Villa Martin
Montegranaro
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
21 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
21 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
Descrizione
Villa Martin ha una grande piscina privata, un ampio giardino e può ospitare 8 persone.
Al Piano Terra un soggiorno con divani , zona pranzo con tavolo e sedie per tutti gli ospiti della casa, una cucina completa di tutti gli elettrodomestici, un bagno. Nel soggiorno abbiamo a disposizione un divano letto matrimoniale.
Al Primo Primo Piano, troverete due camere:
Camera 1 : Letto matrimoniale ed un letto singolo ( all'occorrenza è disponibile anche un altro letto singolo )
Camera 2 :Letto matrimoniale ed un letto singolo
Esternamente abbiamo la piscina con il trampolino per la zona tuffi , gli ombrelloni, i lettini prendisole , un ampia zona solarium che si estende introno alla piscina, un campo di calcetto , un barbecue , ed un bagno esterno.
Alla vostra entrata , troverete un parcheggio privato all'interno della nostra proprietà.
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 10 kilometri
10 kilometri
Lago 6 kilometri
6 kilometri
Ski-lift 55 kilometri
55 kilometri
Negozi 4 kilometri
4 kilometri
Ristorante 4 kilometri
4 kilometri
Centro 4 kilometri
4 kilometri
Autobus 2 kilometri
2 kilometri
45 kilometri
12 kilometri
10 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Da Villa Martin è possibile raggiungere il mare con solamente 10 minuti di macchina , ed inoltre la sua posizione la rende molto comoda per andare al supermercato, per andare ai ristoranti, pizzeria, bar , e per arrivare al centro della Città di Montegranaro ( solamente 3km lontano ) dove potete trovare ogni tipo di servizio ..
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Anticipo: | 25 % |
Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Si richiede il 25% alla conferma della prenotazione . Il saldo verra concordato in base alle esigenze |
termini di cancellazione:
La politica di cancellazione verra concordata insieme all'Ospite
La politica di cancellazione verra concordata insieme all'Ospite
Ulteriori informazioni:
Se avete bisogno di informazioni aggiuntive potete scriverci. Cerchiamo di rispondere il prima possibile
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.07.2024
1 recensione
Valutazione complessiva
Luglio 2022
T H. da Dortmund
Vacanza rilassante!
Noi (2 adulti, bambino di 14 anni, cane) abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza a "Villa Martin". Paesaggio meraviglioso, casa fantastica, piscina incredibilmente bella, assistenza molto cordiale, simpatica e disponibile da parte del padrone di casa/padrona di casa sul posto. Riteniamo che un'auto sia necessaria per esplorare i bellissimi dintorni (spiaggia, ristoranti, natura) e per fare shopping. Per noi è stato perfetto. Raccomandiamo la casa per un massimo di sei persone a causa della disposizione (bel design aperto) e saremmo felici di tornare se si presentasse l'occasione.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica
Risposta di Sig. M. Mengoni:
Thank you very much for the nice evaluation. Warm greetings, Claudia and Massimo
Contatto
Sig. M. Mengoni

Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nelle Marche
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fermo & Dintorni
Numero immobile: 374760
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
Annuncio online dal: 3 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/374760.htm
«Villa Martin» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni
