Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Kühlungsborn

max  3   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
30m²
1 camera da letto (+1)
20% 27.09 a 17.11.2025
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 20% Sconto 27.09 a 17.11.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 kilometri

0.15 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


35 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jürgen O.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Piccola appartamento in ottima posizione vicino al lungomare. Negozi e ristoranti nelle immediate vicinanze. Abbiamo spesso utilizzato il balcone coperto. L'appartamento era ben attrezzato. Non ci è mancato nulla.

J

3,5
3.5 3.5 3.5 3.5 3.5
Mostra tedesco

La prima impressione dell'appartamento era buona. La cucina è ben attrezzata con lavastoviglie, frigorifero, macchina da caffè, tostapane, . . tuttavia lo spazio non è sufficiente per riporre la spesa. Nella camera da letto l'armadio è piuttosto pieno a causa dell'aspirapolvere, dei cuscini per i mobili del balcone e di diverse coperte. Le restanti possibilità di stoccaggio sono quindi limitate. L'aspirapolvere era così pieno che non era utilizzabile né apribile. Nel bagno abbiamo notato della muffa, forse anche perché il ventilatore era completamente sporco e quindi non funzionava a pieno. La posizione del complesso di appartamenti per vacanze è ottimale con un breve percorso verso la spiaggia e i negozi. Il noleggio biciclette era proprio accanto. Il percorso per Kühlungsborn OST a piedi richiede circa 1/2 ora. Il posto auto associato all'appartamento lo trovavo troppo stretto a causa della vegetazione delle siepi.

Jessica

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sono stati alcuni giorni molto belli, l'appartamento per le vacanze era piccolo, ma completamente sufficiente per due persone, soprattutto era pulito. L'appartamento per le vacanze ha una posizione super. Il posto auto assegnato ha completato il tutto.

Klaus

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

piccola appartamento per vacanze funzionale in posizione tranquilla.

Andreas

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Bella casa vacanze che ci è piaciuta molto. La spiaggia è raggiungibile a piedi in 5 minuti.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Meer F.U.N. GmbH

In qualità di azienda familiare con decenni di esperienza, possiamo affermare a ragione che le vacanze sono nel nostro sangue. Non siamo solo intenditori, ma anche appassionati della nostra regione natale sul Mar Baltico e siamo felici di condividere questa passione con voi! Offriamo una vasta gamma di appartamenti e case vacanze a Kühlungsborn e dintorni, ma anche a Heiligendamm e Börgerende-Rethwisch, per soddisfare tutti i vostri desideri di vacanza individuali.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 380143

Ultimo aggiornamento: 16.09.2025

Annuncio online dal: 3 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/380143.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Kühlungsborn» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 20% Sconto 27.09 a 17.11.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da