Indietro
Cerca

Casa della città vecchia di Kina

max  7  Ospiti
79m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Descrizione

Dotazioni dell'appartamento:
L'appartamento in stile maisonette offre molto spazio con 3 camere da letto.
Una volta arrivati al primo piano, l'appartamento è accessibile tramite una scala dalla guardaroba. Arrivati in alto, l'appartamento si divide in 2 aree notte, un soggiorno, cucina e bagno. Una ulteriore scala conduce al secondo livello dell'appartamento dove si trova la terza camera da letto. Qui è presente anche una cabina armadio. Camera da letto 1:
Il primo letto è un letto matrimoniale a molle insacchettate. Il morbido coprimaterasso garantisce un sonno confortevole.

Camera da letto 2:
Due letti singoli a molle insacchettate con coprimaterasso (dimensione totale per letto 90 cm) = I letti possono anche essere uniti per formare una superficie di 180 cm. Un armadio con piccoli giocattoli e libri.

Camera da letto 3:
Al secondo livello si trova la terza camera da letto, anch'essa dotata di 2 letti a molle insacchettate inclusi coprimaterassi. Topper incluso. Qui è possibile posizionare un letto aggiuntivo per garantire un posto letto a un'altra persona.

Zona giorno:
La piccola ma accogliente zona giorno è dotata di una televisione (satellite) che offre un po' di intrattenimento.

Cucina:
La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero/congelatore combinato, forno, piano cottura in ceramica, cappa aspirante, microonde, macchina da caffè, tostapane, bollitore e stoviglie per 12 persone. Il bagno è moderno e confortevole, dotato di cabina doccia, mobile da bagno con specchio LED, asciugacapelli e riscaldatore per asciugamani. Per i nostri piccoli ospiti è disponibile anche uno sgabello per il lavandino.

Incluso nel prezzo: lenzuola, asciugamani e teli doccia (per il numero corrispondente di persone), asse da stiro, ferro da stiro, stendibiancheria, aspirapolvere

Esterno:
Nel cortile troverete due accoglienti angoli coperti per sedersi e una zona per grigliare con un barbecue elettrico. È presente anche una piccola stanza con un tavolo da calcetto, utilizzabile da tutti gli abitanti della casa.
L'accesso al cortile interno avviene attraverso un cancello chiuso e quindi non è accessibile agli estranei.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Letto pieghevole (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 20 kilometri

Negozi 0.3 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

Autobus 0.05 kilometri

Aeroporto 46.1 kilometri

Stazione 1.6 kilometri

Uscita autostrada 33 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Posizione: L'immobile con i 3 appartamenti per vacanze è situato tranquillamente direttamente nel centro storico. In pochi minuti a piedi si raggiunge la piazza del mercato. Lungo il cammino scoprirai magnifiche chiese e attrazioni che raccontano una storia di 1000 anni. Per il tempo libero troverai anche possibilità di shopping, caffetterie, bar, ristoranti e tutto quasi davanti alla porta di casa. La stazione ferroviaria dista solo 15 minuti a piedi. Anche la famosa Imperiale è a soli 500 metri di distanza e facilmente raggiungibile a piedi. Per chi ama camminare, Goslar è il punto di partenza perfetto e offre molti sentieri escursionistici fantastici con molto verde e panorami spettacolari.

Possibilità di escursioni: Brocken, aree sciistiche e escursionistiche, funivie, pista da slittino estiva, Titan la più lunga ponte sospeso del suo tipo, Bikepark Hahnenklee, Patrimonio dell'umanità Miniera di Rammelsberg, grotta a stalattiti, città vecchia con chiese, musei e castelli, museo dell'aviazione e museo delle miniature a Wernigerode, e molto altro. Descrizione del luogo: Goslar, l'antica città imperiale millenaria nell'Harz, dove un tempo regnavano imperatori e re, vi trasporterà nell'epoca medievale. Le pittoresche strade e piazze offrono ampio spazio per passeggiare, sostare, fare shopping, gustare e rilassarsi. Le montagne circostanti dell'Harz offrono molte opportunità a escursionisti, ciclisti, sportivi invernali e agli amanti dell'adrenalina. Le dighe non solo mostrano come otteniamo la nostra acqua potabile, ma offrono anche molte opportunità per gli sport acquatici e anche bei posti per rilassarsi tra molto verde.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Dalla città di Goslar il contributo della carta degli ospiti deve essere pagato da ogni persona adulta presente in loco: per persona e notte 2,30 EUR

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 61 giorni prima della data di arrivo.

1. L'ospite può recedere in qualsiasi momento prima dell'inizio del viaggio e dal contratto di mediazione. Il momento rilevante è quando la dichiarazione di recesso arriva al locatore. Si consiglia al cliente di dichiarare il recesso per iscritto. In caso di recesso, sei tenuto a risarcire il danno che ci è stato causato:
• dalla conferma della prenotazione da parte del locatore fino al 91° giorno prima dell'inizio del noleggio nessun indennizzo
• dal 90° giorno al 61° giorno prima dell'inizio del noleggio importo del deposito
• dal 60° giorno al 15° giorno prima dell'inizio del noleggio 50% dell'importo totale
• dal 14° giorno all'8° giorno prima dell'inizio del noleggio 80% dell'importo totale In caso di recesso meno di otto giorni prima dell'inizio del noleggio, deve essere pagato l'intero prezzo del viaggio. La data di ricevimento del vostro messaggio di recesso sarà presa in considerazione. Gli importi già pagati saranno detratti. Puoi presentare una persona sostitutiva che accetti le condizioni menzionate nel tuo contratto. Una notifica scritta è sufficiente. 2. La modifica di un viaggio prenotato e confermato è possibile solo tramite il recesso dal viaggio prenotato e la successiva prenotazione di un altro viaggio. Il locatore si riserva il diritto di addebitare al cliente una tassa amministrativa fino a 25,00 euro per persona per la modifica. 3. In caso di lockdown dovuti al Corona, è possibile cambiare la prenotazione del viaggio. Se non fosse possibile una modifica, l'importo verrà rimborsato.


Ulteriori informazioni:

Non è possibile parcheggiare nel cortile. È possibile fermarsi brevemente davanti alla casa per scaricare le valigie. Ci sono possibilità di parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze. Un ampio parcheggio gratuito si trova a circa 800 metri di distanza. In alternativa, si può parcheggiare in tutta la città vecchia dalle 10 alle 18 a 0,50 €/ora.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.02.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Aprile 2023

David B. da Braunschweig

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto top

Casa vacanze molto bella e pulita, attrezzatura di alta qualità e molto ampia, posizione super (per il centro città ma anche per gli eventi nella regione). Posso raccomandare vivamente l'alloggio. Parcheggio gratuito raggiungibile a piedi (per noi andava benissimo).

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Famiglia C. Kinas

Famiglia C. Kinas

Ci chiamiamo Christina e Juri Kinas. Siamo sposati e abbiamo due figli. Qualche tempo fa, è nata in noi una nuova passione. La sua passione è quella di ristrutturare e riprogettare vecchie case e appartamenti. Grazie alla nostra precedente attività autonoma nel settore dell'artigianato, per molti anni abbiamo realizzato per la nostra clientela la costruzione, la ristrutturazione o l'abbellimento di bagni. Con il tempo è nata l'idea di realizzarlo anche per noi stessi. Nel 2010 abbiamo acquistato una vecchia villa in Schieferweg a Goslar e abbiamo iniziato un'ampia ristrutturazione durata diversi anni. Nel dicembre 2020 abbiamo acquistato la casa di Dedeleberstr. a Goslar Altstadt e abbiamo utilizzato l'anno 2021 per una ristrutturazione completa. Dopo gli ampi lavori di ristrutturazione, i nostri appartamenti per le vacanze sono pronti per i nostri ospiti e incantano con il loro fascino.

Locatore (host) dal: 07.06.2021

tasso di risposta: 80%

tempo di risposta: sotto 1h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, Russisch

orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-19:00

Numero immobile: 375965

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15758454014

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Famiglia C. Kinas

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze in città

Numero immobile: 375965

Ultimo aggiornamento: 15.03.2026

Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/375965.htm


«Casa della città vecchia di Kina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat