Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa FeWo Arte e Cultura

Bad Steben

max  2   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
60m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo appartamento per vacanze è stato appena ristrutturato e dotato di tanti piccoli dettagli che deliziano il cuore. La villa appartiene a una coppia di artisti e i loro quadri originali sono appesi ovunque, anche nell'appartamento per le vacanze, il che conferisce alle stanze un certo tocco di creatività e prosperità.
La villa si trova in una posizione molto tranquilla, per chi non ha bisogno di rumori, né di giorno né di notte. La villa si trova in un'ottima posizione alberghiera a Bad Streben e dispone di un ampio giardino sul retro. Un piccolo ruscello gorgoglia al confine con la villa successiva e si sentono molti uccelli. Davanti alla casa ci sono posti per sedersi e nel giardino ci si può rilassare su un lettino.
Numero di licenza o di registrazione: 242163

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Zona molto tranquilla, in quanto questa strada è consentita solo ai residenti e gli orari di silenzio sono rispettati. Davanti alla casa ci si può sedere al sole o nell'ampio giardino dietro la casa. Per lo shopping c'è una grande Edeka alla fine del villaggio e se preferite fare acquisti in piccoli negozi, potete farlo nella zona pedonale (con negozi di scarpe, abbigliamento, cassa di risparmio, panettiere, macellaio, fiori, piccole Edeka, alimenti salutari, ecc.) di Badstrasse, a dieci minuti dalla villa. A Bad Steben si trovano anche una stazione di servizio e un bel casinò. È inoltre possibile fare escursioni in qualsiasi direzione dalla villa. La Höllental è probabilmente la più famosa per questo. Basta percorrere un sentiero escursionistico segnalato o pedalare in e-bike attraverso la splendida Foresta della Franconia. Anche la Turingia non è lontana e offre esperienze molto belle con la sua natura incontaminata e unica. Un tour in bicicletta nella Saale, a Saalburg, è un must assoluto. Per un po' più di atmosfera cittadina (tra cui il giardino zoologico e il grande Untreusee, lo shopping), Hof si trova a 25 km di distanza. In estate ci sono molti laghi da esplorare. Se la piscina di Bad Steben non è sufficiente, è meglio raggiungere il lago più vicino a Lichtenberg, a 5 km di distanza.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:20
Check-out: 09:10
Anticipo: 30 % alla prenotazione

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

In altre parole: Bad Steben ha tutto ciò di cui avete bisogno. Che siate pensionati, single o famiglie.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FeWo Kunst & Kultur Villa
Sig. D. Scherer

Sig. D. Scherer

Io e mia moglie siamo entrambi artisti e ci siamo innamorati di questa bellissima villa nel 2018 e l'abbiamo acquistata. Dal 2022, saremo in grado di offrire un appartamento per vacanze al piano terra per 4 persone e siamo già in attesa dei nostri ospiti. Avevamo già un appartamento per le vacanze a Lindau e una casa in Portogallo, che affittiamo ai turisti in estate. La villa di Bad Steben è molto divertente per noi e, grazie alle numerose stanze, ha un grande potenziale di divertimento. La villa stessa funge anche da grande galleria per le nostre opere d'arte e dispone di un'ampia sala riunioni (con riscaldamento a pavimento) per lo yoga, i 5 tibetani o per la proiezione di film, oppure viene utilizzata come sala per conferenze


Altre strutture offerte da Sig. D. Scherer


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 376200

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/376200.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore