Indietro
Cerca

Les Iles du soleil

max  4  Ospiti
40m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Descrizione

La nostra casa si trova in un complesso turistico ben mantenuto a breve distanza dalle ampie spiagge sabbiose del Mediterraneo. La casa dispone di una camera da letto matrimoniale e un soppalco con due letti. Nel salotto c'è un divano, che potrebbe essere utilizzato anche come un letto matrimoniale. La cucina è dotata di un grande frigorifero / congelatore e piano cottura elettrico 4 fuochi.
In circa 30 metri di distanza si trova la piscina della struttura che è esclusivamente per gli inquilini e proprietari del resort sono disponibili.
Un parcheggio privato davanti alla casa è anche una delle caratteristiche della vostra casa per le vacanze, come una bella terrazza con barbecue e un piccolo sito alberi e arbusti piante di vegetazione adiacente. La strada di accesso al sito dell'impianto è riservato anche per gli inquilini e proprietari.

Altre foto e informazioni sotto

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

Negozi 0.3 kilometri

Centro 2.5 kilometri

Aeroporto 100 kilometri

Stazione 15 kilometri

Uscita autostrada 15 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Gruissan è un antico villaggio di pescatori e il vino che, con le sue strade strette a camminare è l'ideale. I piccoli ristoranti nella città vecchia e il porto vi invitano a soffermarsi. Il mercato settimanale offre l'opportunità di guardare i prodotti locali e il gusto.
Interessanti sono le saline e nei pressi delle ampie aree di canne dove, se siete fortunati, sciami fenicotteri possono essere individuati. Il resort è situato tra le città di Gruissan e Narbonne-Plage, ai piedi del naturale protetta Massif de la Clape. Le lunghe spiagge di sabbia sono ideali per lunghe passeggiate spiaggia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 700 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

supporto del sito in caso di problemi di agenzia di lingua tedesca.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Informazioni dettagliate sulle escursioni nella zona è disponibile in casa.
Sulla base della nostra esperienza precedente deve essere effettuata dal conduttore.
Spese (tasse, acqua, elettricità) alla settimana 25, -Euro.
Un deposito di 200, -Euro.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.09.2025


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Agosto 2010

mamabetty05 da Gruissan

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico !!!!

Quest'anno siamo stati in vacanza in questa casa vacanze con i nostri 5 bambini. È stato un sogno. La posizione e l'ambiente sono fantastici. Tutto ciò di cui si ha bisogno si trova nelle vicinanze. Abbiamo impiegato solo 10 minuti per arrivare alla spiaggia con i bambini. La casa è arredata molto bene e dispone di tutto ciò che serve. È possibile sedersi fuori sulla terrazza anche la sera e godersi la tranquillità. Tutto sommato siamo stati e siamo ancora entusiasti della casa, dell'ambiente e della posizione fantastica. Lo consiglieremmo in qualsiasi momento e si può fare una vacanza molto piacevole anche con i bambini.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Die Umgebung ist traumhaft und abwechslungsreich.Bis zum Strand sind es nur wenige Gehminuten.Die Felsen,Bäume die gesamte Landschaft ist zum verlieben.

Offerte per il tempo libero: Freizeitmöglichkeiten sind ausreichend vorhanden.Vom Jetski fahren,über Sehenswürdigkeiten besichtigen bishin zu Fahrradtouren-alles ist vorhanden.Kein Wunsch bleibt offen.

Possibilità di fare acquisti: In der Anlage selber befindet sich alles was man auf die schnelle brauch.Bäcker,kleiner Supermarkt,Eisladen,Zeitungsladen..... Wenn man mit dem Auto in den kleinen Ort Gruissan hineinfährt,kann man auch sehr günstig im Lidl einkaufen gehen.

Risposta di Sig. H. Hoffstetter:

Herzlichen Dank und wir freuen uns sehr, dass Sie so einen schönen Urlaub hatten.


Contatto

Sig. H. Hoffstetter

Sig. H. Hoffstetter

Locatore (host) dal: 29.06.2010

tasso di risposta: 90%

tempo di risposta: sotto 24h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 37491

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15786764893

0049(0) 15786764893

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 37491

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 15 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/37491.htm


«Les Iles du soleil» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat