Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Laura - Radslav

Cerna v Posumavi

max  4   Ospiti
63m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
63m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Posso presentarvi il nostro incantevole cottage? - un'oasi di riposo e relax, a ~ 150 m dal lago artificiale di Lipno o Moldava
Questo gioiello si trova in una posizione fantastica ai margini di Radslav, un insediamento splendidamente situato su una delle più belle spiagge sabbiose del lago.

La casa si sviluppa su 63 m², suddivisi in uno spazioso ingresso, un ampio salone luminoso e molto accogliente, un WC, un bagno con doccia e, al piano superiore, due soleggiate camere da letto mansardate
La terrazza adiacente alla zona giorno offre altri 18 m² di spazio e la zona d'ingresso, oltre al guardaroba, offre anche spazio sufficiente per riporre tutti i bagagli

L'accogliente zona giorno, dopo che abbiamo acquistato il cottage nel 2019, è stata poi completamente rinnovata e attrezzata nell'autunno/primavera 2020/21. Questa stanza contiene una pratica cucina, con 4 piastre a gas incluso il forno, lavastoviglie, frigorifero, macchina da caffè con filtro, bollitore e tutti gli utensili utili, un grande tavolo, 2 panche rivestite in tessuto e 4 sedie moderne e confortevoli, un angolo lettura con un'elegante poltrona e una lampada da terra, un'accogliente, familiare e spaziosa suite da soggiorno, tavolino e TV satellitare. La stufa, posta al centro della stanza, con il suo camino rivestito in pietra, è l'elemento che attira l'attenzione per eccellenza e, insieme alle travi del tram, contribuisce a creare un ambiente molto particolare in questa stanza.
Un piccolo bagno, luminoso e accogliente, con doccia e finestra esterna, e un bel WC completano le camere al piano terra. Al piano superiore si trovano 2 camere da letto mansardate, soleggiate e luminose, dotate di 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli, che possono anche essere uniti per formare un letto matrimoniale se lo si desidera, varie luci e cassettiere.

Le finestre affacciate sul mare, la maggior parte delle quali sono dotate di zanzariere, offrono una vista mozzafiato su un'ampia zona del lago e sull'ambiente naturale circostante. Anche sulla terrazza la vista sembra quasi illimitata e, inoltre, la libertà e la spensieratezza si percepiscono in prima persona.

Sul retro della proprietà, c'è un camino aperto con paletti per sedersi, che invita a grigliare salsicce, pane a bastoncino, marshmallow, ecc.... Sotto l'albero di noce si trova una piattaforma con un set da giardino in legno che comprende un ombrellone e un bollitore grill di alta qualità. Inoltre, sono a disposizione una dinette a mosaico di 4 pezzi e 2 lettini comodi e facilmente trasportabili. Potete posizionarli in un luogo appartato, soleggiato o ombreggiato, a seconda delle vostre esigenze.
Una tavola da stand-up paddle esclusivamente a vostra disposizione arricchisce l'inventario, accorcia i tempi di permanenza in acqua e aumenta enormemente il fattore divertimento.

E per evitare di dover trasportare la tavola da stand up paddle fino al lago, viene riposta in un vano con serratura direttamente sulla spiaggia sabbiosa. Da lì si arriva all'acqua in pochi passi. Avere a disposizione una cosiddetta "rimessa" è una rarità assoluta!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Lago 0.15 km

0.15 km

Ski-lift 12 km

12 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 90 km Linz Hörsching

90 km

Stazione 7 km Cerna v Posumavi

7 km


Località e posizione dell`alloggio

Il cottage si trova in un vicolo cieco all'estremità destra dell'insediamento collinare di Radslav, un insediamento di case per i fine settimana e le vacanze appartenente al villaggio di Cerna v Posumavi. Si trova in una posizione elevata, a circa 150 m dal lago artificiale di Lipno, con una magnifica vista su un'ampia distesa d'acqua.

La bella spiaggia di sabbia dista al massimo 400 m dalla casa, può essere raggiunta a piedi in una distanza ancora più breve ed è assolutamente adatta anche ai più piccoli, poiché la zona della riva è poco profonda.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 7 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags mitteleuropäische Zeit stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 7 Tage vor dem Check-in vorgenommen werden, erfolgt keine Rückerstattung.

Ulteriori informazioni:

La vicina zona costiera, che non potrebbe essere più naturale, dista solo 150 metri. La bellissima spiaggia di sabbia, quasi unica in questa regione, dista circa 400 metri. A piedi, attraverso i marciapiedi dell'insediamento, è raggiungibile in una distanza ancora più breve.

I ristoranti più vicini si trovano a soli 100 metri di distanza, altri a 1 km, 1,5 km e 4 km a Cerna v Posumavi. Naturalmente c'è anche un negozio di alimentari.

Nei mesi estivi, Cerna v Posumavi offre anche un luna park, un cinema all'aperto, uno zoo, un minigolf e un percorso a corde alte. È inoltre possibile noleggiare biciclette e gli amanti della pesca possono rifornirsi di vari utensili.

Gli sport acquatici (stand-up paddle board, canoa, vela, surf) sono disponibili a 3 km di distanza.

La completa soddisfazione dei nostri ospiti continua ad essere la nostra massima preoccupazione e gestiamo il noleggio con grande impegno e cordialità. Pertanto, anche nella prossima stagione 2023, faremo sempre del nostro meglio per offrire ai nostri ospiti una vacanza spensierata, rilassante, piacevole e priva di stress - indipendentemente da quanto impegnativi possano essere i tempi attuali!

Se la durata del soggiorno desiderata non è prenotabile, vi preghiamo di contattarci per comunicarci i vostri desideri individuali e trovare una soluzione comune. Grazie!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Ingrid C. da Oestrich-Winkel

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Consigliabile

La descrizione dell'host corrisponde all'alloggio. Solo il percorso per la spiaggia sembrava un po' più lungo di quanto indicato e il bagno e il WC sono molto piccoli per le persone alte. Tutto il resto è fantastico, quindi siamo stati bene lo stesso. L'host è molto amichevole e disponibile. Grazie ancora!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2023

Tino S. da Kirchberg

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bene

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza lì. Una bella casa con un grande terreno e una meravigliosa vista sul lago. Chi cerca tranquillità e relax è nel posto giusto. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio qui. Un ringraziamento anche agli ospiti super gentili. Possiamo solo raccomandare la casa Laura.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra L. Öllinger:

Liebe Gäste aus dem Jahr 2023,

auf diesem Wege möchten wir uns bei Ihnen nochmals ganz herzlich für Ihren Aufenthalt in unserem Ferienhaus und für das uns somit entgegengebrachte Vertrauen bedanken.

Danke zu sagen gilt es auch für das stets ordentliche und saubere Verlassen des Hauses und den überaus sorgsamen Umgang mit dem Inventar und den Ihnen zur Verfügung gestellten Gegenständen. Ein großes Dankeschön hierfür!

Für die wiederum ausgesprochen netten und herzlichen Kontakte und Gespräche sind wir besonders dankbar. Diese Momente erleben zu dürfen, erfüllen uns mit Freude und bereichern unser Leben ungemein.

Auf all unsere weiteren Gäste freuen wir uns schon heute und wir sichern auch Ihnen bereits jetzt unsere größtmöglichen Bemühungen und Bestrebungen zu, um Ihnen ebenso einen unbeschwerten, entspannten und erholsamen Aufenthalt zu ermöglichen.

Danke und alles Gute an Sie da draussen!

Laura & family

Settembre 2022

Christina D. da Hamburg

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

Casa estiva idilliaca in posizione tranquilla con vista sul lago e proprietà spaziosa

Bella casa per i mesi estivi. Cucina completamente attrezzata e un numero sufficiente di piatti per fare buon uso della lavastoviglie. Strofinacci e detersivo per piatti in loco. Super terrazza e diverse aree salotto in giardino, incluso il barbecue. Stufa a legna per le serate fresche. Solo i locali sanitari potrebbero essere più grandi. Lavabo basso e piccolo. Seconda camera da letto aperta e di passaggio al 1° piano. Posto auto in casa. A pochi passi dalla spiaggia sabbiosa, con l'uso di un capanno per le barche e di una tavola da SUP.
Il lago offre molte possibilità: Nuotare, fare surf, navigare, pescare, andare in barca, meraviglioso! Non ci sono più strutture commerciali nelle immediate vicinanze. La cooperativa più vicina è quella di Cerna, dove si trova anche un buon ristorante.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Julia K. da Radebeul

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Grande casa vacanze nella natura

Abbiamo soggiornato nella casa come famiglia con due bambini. È una casa fantastica con un grande giardino e una splendida terrazza
Siamo rimasti entusiasti della natura verdeggiante e della vista sul lago
Ci sono molti punti di balneazione belli, ombreggiati e tranquilli. Il lago è naturale, non completamente limpido, ma nemmeno troppo turistico
Grazie alla simpatica padrona di casa

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Luglio 2022

R. K. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa di vacanza Radslav

Soggiorno fantastico, padroni di casa gentilissimi. Vicinissimo al lago con grande spiaggia, lentamente in pendenza, meravigliosamente adatto per una gita con bambini piccoli, stand-up boatd incluso. Ottimo per il ciclismo, per le escursioni siamo andati in auto dopo aver esplorato la zona. Si consiglia vivamente una gita in canoa sulla Moldava. Dal punto di vista culturale, Krumov (patrimonio culturale dell'Unesco) è il punto di forza della zona. Tutto sommato raccomandabile
La casa vacanze è ben attrezzata con tutto il necessario per il soggiorno. La vista onnipresente dal salone è meravigliosa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 1970

Björn M. da Sulzbach-Rosenberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una sistemazione molto bella e pulita con una splendida vista sul fiume Lipno

È particolarmente bello che la vista sia disponibile sia dalla terrazza che dalla finestra della sala da pranzo o della cucina.

L'arredamento non lascia nulla a desiderare

Sono disponibili tutti gli utensili da cucina necessari (bollitore, macchina del caffè, forno per pizza, tostapane, pentole, posate, stoviglie, ecc.

Il camino offre un calore accogliente nelle serate fredde.

Nel giardino c'è un bollitore per grigliare (camino incluso) e un caminetto (è disponibile la legna).

La spiaggia dista circa 10 minuti a piedi.

È davvero poco affollato e si può anche pescare un po' in disparte.

Ci è stato persino permesso di utilizzare lo standup paddleboard durante il nostro soggiorno.

I proprietari sono davvero molto gentili e si prendono cura dei loro ospiti.

Sono anche felici di dare qualche consiglio di pesca ;-)

Consigliamo vivamente questa struttura e ci torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra L. Öllinger

Sig.ra L. Öllinger

Sono Laura, austriaca e proprietaria insieme a mio marito. Per il ricevimento e il commiato dei miei ospiti e per la cura completa degli immobili, io e mio marito ci rechiamo sempre volentieri nella nostra "seconda casa". La soddisfazione del cliente e la garanzia di uno standard qualitativo sempre elevato sono la mia priorità assoluta. Il contatto personale con i miei ospiti è molto importante per me e rappresenta un grande arricchimento. Sono sempre felice di essere al vostro servizio e sarebbe un piacere poter mettere a vostra disposizione i nostri accoglienti alloggi per farvi trascorrere una vacanza riposante, rilassata e spensierata in questi incantevoli angoli del lago. Non vedo l'ora di vedervi!


Altre strutture offerte da Sig.ra L. Öllinger


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 374756

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/374756.htm


«Casa di vacanza Laura - Radslav» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore