Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  10   Ospiti
230m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
230m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Questo lussuoso chalet alpino è una destinazione ideale tutto l'anno e il luogo ideale per una vacanza con la famiglia e gli amici. Ideale per sciare (Ski Amadé), fare escursioni, arrampicare, andare in mountain bike, giocare a golf o semplicemente godersi la natura e il comfort dello chalet.

Costruito nel 2022 e dotato di tutti i comfort moderni e di splendidi materiali. Lo chalet, completamente indipendente, emana design ovunque. Questo si riflette nella combinazione di legno, acciaio e vetro. L'aspetto accogliente e caldo, le porte in legno con un'altezza di 220 cm e gli accenti sottili negli interni, così come l'uso delle ultime tecnologie e di attrezzature e materiali di alta qualità, fanno di questo chalet un top!

PRIMO PIANO | ZONA GIORNO, CUCINA E INGRESSO
Il primo piano dello chalet è quello in cui si trova l'ingresso principale. Questo piano è completamente arredato e comprende un soggiorno con un'ampia zona salotto e un camino, una cucina con isola di cottura e un ripostiglio, nonché un'ampia zona d'ingresso/guardaroba con toilette per gli ospiti. Dal soggiorno e dalla cucina si accede alla spaziosa terrazza esposta a sud.

PRIMO PIANO | ZONA GIORNO
Soggiorno con confortevoli mobili di design, splendida vista sulla valle e sui dintorni. Dalla spaziosa area salotto potrete godervi un film, la vostra serie preferita su Netflix (incluso), YouTube o lo streaming tramite Google Chromecast. Camino di design (con pareti in vetro) con legna da ardere. Sistema audio SONOS integrato.

GALLERIA
La galleria è dotata di un'ampia area salotto. Angolo lettura con due comode poltrone alte. Postazione di lavoro con ampia scrivania e buona sedia a disposizione. Smart TV a schermo piatto (Netflix incluso), YouTube e un Google Chromecast. Sistema audio SONOS integrato.

PRIMO PIANO | CUCINA
La cucina è dotata di elettrodomestici MIELE, tra cui un microonde, un forno a convezione, un grande frigorifero, un congelatore e una lavastoviglie. Un rubinetto Quooker (acqua bollita, acqua fredda e acqua frizzante fredda), un piano cottura a induzione NikolaTesla. Lavastoviglie con Miele Powerdisk (detersivo incluso).

Macchina per espresso professionale SAECO completamente automatica (caffè, cappuccino, ecc.). Caffè in grani incluso. Refrigeratore per vini (MIELE).

PRIMO PIANO | ZONA PRANZO
Lungo tavolo da pranzo in legno massiccio per 10 persone con comode sedie.

PRIMO PIANO | ESTERNO
Ampia terrazza adiacente al retro della casa. Dal soggiorno o dalla cucina si accede alla terrazza esterna con riscaldamento radiante attraverso un'ampia porta scorrevole. Cucina esterna completa con barbecue/grill, frigorifero e lavello.

Nell'area scoperta potrete rilassarvi sul nostro comodo salotto quando il tempo è bello.

PIANO TERRA | CAMERE DA LETTO
Cinque spaziose camere da letto con letti matrimoniali king size, moderni armadi a muro con cassaforte e illuminazione.
Tende esterne elettriche e tende oscuranti. Terrazza esterna con mobili. Connessioni USB A/C. Smart TV con schermo piatto (+Chromecast).

PIANO TERRA | BAGNO
Ogni camera da letto dispone di un bagno di lusso. Varie combinazioni, tra cui doccia a pioggia, vasca da bagno, WC (inclusa carta igienica), asciugamano, asciugacapelli e pacchetto RITUALS

PIANO TERRA | BENESSERE
Spaziosa sauna KLAFFS con doccia a pioggia. Programmi di sauna automatizzati. Comprese le fragranze. Accappatoi disponibili.

PIANO TERRA | DEPOSITO SCI + LAVANDERIA
Deposito sci per asciugare indumenti, caschi e guanti. Asciugascarponi elettrico.
Lavatrice e asciugatrice Miele, asse da stiro con ferro da stiro, stendibiancheria e stendino. Doccia e asciugacapelli per cani. Aspiratore professionale HEPA. Area esterna separata con serratura per sci, snowboard e bastoncini da sci.

MULTIMEDIA
Un totale di 7 smart TV con Chromecast. Netflix nel soggiorno e nella galleria. Internet veloce e WLAN (+/- 200 Mbit/s).
Sistema audio SONOS.

AMICIZIA PER L'ANIMALE DOMESTICO
Un amico a quattro zampe è ammesso su prenotazione. Doccia e asciugacapelli per cani. Cestino per cani e ciotole per acqua e cibo in altezza.

PARCHEGGIO
Parcheggio per 4 auto. Caricatore EV disponibile (max. 11 KW, a pagamento).

PORTIERE
Il nostro custode professionista vi contatterà prima del vostro arrivo per discutere tutti i dettagli. In questo modo, la vostra vacanza inizia prima ancora di arrivare e potete arrivare senza preoccupazioni e senza stress.

ARRIVO E PARTENZA
Check-in dalle 16:00. Altri orari sono possibili su prenotazione. Accesso alla casa con codice elettronico.

SORVEGLIANZA/SICUREZZA
È disponibile una videosorveglianza in punti esterni come l'ingresso principale e la pensilina. Con la prenotazione si accetta la sua presenza. Il custode vi informerà del suo utilizzo nella conferma della prenotazione e in loco alla reception.

LINEE AGGIUNTIVE
Durante il vostro soggiorno potrete usufruire dei seguenti servizi, che saranno organizzati per voi, con un supplemento:
*Gastronomia
*Cuoco di casa
*Dog sitter
*Toelettatore per cani
*Massaggio
*Babysitter
*Mountain bike e biciclette elettriche
Numero di licenza o di registrazione: 50415-005491-2022

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 3 km

3 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 60 km Salzburg

60 km

Stazione 10 km Bischofshofen

10 km

Uscita autostrada 10 km A10

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Il villaggio - Mühlbach am Hochkönig

L'accessibilità della regione di Höchkönig e in particolare del villaggio di Mühlbach è eccellente. Mühlbach dista solo 10 minuti dall'autostrada per Salisburgo e dalla stazione ferroviaria di Bischofshofen (collegata alla rete ferroviaria internazionale). L'aeroporto di Salisburgo è raggiungibile in 45 minuti.

Lo chalet si trova direttamente in cima alla montagna nel villaggio di Mühlbach am Hochkönig. Il centro è raggiungibile a piedi attraverso una strada a serpentina in circa 10 minuti. Il centro città è raggiungibile in auto in 2 minuti.

Nel villaggio stesso si trova un ampio supermercato SPAR. È aperta nei giorni feriali dalle 07:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00. Il sabato il supermercato è aperto solo al mattino. La domenica il supermercato è chiuso.

Per una scelta più ampia di cibo, ristoranti e altro, potete visitare la città di Bischofshofen, che dista circa 15 minuti in auto. Vi si trovano i mercati BILLA Plus, SPAR, Lidl, Hofer, XXXLutz e OBI.

Nel centro del paese c'è una bella panetteria (aperta dalle 7 del mattino), un bancomat e l'ufficio turistico locale. Godetevi i piatti e le bevande regionali nei ristoranti situati nelle immediate vicinanze dello chalet. C'è anche cibo da asporto.

STAGIONE INVERNALE
Mühlbach am Hochkönig fa parte del comprensorio sciistico di Hochkönig. L'area sciistica inizia a Maria Alm e si snoda lungo il massiccio dell'Hochkönig fino a Mühlbach am Hochkönig.

L'area offre una varietà di piste da sci blu, rosse e nere, ma anche parchi neve e divertimento per i bambini e aree di pratica molto belle per i veri principianti.

La zona è nota anche per il Königstour. Questo è un tour sciistico da Mühlbach a Maria Alm e ritorno. Lungo il percorso si può godere della splendida vista dell'Hochkönig e dello Steinernes Meer.

L'area di Hochkönig è nota anche per l'affidabilità della neve in combinazione con il massiccio montuoso di Hochkönig, alto 3.000 metri, che spesso permette di sciare bene anche a dicembre.

La stazione a valle più vicina è la Karbachalmbahn, a circa 5 minuti di auto dallo chalet. In combinazione con lo skipass, potete anche prendere lo skibus gratuito per la stazione a valle. La fermata dell'autobus si trova a 50 metri dallo chalet, quasi al livello del suolo. L'impianto di risalita a valle dista 1,4 km dallo chalet.

Più in alto si trova l'area sciistica di Hochkeil, molto adatta ai bambini e ai principianti. Tra le altre cose, ci sono aree di allenamento molto belle e un bel ristorante.

È possibile acquistare in anticipo gli skipass per il comprensorio sciistico a prezzi scontati online o in loco presso la stazione a valle. I prezzi tengono conto delle famiglie con bambini.

In breve, una destinazione per famiglie davvero conveniente e divertente, dove le piste non sembrano mai molto affollate nemmeno in alta stagione.

STAGIONE ESTIVA
Sia in estate che in inverno, Mühlbach è una base ideale per le vostre vacanze. Per gli amanti della mountain bike, del golf, dell'escursionismo, dello sci sul ghiacciaio, del parapendio, dell'equitazione e della natura ci sono molte possibilità nelle immediate vicinanze.

All'arrivo riceverete la Hochkönig Card. Con la Hochkönig Card, che riceverete durante il vostro soggiorno, potrete utilizzare gratuitamente le ferrovie estive di montagna, il bus escursionistico, le piscine e i musei della regione di Hochkönig. Maggiori informazioni sulla Hochkönig Card sono disponibili sul sito web del turismo di Hochkönig.

SCHEDA HOCHKÖNIG
Hochkönig Card : In qualità di partner della Hochkönig Card, riceverete questa carta per tutta la durata del vostro soggiorno nel periodo estivo dal 01.06. al 30.09. Una carta con un valore aggiunto, perché con essa potrete godere di molte riduzioni e offerte di vacanza gratuite nella regione di Hochkönig fino al giorno della partenza.

Una corsa gratuita con le ferrovie estive di montagna, trasporto in bicicletta con le ferrovie estive di montagna, bus escursionistico gratuito, slittino, ingresso gratuito alla piscina all'aperto di Mühlbach e molto altro ancora.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 1000 €

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo
  • Cancellation free of charge up to 1 day before arrival; The cancellation costs thereafter are 100% of the total rental price;

Ulteriori informazioni:

Desideriamo segnalare le seguenti informazioni aggiuntive:

Sono inclusi nella prenotazione:
- Hochkönig Card (utilizzo gratuito delle ferrovie di montagna estive, del bus escursionistico, delle piscine e dei musei)
- Acqua, elettricità, WLAN, sauna, pacchetto RITUALS, caffè in grani per la macchina espresso, pastiglie per lavastoviglie, sapone per le mani, detersivo per i piatti e sapone per la lavatrice.
- Biancheria da letto; Tutti i letti sono ordinati e dotati di lenzuola di lusso; con un supplemento, è possibile far cambiare le lenzuola nel frattempo dal nostro servizio di pulizia.
- Asciugamani; un asciugamano grande, due asciugamani medi e un asciugamano piccolo per persona a settimana; con un supplemento è possibile farsi consegnare altri asciugamani dal nostro servizio di pulizia nel frattempo.
- Asciugamani da cucina, strofinacci e panni per la pulizia sono più che sufficienti.
- Asciugamani per cani (se il cane viene con voi);
- Legna da ardere per il camino e gas per il barbecue esterno;
- Uso di NETFLIX sui televisori a grande schermo nel soggiorno e nella galleria;
- Profumi per la sauna;
- Carta igienica per tutti i bagni (sei in totale); oltre a sacchetti di carta per l'igiene, fazzoletti e batuffoli di cotone.
- Spiegazione e guida da parte del nostro custode. All'ora più comoda per voi, il nostro custode vi riceverà e vi mostrerà la casa. Ci spiegherà il funzionamento della casa e delle varie attrezzature.

FINANZIARIO AGGIUNTIVO
- Il deposito è di 1.000 euro. Il rimborso avverrà entro quattordici giorni dalla partenza.
- I costi per la pulizia finale ammontano a 300,- euro.
- Le spese di alloggio per un cane ammontano a 15 EUR phpn.
- La tassa di soggiorno è di Euro 2,05 pPpN a partire da 15 anni, questo costo è incluso nella prenotazione.
- Lo chalet dispone anche di una stazione di ricarica per auto elettriche (TYPE2, 11kW). A fronte del pagamento, è possibile pagare con la carta di ricarica, che si utilizza anche per le stazioni di ricarica pubbliche. Potete verificare in anticipo con noi se la vostra carta di ricarica è adatta alla nostra stazione di ricarica.

DINTORNI SUPPLEMENTARI
- La posizione dello chalet è in un ambiente naturale molto tranquillo, ma ci sono residenti nella zona. Vi chiediamo pertanto di non utilizzare la terrazza esterna dopo le 22.00 per il riposo notturno.

PRENOTAZIONE AGGIUNTIVA
- Check-in : dalle ore 16.00 (prima su richiesta)
- Check-out : fino alle ore 10.00 (più tardi su prenotazione)
- Deposito: Euro 1.000,-

Deposito :
- saldo: al più tardi 2 settimane prima dell'arrivo
- Animali domestici : 1 cane (su prenotazione)
- Non è consentito fumare
- Posti auto: massimo 4
- Culla: gratuita (su richiesta)
- Seggiolone: gratuito (su richiesta)

È possibile modificare gli orari di check-in e check-out in accordo con il custode.
Non utilizziamo chiavi fisiche per accedere allo chalet, ma un accesso elettronico tramite un codice di accesso unico. Riceverete questo codice via e-mail dopo l'elaborazione del pagamento. Questo ha il vantaggio di poter arrivare quando si vuole il giorno stesso dell'arrivo.

POLITICA DI CANCELLAZIONE
- La richiesta di cancellazione deve essere inviata via e-mail.
- Addebitiamo le seguenti spese di cancellazione:
*Cancellazione gratuita fino a 1 giorno prima dell'arrivo; in seguito le spese di cancellazione sono pari al 100% del prezzo totale del noleggio;

COVID-19
Per quanto riguarda il COVID-19: gli ospiti saranno accettati in questo chalet vacanze solo se in grado di rispettare le misure Corona e i requisiti emessi dal governo locale. Poiché le misure di Corona cambiano nel tempo, si prega di ricontrollare poco prima della partenza.

Nota bene: sono in vigore le misure COVID 19. Nelle aree degli sport invernali possono essere applicate condizioni diverse per quanto riguarda gli skipass, gli orari di apertura e l'utilizzo degli impianti di risalita. Vi consigliamo di tenerne conto al momento della prenotazione di questo chalet vacanze, in quanto un cambiamento delle restrizioni non è generalmente un motivo valido per cancellare la prenotazione gratuitamente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2022

Simone N. da Venlo

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Lussuosa posizione con molto comfort.

Il chalet è una bellissima casa con molto lusso e una vista fantastica. La casa offre molto comfort. Che bello è rilassarsi nella sauna dopo una giornata di sci. La casa si trova su una montagna in una zona tranquilla. La fermata dell'autobus più vicina è a 2 minuti a piedi e in 10-15 minuti sei nel villaggio. Ogni camera da letto è dotata di un lussuoso bagno privato.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Igel Vermietungs GmbH
Sig.ra S. Mörschbacher

Sig.ra S. Mörschbacher

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 376000

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/376000.htm


«Lo Chalet.» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore