e si può camminare all'infinito. Dranske per lo shopping è facilmente raggiungibile. Sarebbe ancora più bello se potessero essere affittate, a pagamento, due biciclette dal proprietario. Nel complesso è stata una vacanza rilassante e abbiamo festeggiato il nostro anniversario di matrimonio d'argento con i genitori e la sorella lì. Se si cerca confusione e una vasta scelta di ristoranti, è sufficiente guidare per circa 25 minuti a Binz. Torneremo!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2015

A. G. da Ehrenfriedersdorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Wunderschönes Ferienhaus in einer ruhigen Wohngegend

La casa vacanze Uferschwalbe è davvero una bella casa vacanze in cui potete trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante, naturalmente anche con cane. Il giardino è completamente recintato in modo da poter lasciarlo girovagare liberamente. La casa vacanze non lascia nulla a desiderare. Quando siamo arrivati, la casa era in condizioni perfette, tutto era pulito. È presente tutto il necessario per una vacanza, la cucina è perfettamente attrezzata (con lavastoviglie, fornelli in vetroceramica...). Macchina da caffè, bollitore e soprattutto molto piatti e pentole). Il soggiorno è accogliente, con un bel divano, TV a schermo piatto e un camino che si può accendere a piacere con il legno gratuito fornito. Anche le tre camere da letto sono ben arredate, i letti sono fantastici e dalla camera da letto principale con balcone si gode di una vista meravigliosa con la possibilità di godersi anche splendidi tramonti. Dalla seconda camera da letto si gode di una splendida vista sull'isola di Hiddensee. Ci sono 2 bagni, di cui uno con vasca e doccia e l'altro con sauna e doccia. Dalla zona pranzo si gode di una splendida vista sul Mar Baltico, dove è possibile osservare le navi che passano con il binocolo fornito. Dalla casa vacanze è solo un passo alla spiaggia. Si può camminare lungo la spiaggia sia a destra che a sinistra e poi tornare lungo il sentiero panoramico sulle scogli. Sulla spiaggia è assolutamente tranquillo, si può lasciare il cane correre liberamente senza preoccupazioni. Il nostro cane era entusiasta. In circa 3 minuti di auto si arriva a Dranske-Kuhle dove c'è una bottega di affumicatura del pesce molto buona vicino al porto. Molto consigliato è anche il ristorante Schifferkuhle con cibo delizioso. Potrei elencare altro qui. Quindi ci siamo trovati bene lì e se tutto va come previsto l'anno prossimo torneremo alla casa vacanze Uferschwalbe.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2015

Klaus D. da Berlin

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze estive tranquille

La nostra famiglia - 4 adulti e 2 bambini - ha trascorso delle splendide vacanze alla fine di luglio/inizio agosto nella casa vacanze Uferschwalbe 14. Sul soggiorno e sulla posizione sono già stati detti tutti i dettagli, quindi non mi resta che concordare. Sì, la posizione è molto rilassante. Tuttavia, chi cerca movimento e divertimento serale deve prendere l'auto e fare qualche chilometro o cercare un'altra località turistica. Ma la maggior parte vorrà rilassarsi in vacanza e qui lo si può fare molto bene.
Anche il contatto con il proprietario è stato ottimo. A un piccolo difetto è stato immediatamente risposto e risolto.
Poiché la casa vacanze è dotata di un moderno impianto di riscaldamento/ventilazione, è possibile soggiornare qui in qualsiasi momento dell'anno sopra Rügen. Mia moglie ed io passeremo sicuramente un po' di tempo qui l'anno prossimo durante una stagione più fresca, poiché l'area è perfetta per fare passeggiate in spiaggia o lungo la scogliera.

Auguriamo agli inquilini della casa vacanze Uferschwalbe un soggiorno piacevole e soprattutto un bel tempo (anche se il tempo va ordinato ognuno per conto proprio).

Famiglia D.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Visualizza di più

Contatto

T. Uferschwalbe

T. Uferschwalbe

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 37388

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 15 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/37388.htm


«Casa di vacanza Uferschwalbe» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da