Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Heiligendamm

max  4   Ospiti
132m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
132m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Ambiente povero di allergeni
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • from the 29th day before the start of the rental 100% of the tour price


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


25 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ines H.

5,0
5 5 5 5 5

absolut empfehlenswert, topp Wohnung, topp Lage

Margarete B.

5,0
5 5 5 5 5

Top-Appartement mit sehr guter Ausstattung. Wir waren bereits zum 4x in "unserer Wohnung" und kommen sicher wieder!

Daniel R.

5,0
5 5 5 5 5

Insgesamt eine tolle Wohnung mit hervorragender Ausstattung. Der direkte Blick zum Meer ist hier das Krönchen oben auf

Lutz H.

5,0
5 5 5 5 5

perfekter Urlaub, diskreter und sehr freundlicher, kompetenter Service

Juliane F.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr geräumige, gut ausgestattete Wohnung mit tollem Meerblick.

Julietta Fricke-Scheel

5,0
5 5 5 5 5

Die Ferienwohnung bietet alles was das Herz begehrt! Tolle Zimmer und Bäder, großartige Küche vorhanden! 3 Balkone und Meerblick inklusive! Immer wieder gerne!

Björn Noack

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Zustand Wohnung ist TOP.

Andreas Stern

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Einrichtung toller Blick - Perfekt für eine Familie.

Ralf Vogt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Tolle Wohnung bei der es n nichts fehlt. Sind Wiederholungtäter und kommen gerne wieder.

Andreas Stern

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne, große Wohnung mit hohem Erholungswert.

Familie aus Sachsen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Super FeWo ... gern wieder

Martina Baldermann

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Im Ort Heiligendamm fehlt eine Einkaufsmöglichkeit für Artikel des täglichen Bedarfs.Es war mühsam, das man dann immer mit dem Auto los musste......entweder nach Bad Doberan oder Kühlungsborn.

Ralf Heim

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Wohnung mit traumhafter Aussicht!

Hannelore R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento bellissimo e ben attrezzato che non lascia nulla a desiderare. Ottima planimetria e un ambiente in cui sentirsi bene. Gigantesca vista sul Mar Baltico. Cucina moderna aperta - e dove altro si possono trovare un frigorifero per il vino e un camino elettrico. Complimenti al proprietario per l'arredamento di buon gusto e l'attenzione ai dettagli. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo volentieri

Heiner Mertens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trovato un attico lussuosamente arredato, con un'incredibile quantità di spazio e un'ottima disposizione delle stanze. Avevamo diverse terrazze sul tetto tra cui scegliere, una delle quali coperta con una fantastica vista sul Mar Baltico e sulla spiaggia di fronte alla porta: non c'è niente di meglio.

Annegret Timmerhinrich

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento è un sogno. Siamo rimasti entusiasti della posizione e della fantastica vista sul Mar Baltico. È un appartamento arredato con molto gusto a cui non manca nulla. Grazie alle diverse posizioni dei balconi, abbiamo potuto scegliere il balcone giusto con qualsiasi tempo e goderci il sole (balcone esposto a sud) o la spaziosa terrazza sul mare. La sera, il riscaldamento radiante ci ha permesso di rimanere fuori più a lungo. Siamo rimasti completamente soddisfatti e torneremo sicuramente.

G. Schach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

PERFETTO - Appartamento arredato in modo moderno, dotato di tutti i comfort; tutto in ottime condizioni. Il servizio (appartamento visibilmente pulito, letti fatti, pacchetti lavanderia, attrezzatura da cucina molto buona, elettrodomestici funzionanti, compresa la WLAN) è stato eccellente. Abbiamo potuto rilassarci molto bene per 1 settimana, con il meraviglioso Mar Baltico sempre in vista e all'orecchio. Ci è piaciuto così tanto che stiamo programmando un altro soggiorno. Un grande ringraziamento al personale del MeerFun, che ha contribuito come "buon umore" al successo del nostro soggiorno e anche al team Schwanencafe, che ci ha preparato una pasta e un cheesecake super deliziosi! Cordiali saluti, G. Schach

Margarete Beiderbeck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento per le vacanze che non lascia nulla a desiderare. La posizione, la vista, le dimensioni e le strutture erano fantastiche. Anche il personale è stato molto gentile e disponibile! Sceglieremo sicuramente di nuovo questo attico per la nostra prossima vacanza sul Mar Baltico. M. Beiderbeck da Baviera

G. Schach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora una volta abbiamo avuto un ottimo riposo in questo bellissimo appartamento, che è molto comodamente attrezzato e offre una splendida vista sul Mar Baltico. Pulito al meglio, tutto ciò che serve è al suo posto e in ottime condizioni. Siamo più che soddisfatti e abbiamo prenotato di nuovo :-) Cordiali saluti!!!

Hermann Bell

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento è davvero un sogno. C'è tutto quello che serve per sentirsi a proprio agio. Moderno, ma comunque accogliente, luminoso, aperto, un totale di quattro (!) terrazze, non mancava nulla. Torneremo sicuramente.

Bernhard Gustavus

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

A partire dall'accoglienza, la posizione, la vista, le dimensioni, l'arredamento, le attrezzature, non c'è nulla di negativo! Il personale della reception è stato molto gentile, disponibile e accomodante. L'arredamento e gli interni sono tutti di alta qualità e più che adeguati. Abbiamo soggiornato con i nostri amici e anche loro sono stati molto entusiasti. Grazie mille per i bei momenti trascorsi.

G.Hessbrüggen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Mentre la parola "alloggio" è piuttosto banale per questo grande appartamento. Si viene catapultati in un appartamento di alto livello per quanto riguarda l'ambiente, l'arredamento e la posizione. Con 4 terrazze e 132 m², si ha la possibilità di seguire il tempo in qualsiasi momento della giornata, anche sotto la pioggia con la piattaforma coperta. Lo stile è ben studiato, le piccole cose sulle pareti, sulle mensole o nel bagno sono convincenti. I servizi dell'edificio sono moderni e senza difetti, anche se ci vuole un po' di tempo per abituarsi (interruttori dimmer/luci). Ma presto si scopre dove premere i pulsanti. Per il resto, faccio riferimento solo alle foto della descrizione dell'appartamento, che parlano da sole. L'area circostante è gestibile e ben tenuta, il parcheggio sotterraneo è comodo. Anche se le zone limitrofe, come il parcheggio pubblico o il parco giochi, possono destare preoccupazione, non preoccupatevi: non ho notato alcun rumore eccessivo. In generale, l'appartamento è piacevolmente insonorizzato con doppi vetri e porte in legno massiccio. Anche il bistrot dell'edificio è consigliabile, anche se l'orario di apertura delle 18.00 è un po' presto per mangiare qualcosa la sera. Anche il vicino ristorante Merdinis non è aperto tutti i giorni. A Bad Doberan e a Kühlungsborn è possibile fare acquisti e la cucina ben attrezzata è in grado di supportare pienamente questa attività. Unico inconveniente (personale): non c'è il microonde per cucinare velocemente. Il team MeerFun in loco ha tutto sotto controllo, anche la spiegazione dell'interruttore della luce :-) Il check-in e il check-out sono stati perfetti, si possono vedere gli occhi sorridenti dell'altra persona nonostante la protezione della bocca/naso. Tornerò di nuovo, a patto di avere date libere, cosa che a volte è difficile in base al calendario.

Gabriele S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo prenotato l'appartamento già diverse volte, semplicemente perché è così bello (arredamento molto buono e curato, splendida vista sul lago). Nonostante i numerosi appartamenti per le vacanze, la casa è piacevolmente tranquilla. Il servizio MeerFun è organizzato in modo professionale, tutti gli accordi e le istruzioni aiutano a rendere il nostro soggiorno senza complicazioni. La vacanza è stata ottima anche dal punto di vista meteorologico, con mare in tempesta, freddo gelido e neve. Ci piacerebbe tornare e abbiamo già prenotato per il 2022.

Elke R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento super fantastico, molto adatto ai bambini con seggiolone e parco giochi davanti alla porta, bella vista sul Mar Baltico, parcheggio rilassato nel garage sotterraneo... tutto consigliato e prenoteremmo di nuovo in qualsiasi momento!!!!

Rolf H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non siamo mai stati così felici di dare 5 stelle, il grande appartamento e il servizio perfetto del team Meer F.U.N. le valgono sotto ogni aspetto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo goduto ogni giorno della fantastica vista sul Mar Baltico.


Contatto

Azienda Meer F.U.N. GmbH

In qualità di azienda familiare con decenni di esperienza, possiamo affermare a ragione che le vacanze sono nel nostro sangue. Non siamo solo intenditori, ma anche appassionati della nostra regione natale sul Mar Baltico e siamo felici di condividere questa passione con voi! Offriamo una vasta gamma di appartamenti e case vacanze a Kühlungsborn e dintorni, ma anche a Heiligendamm e Börgerende-Rethwisch, per soddisfare tutti i vostri desideri di vacanza individuali.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 380664

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/380664.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Heiligendamm» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore