Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Altabianca

Supetar

max  11   Ospiti
225m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 11  Ospiti
225m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 18.04 a 08.06.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 18.04 a 08.06.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il design architettonico di lusso e contemporaneo di Villa Altabianca, con pareti bianche aperte che circondano l'area della piscina dando una speciale caratteristica architettonica a questa proprietà incredibile si sviluppa su 225mq della zona giorno, è arroccato a soli 10 minuti a piedi dal centro di Supetar e il porto, si stabilì su un terreno recintato 481 mq, a pochi passi dalla spiaggia e ristoranti.
La villa può ospitare 11 persone in 5 camere da letto, 5 bagni, un angolo lounge sul tetto, una sauna finlandese, una piscina privata riscaldata di 34 mq con idromassaggio, un proiettore esterno (il vostro cinema privato all'aperto), e una zona giorno molto spaziosa con finestre a tutta lunghezza che collegano fluidamente l'interno con la zona piscina.
L'interno è molto ben organizzato e ben progettato dando una dimensione più profonda con mezzi piani per l'organizzazione delle camere da letto, è completamente climatizzato, con WiFi gratuito, una PS5 ed è dotato di un sistema surround-sound all'interno e nella zona piscina. Inoltre, c'è una stanza home office in soffitta con tutte le comodità di cui avete bisogno (2 monitor, 2 scrivanie con sedie, 2 tastiere, un angolo cottura, A/C...) così siete a posto se preferite lavorare un po' o se i vostri familiari più giovani desiderano passare un po' di tempo a giocare. Tutto ciò di cui gli ospiti moderni hanno bisogno per una vacanza perfetta.


Altamente moderna e visivamente intrigante Villa Altabianca stessa offre la prossima organizzazione:

*L'esterno è circondato da belle pareti bianche architettonicamente progettate insieme a ulivi e alberi di agrumi, dandovi abbastanza privacy, sole, e una sensazione davvero piacevole mentre vi godete l'al-fresco. L'esterno offre una piscina privata riscaldata di 34 mq (8,4mx 4,1m) con idromassaggio; un proiettore con sistema surround-sound (la vostra area cinema privata); 6 sedie a sdraio e 4 lazy bag; una zona pranzo esterna per 12 persone; e una doccia esterna. C'è anche un barbecue (a carbone) dietro la zona pranzo. L'interno è collegato in modo fluido con l'esterno, una volta che si aprono le porte di vetro da pavimento a soffitto.

*Il piano terra (livello della piscina) offre un soggiorno e una zona pranzo completamente climatizzati e molto spaziosi con porte di vetro a tutta altezza verso la piscina. C'è un soggiorno spazioso ed elegante di 25mq con comodo divano, TV a schermo piatto, sistema surround, WiFi gratuito; una zona pranzo per 12 persone, una cucina completamente attrezzata di 25mq con tutte le comodità come la macchina da caffè Nespresso Delonghi, il forno a microonde, un tostapane, un bollitore, una lavastoviglie e altro. Una toilette separata di 1,8m². Dietro la zona giorno, all'aperto, scendendo alcuni gradini, si accede ad una stanza con una sauna finlandese (4 pax) e una doccia (10,3 mq). La lavanderia con una lavatrice e un'asciugatrice è accanto ad essa.

* Il tetto esterno offre una zona lounge di forma rotonda e recintata su 23,2 mq per il relax con vista sul quartiere. Su questo livello, c'è un ufficio (in soffitta) completamente attrezzato con materiale da ufficio, un angolo cottura, 2 scrivanie con sedie da ufficio, 2 monitor, 2 tastiere, aria condizionata e WiFi gratuito.

* il livello del secondo piano offre una camera da letto principale n. 1 (26,5m²) con letto king size 180cm x 200cm e vasca da bagno autoportante, bagno in camera con doccia (5,2m²), cabina armadio, A/C, una TV e una terrazza di 4,8m² (nord).

* Il livello superiore del 1° piano (mezzanino) offre due camere da letto identiche, la camera n. 2 e la camera n. 3 (ovest). Ogni camera da letto ha 18mq e ciascuna offre un letto matrimoniale 160cm x 200cm, un bagno in camera con doccia (5mq), A/C, TV, un comodo sedile alla finestra (4,2m x 0,5m), e un sistema surround-sound collegato con il cinema all'aperto che si può guardare direttamente da ciascuna di queste due camere da letto (la vista da ogni camera da letto è sulla piscina e sulla proiezione)

* il primo piano offre la camera da letto No4 (15,4m²) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, A/C, TV, bagno in camera con doccia (3,4m²) e una terrazza di 12m² sul lato nord. Camera da letto No5 con 3 letti singoli, 2 x 80cm x 200cm e uno di 120cm x 200cm, A/C, TV, orientata a sud (9,4mq).

L'interno è molto luminoso e pieno di luce naturale, e l'organizzazione delle camere è molto ben fatto dando a tutti abbastanza privacy. Le camere sono progettate alla perfezione e i mobili di lusso e il design interno creano un ambiente tranquillo in cui ci si può rilassare tranquillamente.


Di fronte alla proprietà su un terreno privato, il parcheggio privato è assicurato per più di 4 auto, con video sorveglianza.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 42 km SPU Split

42 km

Stazione 28 km Split

28 km

Uscita autostrada 35 km Dugopolje

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Altabianca si trova nella piccola città costiera di Supetar sull'isola di Brac, una destinazione popolare per una vacanza estiva in Croazia. Avvicinandosi al porto (partendo da Spalato), le tipiche case dalmate in pietra e l'imponente chiesa parrocchiale sullo sfondo vi stupiranno. Tuttavia, non solo il centro storico è favoloso ma le spiagge di Supetar sono splendide, ci sono un sacco di posti da visitare mentre si gode l'ambiente incontaminato e lo spirito mediterraneo, il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile. Inoltre, c'è una vasta gamma di attività e molte possibilità incredibili per gite di un giorno nei dintorni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Immersioni
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 600 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Potete fare una breve passeggiata di 5 minuti per raggiungere la spiaggia di ghiaia (50m) e la spiaggia di sabbia (1km), dove il mare in questa zona è cristallino e caldo. Il minimarket più vicino, i ristoranti e la spiaggia sono a soli 50-100m dalla villa, oppure potete fare un breve tragitto in macchina di 1km verso diversi supermercati per rifornirvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta A. Feriehome

Ditta A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionate con piscine, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò che un ospite moderno avrebbe bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole un attivo, rurale, avventura, famiglia, storico, medico, o altri tipi di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come il principale rappresentante degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Feriehome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 379452

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/379452.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 18.04 a 08.06.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore