Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Heiligendamm

max  2   Ospiti
42m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
42m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Radio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • from the 29th day before the start of the rental 100% of the tour price


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dietmar K.

5,0
5 5 5 5 5

Immer gerne wieder

Juliane S.

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Ferienwohnung, sehr hoher Wohlfühlfaktor

Ronald W.

4,0
4 4 4 4 4

Ruhige Wohnung, Balkon zum Wald. Im Großen und Ganzen alles vorhanden was man braucht.

Anja N.

4,0
4 4 4 4 4

Gerne wieder

Jens K.

4,0
4 4 4 4 4

Ruhige Lage und gute Anbindung an den ÖPNV

Vivian T.

5,0
5 5 5 5 5

Eine tolle Lage. Ein sehr schöner Gebäudekomplex mit freundlichem Personal. Das Appartment war in einem top Zustand.

Regina R.

5,0
5 5 5 5 5

Wer die Ruhe und keine überlaufenen Strände sucht, ist hier genau richtig.

Tajudeen A.

5,0
5 5 5 5 5

Die Wohnung war sehr ansprechend. Wir haben uns sofort sehr wohl gefühlt. Der Blick von Balkon ins Grüne war auch sehr schön. Schlaf-Zimmer Bett war super. Alles gut.

Erwin Holznagel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Wir waren schon das dritte Mal im Lindenpalais und kommen gern wieder. Wir hoffen, dass diese Ruhe und Qualität noch lange erhalten bleibt. Danke auch an Meer[&]Fun dafür.

ghaa25

5,0
5 5 5 5 5

Jederzeit gerne wieder!

MC

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes und gut ausgestattetes Apartment. Ruhige Lage mit Blick ins Grüne. Vielen hezlichen Dank:-) Ein Insektenschutz für die Fenster wäre super.

Malte Klemusch

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Alles ok

Sandra G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente consigliabile - la tranquillità del bosco, la vicinanza alla spiaggia naturale da sogno e alla linea ferroviaria per Bad Doberan o Kühlungsborn ("Molli") sono unici e bellissimi. L'appartamento vacanze WG 21 presso il Linden-Palais in questione ha qualità e si integra perfettamente con l'ambiente! Gli standard igienici e sanitari (ad es. per il controllo della pandemia) sul posto sono sempre stati impeccabili e non limitativi per la vacanza o la libertà. Il nostro ringraziamento va sempre al personale di accoglienza sempre gentile e competente presso il Linden-Palais!

Gabriele D.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento è situato in una zona tranquilla, arredato in modo moderno, ben attrezzato e ben pensato. Tuttavia, mancano ancora alcuni ganci nel bagno, come sempre negli appartamenti in affitto. Sarebbe auspicabile anche una protezione antigraffio alla porta del balcone. Ci siamo sentiti a nostro agio lì.

Sandra G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente consigliato - la tranquillità del bosco, la vicinanza alla splendida spiaggia naturale e la comodità della linea ferroviaria per Bad Doberan o Kühlungsborn ("Molli") sono uniche e meravigliose.
L'appartamento in questione, WG 21 nel Palazzo del Tiglio, ha qualità ed è in sintonia con l'ambiente circostante! Gli standard igienici e sanitari (ad esempio per la lotta alla pandemia) sul posto sono sempre stati impeccabili e non limitanti per la vacanza o la libertà personale. Ringraziamo il personale della reception sempre cordiale e competente presso il Palazzo del Tiglio!

Rosemarie Utta

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ho recuperato bene durante i 4 giorni. Abbiamo apprezzato il bellissimo appartamento con i bei mobili, la vista sulla foresta e il rumore del mare. Quello che manca a Heiligendamm è una piccola possibilità di shopping. Trovo che il servizio di pulizia sia molto costoso. Viaggio molto, ma non l'ho ancora sperimentato in questo modo.

Julia M.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Un appartamento per le vacanze molto bello e moderno in una posizione ottimale. L'arredamento e le attrezzature dell'appartamento sono di alta qualità. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Unica pecca: l'angolo cottura non ha il forno e il frigorifero non ha il vano congelatore. Se siete alla ricerca di una vacanza rilassata e tranquilla, Heiligendamm e il complesso "Linden-Palais" sono il posto che fa per voi.

Heidi Becker

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per quindici giorni a settembre 2018 e siamo molto soddisfatti. È grande, luminoso, molto pulito e arredato in modo moderno. Tutto ciò di cui avete bisogno è lì. È assolutamente tranquillo, sia all'interno che all'esterno della casa, e la spiaggia è a pochi metri di distanza. Il garage sotterraneo e la cantina per le biciclette con serratura sono molto piacevoli. Il personale della casa è sempre gentile e disponibile.

Sigi

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento 21 nel Linden-Palais ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. La mancanza di piccole cose in cucina potrebbe rendere la soddisfazione perfetta. Si nota che i responsabili ci hanno pensato davvero. Sia con i prodotti per la pulizia disponibili, sia con l'ombrellone per la spiaggia o gli ombrelloni disponibili. Un servizio di panini per la colazione sarebbe ottimo, perché il panificio più vicino si trova a Bad Doberan. (Raccomandiamo la panetteria Braun; hanno i panini migliori :-) Saremmo felici di raccomandare l'appartamento nel Linden-Palais ad altri.

Lukas von Rüden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

L'appartamento era molto ben attrezzato, tranne che per alcune piccole cose. Un calzascarpe o dei cartelli (quando si esce dall'ascensore e si cerca il proprio appartamento o la discarica) completerebbero il tutto. Purtroppo, ma non è colpa dell'appartamento, la sera bisognava sempre guidare un po' per trovare un ristorante o qualcosa di simile. È fastidioso dover accedere più volte al Wi-Fi e mettere un segno di spunta su un sito web. Tutto il resto era TOP!!! Tutto è nuovo, tutto è pulito, tutti sono gentili. Una bella doccia grande, una bella cucina abitabile. Anche la cucina era molto ben fornita.

Fred Dardaillon

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento era davvero buono, l'unica cosa negativa era il divano. È talmente scomodo che una persona anziana ha avuto difficoltà ad alzarsi. Manca il forno, per il resto l'appartamento è bellissimo.

Gabriele D.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento si trova in una posizione tranquilla, è arredato in modo moderno e ben curato. Tuttavia, come sempre negli appartamenti, mancano alcuni ganci nel bagno. Sarebbe auspicabile anche una zanzariera sulla porta del balcone. Ci siamo sentiti a nostro agio


Contatto

Azienda Meer F.U.N. GmbH

In qualità di azienda familiare con decenni di esperienza, possiamo affermare a ragione che le vacanze sono nel nostro sangue. Non siamo solo intenditori, ma anche appassionati della nostra regione natale sul Mar Baltico e siamo felici di condividere questa passione con voi! Offriamo una vasta gamma di appartamenti e case vacanze a Kühlungsborn e dintorni, ma anche a Heiligendamm e Börgerende-Rethwisch, per soddisfare tutti i vostri desideri di vacanza individuali.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 380678

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/380678.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Heiligendamm» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore