Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa della città vecchia di Kina

Goslar

max  9   Ospiti
143m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
143m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 61 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Il lussuoso complesso turistico è composto da due edifici. L'edificio principale si trova direttamente sulla strada poco trafficata ed è composto da 2 appartamenti per vacanze, ciascuno progettato per 6 ospiti. La casa vacanze nel cortile interno è accessibile attraverso il cancello principale e offre molto spazio per 9 ospiti. La casa vacanze non è collegata alla casa principale ed è progettata per due famiglie ad uso esclusivo. Il cortile recintato lo rende tranquillo e ideale per le famiglie con bambini.

Attrezzatura casa posteriore
La casa vacanze è stata completamente ristrutturata nel 2021 e arredata in modo nuovo e lussuoso. Da novembre, la casa è pronta per essere affittata e incanta con il suo nuovo splendore

Al piano terra
Ingresso: l'ingresso è luminoso e spazioso
Bagno 1: Il bagno è moderno e comodamente attrezzato con una cabina doccia, mobili da bagno con specchio a LED, una postazione trucco con posti a sedere, diversi armadietti a muro, asciugacapelli e riscaldamento degli asciugamani.
Camera da letto 1: un letto a molle insacchettate con topper (misura totale 180 cm), un armadio con specchio, un divano letto (largo 150 cm) che può ospitare altri due ospiti
Camera da letto 2: una piccola stanza per bambini e ragazzi con un letto a castello e una cassettiera. Sono disponibili piccoli giocattoli e libri per i nostri piccoli visitatori.
Attraverso una ripida scala si raggiunge il piano superiore
Zona giorno: La zona giorno si trova al piano superiore e offre un'area salotto e altre due poltrone per soffermarsi e rilassarsi. L'intrattenimento è assicurato da una TV a schermo piatto (satellitare) e da una cassa Bluetooth.
Zona pranzo: in un concetto open space, il tavolo da pranzo della cucina si trova tra il passaggio e il soggiorno e può ospitare fino a 9 persone
Cucina: La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero, congelatore singolo, forno, piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, microonde, macchina per il caffè, tostapane, bollitore per il tè e stoviglie per 24 persone.
Bagno 2: Anche il bagno è moderno e comodamente attrezzato con una cabina doccia, mobili da bagno con specchio a LED, asciugacapelli e riscaldamento degli asciugamani. Per gli ospiti più piccoli è disponibile anche uno sgabello per il lavandino.

Camera da letto 3: un letto a molle insacchettate con topper (misura totale 180 cm) e un armadio con specchio. Da questa camera da letto si accede al balcone
Balcone: Il balcone è attrezzato con un tavolo da giardino e 9 poltrone. C'è anche la possibilità di fare un barbecue (barbecue elettrico). I fuochi all'aperto sono vietati in tutto il centro storico e quindi tutti i nostri ospiti devono accontentarsi di una griglia elettrica.
Soffitta:
Nella mansarda trasformata i bambini o gli adolescenti hanno a disposizione un angolo di ritiro con TV a schermo piatto e console Nintendo Wii con giochi.
C'è anche un divano letto (largo 150 cm), che può ospitare altre 2 persone
Altri accessori: biancheria da letto e da bagno (per il numero corrispondente di persone), asse da stiro, ferro da stiro, asciugatrice a rotazione, aspirapolvere, spumante come regalo di benvenuto, opuscoli sui dintorni di Goslar

Strutture esterne
Al cortile si accede attraverso un cancello dall'edificio principale. Nel cortile si trovano le aree di soggiorno per gli ospiti dell'edificio principale e l'ingresso alla casa vacanze individuale. Ciò significa che potreste scontrarvi con altri ospiti quando entrate in casa.
Nel cortile si trova anche un bagno con lavatrice/asciugatrice per tutti gli ospiti.

Caratteristiche speciali
La facciata della casa principale è un edificio classificato e mostra dall'esterno il fascino della città vecchia. Negli appartamenti e nella casa posteriore abbiamo cercato di combinare antico, moderno e lusso.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 46.1 km Braunschweig-Wolfsburg

46.1 km

Stazione 1.6 km Bahnhof-Goslar

1.6 km

Uscita autostrada 33 km A7

33 km


Località e posizione dell`alloggio

Posizione: La casa vacanze è situata in posizione tranquilla direttamente nel centro storico. La piazza del mercato è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Lungo la strada, scoprirete grandi chiese e luoghi che raccontano 1000 anni di storia. Per passare il tempo, troverete anche strutture per lo shopping, un cinema, bar, ristoranti e tutto il resto quasi a portata di mano. La stazione ferroviaria dista solo 10 minuti (a piedi). Il famoso Kaiserpfalz dista solo 500 metri ed è facilmente raggiungibile a piedi.
Per gli amanti dell'escursionismo, Goslar è il punto di partenza perfetto e offre numerosi sentieri escursionistici con tanto verde e splendidi panorami.

Possibilità di escursioni: Brocken, aree sciistiche ed escursionistiche, funivie, pista per slittini estiva, il ponte sospeso più lungo del Titano nel suo genere, il parco ciclistico Hahnenklee, la miniera di Rammelsberg patrimonio dell'umanità, la grotta delle stalattiti, il centro storico con chiese, musei e castelli, il museo dell'aviazione e il museo delle miniature di Wernigerode e molto altro ancora.

Goslar, la millenaria città imperiale nella regione di Harz, dove un tempo regnavano imperatori e re, vi riporta al Medioevo. I pittoreschi vicoli e le piazze offrono molto spazio per passeggiare, soffermarsi, fare shopping, divertirsi e rilassarsi. Le montagne circostanti dei Monti Harz offrono molte opportunità per gli escursionisti, i ciclisti, gli appassionati di sport invernali e gli amanti dell'adrenalina. Le dighe non solo mostrano come ci procuriamo l'acqua potabile, ma offrono anche molte opportunità per praticare sport acquatici e bellissimi luoghi per rilassarsi in mezzo al verde.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Dalla città di Goslar il contributo della carta degli ospiti deve essere pagato da ogni persona adulta presente in loco: per persona e notte 2,30 EUR

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 61 giorni prima della data di arrivo
  • 1.Der Gast kann jederzeit vor Reisebeginn von der Reise und von dem Vermittlungsvertrag zurücktreten. Maßgeblicher Zeitpunkt ist der Zugang der Rücktrittserklärung bei dem Vermieter. Dem Kunden wird empfohlen, den Rücktritt schriftlich zu erklären. Im Falle des Rücktritts sind Sie zum Ersatz des uns entstandenen Schadens verpflichtet:
  • vom Tag der Buchungsbestätigung durch den Vermieter bis zum 91. Tag vor Mietbeginn keine Entschädigung
  • vom 90. Tag bis zum 61. Tag vor Mietbeginn Höhe der Anzahlung
  • vom 60. Tag bis zum 15. Tag vor Mietbeginn 50% des Gesamtpreises
  • vom 14. Tag bis zum 8. Tag vor Mietbeginn 80% des Gesamtpreises Bei einem Rücktritt weniger als acht Tage vor Mietbeginn ist der volle Reisepreis zu zahlen. Es zählt jeweils das Empfangsdatum Ihrer Rücktrittsnachricht. Bereits eingezahlte Beträge werden verrechnet. Eine Ersatzperson, die zu genannten Bedingungen in Ihren Vertrag eintritt, kann von Ihnen gestellt werden. Eine schriftliche Benachrichtigung genügt. 2.Die Umbuchung einer gebuchten und bestätigten Reise ist nur durch Rücktritt von der gebuchten und gleichzeitig erneuten Buchung einer anderen Reise möglich. Der Vermieter behält sich vor, dem Kunden bei der Umbuchung eine Bearbeitungsgebühr bis zu 25,00 Euro pro Person in Rechnung zu stellen. 3. Bei Corona-bedingten Lockdowns kann die Reise umgebucht werden. Sollte eine Umbuchung nicht möglich sein, wird der Betrag erstattet.

Ulteriori informazioni:

Non c'è parcheggio nel cortile. Davanti alla casa è possibile fermarsi brevemente per scaricare le valigie. Nelle immediate vicinanze è disponibile un parcheggio pubblico. Una strada più avanti c'è un parcheggio gratuito per 3 ore. Altrimenti, è possibile parcheggiare in tutto il centro storico dalle 10.00 alle 18.00 per 0,50 €/ora.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2023

David B. da Braunschweig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto top

Casa vacanze molto bella e pulita, attrezzatura di alta qualità e molto ampia, posizione super (per il centro città ma anche per gli eventi nella regione). Posso raccomandare vivamente l'alloggio. Parcheggio gratuito raggiungibile a piedi (per noi andava benissimo).

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Famiglia C. Kinas

Famiglia C. Kinas

Ci chiamiamo Christina e Juri Kinas. Siamo sposati e abbiamo due figli. Qualche tempo fa, è nata in noi una nuova passione. La sua passione è quella di ristrutturare e riprogettare vecchie case e appartamenti. Grazie alla nostra precedente attività autonoma nel settore dell'artigianato, per molti anni abbiamo realizzato per la nostra clientela la costruzione, la ristrutturazione o l'abbellimento di bagni. Con il tempo è nata l'idea di realizzarlo anche per noi stessi. Nel 2010 abbiamo acquistato una vecchia villa in Schieferweg a Goslar e abbiamo iniziato un'ampia ristrutturazione durata diversi anni. Nel dicembre 2020 abbiamo acquistato la casa di Dedeleberstr. a Goslar Altstadt e abbiamo utilizzato l'anno 2021 per una ristrutturazione completa. Dopo gli ampi lavori di ristrutturazione, i nostri appartamenti per le vacanze sono pronti per i nostri ospiti e incantano con il loro fascino.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 375965

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/375965.htm


«Casa della città vecchia di Kina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 61 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore