Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa estiva Baumberg

Münsterland

max  3   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Descrizione:

Se invece di un'escursione cercate riposo e relax, lo troverete proprio fuori dalla porta di casa, nel nostro giardino curato nei minimi dettagli. È un piccolo paradiso che in estate si trasforma in un mare di fiori.

La nostra accogliente casa estiva è un piccolo bungalow di circa 60 metri quadrati, che ho utilizzato fino alla ristrutturazione e al parziale rinnovo. Non si tratta di una casa modello standard, ma di una casa in cui si è svolta la vita. È suddiviso in un ampio soggiorno e in una zona pranzo, da cui si guarda direttamente al bellissimo giardino. La terrazza sul giardino è accessibile direttamente dal soggiorno. Oltre a una cucina a vista completamente attrezzata, c'è anche una piccola camera con un letto di 2 x 2 m e un bagno spazioso. Il divano del soggiorno può essere utilizzato come terzo letto, se necessario.

La casa estiva dispone di un parcheggio privato e nelle vicinanze si trova un'azienda agricola biologica, nonché negozi di ogni genere nei 3 villaggi circostanti (5-7 km). Sono presenti anche un noleggio di biciclette, collegamenti ferroviari e stazioni degli autobus.

in 25 minuti d'auto si raggiunge Münster, in 10 minuti circa Coesfeld e in 10 minuti circa l'autostrada A1 (uscita Havixbeck) e l'autostrada A43 (uscita Nottuln).

La tariffa giornaliera è di 75 euro, più una tassa di pulizia finale di 50 euro.

Culla e seggiolone disponibili.

3.persona su richiesta..... (più un supplemento per la lavanderia)

gli animali non sono ammessi! Il nostro cane vive nella casa accanto e quindi non ci sarebbe pace per tutti noi. Tuttavia, non può accedere al terreno della casa estiva. Inoltre, di tanto in tanto il nostro gatto visita la terrazza della casa, perché era abituato così.

Nel mezzo della regione di Baumberge, tra le cittadine di Billerbeck, Havixbeck e Nottuln, si trova questa casa vacanze privata preparata con cura nel mezzo del parco vacanze Gut Holtmann.

Qui, a quasi la massima altitudine del Münsterland, gli amanti della natura hanno di che sbizzarrirsi. Il cottage è il punto di partenza perfetto per gli escursionisti, i ciclisti e gli appassionati di cultura, o semplicemente per chi cerca pace e tranquillità. Il Münsterland è noto per i suoi numerosi castelli, palazzi e chiese, oltre che per le emozionanti ambientazioni storiche e i musei da visitare. Un'ampia offerta gastronomica vi invita ad assaporarla;

le opportunità di shopping individuali nelle città circostanti, come Coesfeld o Münster, permettono di fare una passeggiata rilassata in città. A Münster, lo zoo per tutte le stagioni attira visitatori grandi e piccini, e vale la pena visitare anche il lago Aasee o il giardino botanico. E naturalmente ci sono anche opportunità per il mini-golf, le bocce, il bowling, il ping-pong, nonché un maneggio e piscine nelle vicinanze.

Sul sito web è possibile informarsi in anticipo sulle numerose destinazioni delle escursioni. Abbiamo anche mappe e altro materiale informativo pronto per voi in loco o vi forniamo i nostri consigli individuali.

Sono un fornitore privato e agisco in conformità alle ordinanze di protezione di Corona in vigore in quel momento

Richieste volentieri via e-mail

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova nel parco vacanze Baumberg. È un luogo tranquillo, luminoso e accogliente. Il giardino non è visibile, quindi è tutto per voi. Le camere sono tutte a livello del suolo.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Se necessario, è possibile l'uso stagionale delle piscine interne ed esterne


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.02.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

Susanne B. da Hagen

4,2
4 4 5 4 4
Mostra tedesco

Tempo libero rilassato

una casa vacanze davvero bella, curata nei minimi dettagli e con un giardino da sogno, vorremmo sempre tornare a rilassarci lì e abbiamo anche avuto una padrona di casa molto gentile

Susanne e Dirk nell'aprile 2022

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single


Contatto

Sig.ra K. Blom

Sig.ra K. Blom

Ciao cari futuri ospiti...... Attendo con ansia la vostra richiesta di informazioni.... Potete scoprire qualcosa su di me e sulla natura della mia casa vacanze nella descrizione completa..... Richieste solo via e-mail, SMS, WhatsApp o segnale e per favore NON per telefono.....


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 376711

Ultimo aggiornamento: 23.02.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/376711.htm


«Casa estiva Baumberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore