Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

VILLA PANORAMICA

Koromacno

max  8   Ospiti
514m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 8  Ospiti
514m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

La bellezza nera è una nuova casa a basso consumo energetico con una reputazione architettonica internazionale. La villa è nata dall'idea di creare un oggetto di design in armonia con la natura, dove il soggiorno è pieno di riposo, relax, comfort e piacere. Sul pendio esposto a sud-ovest, ci sono quattro piani di interni che coprono più di cinquecento metri quadrati e ci sono anche due piani di esterni che si fondono in armonia con il giardino, rispettando la tradizione della coltivazione dell'ulivo, dato che ci sono ulivi centenari e sessanta alberi giovani e i proprietari se ne prendono cura amorevolmente. Villa Panoramica mira ad offrire agli ospiti il massimo livello di atmosfera ricreativa (privacy) grazie ad una sistemazione eccezionale. Le giornate nella tenuta iniziano con i profumi e i suoni della natura combinati con un'imperdibile vista panoramica del mare direttamente dal vostro letto. Godetevi tutto ciò che la villa ha da offrire, dall'alba e il cinguettio degli uccelli al tramonto e una fresca brezza marina. Trecento metri quadrati di spazio esterno, una gran parte dei quali ha una piscina con vista sul mare, le isole, la penisola di Ubas e Capo Kamenjak. L'interno è diviso in zona notte e ricreativa al primo piano, zona giorno, cucina e cucina esterna al piano intermedio e zona intrattenimento al piano inferiore, dove c'è una palestra e una piccola zona benessere, che realizza un'oasi spa con la piscina e l'idromassaggio professionale. Concedetevi il vostro pasto preferito nella sala da pranzo del soggiorno o nell'area esterna, o mostrate i vostri talenti culinari in due cucine professionalmente attrezzate. Per osservare il cielo stellato, avete un telescopio a vostra disposizione nella zona notte, con il quale potrete anche esplorare la costa marina dell'Istria sud-orientale durante il giorno. - Capacità: 10 persone (ottimale 8 persone) - Numero di camere da letto: 4 Tutte le camere hanno una vista panoramica sul mare, sono arredate con letto matrimoniale e due hanno letti singoli se necessario e ulteriori mobili con bagno privato e uscita sulla terrazza comune con telescopio.
- Piano 0: zona giorno con disimpegno, soggiorno, cucina e sala da pranzo; zona attrezzature con bagno Zona esterna: cucina esterna, zona lounge, piscina e jacuzzi - Piano 1: camera da letto, zona ricreativa (osservazione della fauna) - Piano -1: zona intrattenimento, sala fitness, sauna, sala biliardo, sala giochi, angolo vino, zona attrezzature con bagno - Piano -2: Garage con sei posti auto Al crepuscolo, quando il sole basso all'orizzonte indora gli ulivi secolari e i lecci dell'eco-estate, una manciata di sale esalta il profumo di salvia, lavanda e timo per i cervi della foresta circostante. Anche ottomila metri quadrati di paesaggio curati con attenzione per il riposo dell'anima sul pendio della baia di Raša, sulla costa orientale dell'Istria, sono un'oasi di relax dove la fauna autoctona, i cervi e i caprioli vi aspettano nel loro ambiente naturale. Con la natura al centro, la realizzazione del progetto della villa per le vacanze è stata sviluppata sul luogo selezionato, e così il concetto di interazione pacifica dei dintorni completa perfettamente l'eco-filosofia dell'intera proprietà. Soggiornare all'eco-estate offre un'esperienza intima e completamente privata della nota argilla verde mare della penisola, piena del privilegio di vivere insieme alla natura. Le vostre giornate di vacanza qui iniziano e finiscono con le visite estemporanee della fauna locale, che scende dalla foresta circostante all'abbeveratoio, situato sul muro nord della villa, per dissetarsi e sostituire i minerali essenziali. Con un po' di fortuna, se si prendono un momento per riposare tra le piante, è possibile individuarli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.1 km

1.1 km

Negozi 1.1 km

1.1 km

Ristorante 1.2 km

1.2 km

Centro 15 km

15 km

Autobus 15 km

15 km

Aeroporto 30 km Pula

30 km

Stazione 35 km Pula

35 km

Uscita autostrada 20 km Tunel Učka

20 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 10:00
Check-out: 16:00
Cauzione: 1500 €
Anticipo: 40 % all`arrivo
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Markus F. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente Wow!

Villa di altissima classe assoluta!
Cucina, bicchieri, macchina per il caffè, arredamento interno, cucina esterna, impianto audio. Tutto della massima qualità assoluta - molto impressionante. La vista, compreso il tramonto, è una delle cose più belle che abbiamo visto in Croazia. La Villa PANORAMICA fa davvero onore al suo nome. Natura pura con un panorama incredibile.
Un grande complimento anche agli ospiti che fanno di tutto per rendere il soggiorno indimenticabile. Anch'essi di categoria superiore assoluta. Torneremo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra S. KRIŽANAC

Sig.ra S. KRIŽANAC

Gentile ospite, sono Silvia, e durante il tuo soggiorno a Villa Panoramica sarò la tua ospite. Se avrai bisogno di qualcosa durante il tuo soggiorno, sono a tua disposizione 24 ore al giorno. Per qualsiasi domanda mandami una mail o chiamami o semplicemente mandami un sms, sempre disponibile per il mio ospite. Non vediamo l'ora di vedervi! All'arrivo, ti presenteremo i contenuti della villa e i servizi che offriamo durante il tuo soggiorno. Sarete accolti da un regalo di benvenuto accuratamente selezionato, in modo da poter godere immediatamente del meglio dell'Istria.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 380224

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/380224.htm


«VILLA PANORAMICA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore