Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Boltenhagen

max  6   Ospiti
68m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
68m²
3 camere da letto
20% 30.06 a 28.07.2025
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 20% Sconto 30.06 a 28.07.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 kilometri

0.25 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


36 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ingo R.

4,0
4 4 4 4 4

Ich war zufrieden und würde gern noch einmal die Fewo buchen.

Kirsten H.

5,0
5 5 5 5 5

Eine sehr gute Ausstattung und geschmackvolle Einrichtung.

Bärbel S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Un bel appartamento, ben arredato e ben concepito. Eccezionalmente molta stoviglieria/bicchieri disponibili, così da non dover subito utilizzare la lavastoviglie dopo ogni pasto. 5 stelle per questo.

Philipp T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per vacanze molto ben situato, vicino alla spiaggia e ai negozi. Pulito e ordinato.

Daniel W.

5,0
5 5 5 5 5

Familienfreundlich

Melanie M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posso solo raccomandare vivamente l'appartamento. Davvero ottimo.

Christina S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eravamo molto soddisfatti. Ottimo appartamento. Servizio gentile.

Gabi S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eravamo completamente soddisfatti. Le nostre richieste sono state immediatamente prese in considerazione.

Heike H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è situato in una posizione molto bella. La spiaggia e i negozi sono molto vicini. L'appartamento offre davvero spazio per 6 persone anche se noi abbiamo goduto di 2 settimane di vacanza solo con 4 adulti.

Susen S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento per vacanze molto bello!

Ulrike G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Possiamo raccomandare l'appartamento al 100%. Qui non si sbaglia!

Andreas M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una visita a questa struttura vale la pena, c'è tutto e super pulito e ordinato.

Ruth K.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento ha tutto ciò di cui si ha bisogno, eravamo soddisfatti.

Theresa S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Nell'allestimento dell'appartamento turistico è stato ottimizzato ogni metro quadrato. Arredamento moderno. Il personale era molto cordiale. La mattina c'erano deliziosi panini dal carretto dei panettieri.

Anika P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza. L'appartamento era molto pulito e per quanto riguarda l'arredamento, c'era tutto il necessario per 6 persone ed era pulito. L'appartamento è ben posizionato e non è lontano dalla spiaggia. Ci torneremo volentieri.

Nicole S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una sistemazione davvero bella! Ottima arredamento, molto elegante! Posizione ottima, a pochi passi dalla spiaggia. Negozi nelle vicinanze! Da visitare sempre.

Kirsten K.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto bella appartamento

Peter-Michael K.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Questo appartamento per vacanze ci è piaciuto molto. L'arredamento e le dotazioni le abbiamo trovate, come descritto nell'offerta, esattamente così. Ci siamo sentiti molto a nostro agio lì.

Karolin D.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bella appartamento, molto ben posizionato. Da sottolineare sono il bellissimo bagno e l'attrezzatura della cucina. Sfortunatamente, l'appartamento ha alcune imperfezioni estetiche a causa dei "precedenti inquilini". La possibilità di lavare in cantina è di per sé ottima, ma a mio avviso, 3 euro per gettone sono troppo cari rispetto al prezzo dell'affitto.

Eleonore M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per vacanze pulito e spazioso. Completamente attrezzato. Posizione tranquilla.

Wolfgang Thomas

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima sistemazione, ben fornita con tutto ciò di cui si ha bisogno. Torneremo volentieri.

Janine Schönfeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo, spazioso appartamento, buon rapporto qualità-prezzo.

Nicole

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. L'appartamento, la posizione e l'arredamento. Torneremo.

Laura Dunkel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La posizione dell'appartamento è super. Aldi e Markant sono raggiungibili a piedi in pochi minuti, così si possono prendere facilmente e rapidamente dei panini freschi al mattino e la spiaggia e il centro non sono lontani. Eravamo soddisfatti della pulizia dell'appartamento, solo la muffa nella doccia era sgradevole. Complessivamente, l'appartamento offre tutto ciò di cui si ha bisogno per una breve vacanza con più persone. Lei sembra -anche se in realtà è più piccola, ma comunque abbastanza grande- identica alle immagini. Il grande tavolo in soggiorno è perfetto per fare colazione e giocare. L'appartamento è arredato in modo accogliente e la lavastoviglie è stata un piccolo tesoro per noi. Il balcone è anche un vero plus. Da sottolineare è anche la grande collezione di giochi negli armadi. Sarebbe stato bello se avessimo trovato un accendino o dei fiammiferi, dato che ci sarebbe piaciuto accendere le candele presenti nell'appartamento. Anche i canovacci sarebbero stati utili.

Sabine Schick

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Siamo stati ospiti in questo luminoso appartamento per tre settimane. L'attrezzatura è adeguata, anche il balcone è molto bello. Le finestre si possono oscurare bene. L'appartamento è adatto per famiglie con bambini, il percorso verso la spiaggia è facilmente percorribile anche con un bimbo piccolo (per 5 o 6 adulti è troppo stretto). Il personale dell'ufficio Nordic è sempre gentile. Ci sono alcune piccole mancanze: l'appartamento è malisolato acusticamente, si sentono chiaramente i WC dei vicini. I materassi sono troppo duri (4 pezzi) o troppo morbidi (2 pezzi). In tre settimane la caldaia si è rotta due volte, il che significava dover fare la doccia fredda. Dover richiedere ogni settimana nuovi codici per il Wi-Fi è preistorico. Perché non una rete aperta? Le schede per la lavatrice e l'asciugatrice sono scandalosamente costose. 4 euro ciascuna, fanno 8 euro per un carico di biancheria asciutta!

Melf Hansen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eravamo in cinque con 3 bambini piccoli (2 di 2 anni e 1 di 5 anni) per una settimana in questo appartamento. Non ci è mancato nulla. C'è veramente tutto. Cucina completamente attrezzata, giochi per le giornate di pioggia, che per fortuna non abbiamo avuto, e persino 2 piccoli sgabelli in bagno per lavarsi i denti per i piccoli. Ci sono anche oscuranti e zanzariere alle finestre Velux. Davvero ottimo. Lavatrice e asciugatrice sono nel seminterrato. Le etichette per il lavaggio si possono acquistare per 3 € alla reception. Quando siamo arrivati, tutta l'attrezzatura extra ordinata era pronta. Il parcheggio è direttamente davanti all'appartamento ed è anche abbastanza ampio. Per quanto riguarda la pulizia: siamo davvero pignoli e non abbiamo alcuna paura di lamentarci se per il nostro sentire è troppo sporco, ma qui non è stato necessario. Era davvero pulito. Anche negli angoli accanto al divano e sotto al letto (abbiamo dovuto spostare un po' i letti per i bambini) era tutto pulito. Per passare l'aspirapolvere e pulire, tra l'altro, c'è tutto il necessario! Ma non era necessario. Da noi, ad esempio, in Danimarca abbiamo già vissuto appartamenti ben diversi. La spiaggia del Mar Baltico è a 5 minuti a piedi, 5 minuti in più camminando lungo l'acqua e si arriva al molo e al "Kurzentrum" dove si può gustare un ottimo gelato. Il complesso per le vacanze si presenta curato con un buon parco giochi incluso un campo da calcio. Per le famiglie è davvero super. Si fa presto a parlare con altri genitori e i bambini giocano tutti insieme. L'unica cosa che ci ha infastiditi è stata la coppia di anziani sotto di noi, che si sentivano disturbati nella loro tranquillità nell'unico momento in cui eravamo a casa, tra le 18:00 e le 20:00, e continuavano a battere contro il soffitto e a lamentarsi sotto perché c'erano 3 bambini che gironzolavano prima di andare a letto. Cari pensionati, se volete la vostra tranquillità e non riuscite a tollerare un po' di rumore infantile, davvero normale, tra le 18:00 e le 20:00, andate nella residenza per anziani e non in un villaggio vacanze per famiglie in un appartamento da 6 persone, grazie. Ma in questo caso la casa vacanze non può fare nulla, i vicini non si possono scegliere...

Frank Budde

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Sure! Please provide the text you would like me to translate into Italian.

Natalia Lebedev

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Arredamento moderno, l'appartamento ha tutto ciò di cui si ha bisogno: dalla forchetta alla zanzariera! Negozi e spiaggia nelle vicinanze. Volentieri di nuovo.

Frank Lohse

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Non c'era nulla da eccepire, torneremo di sicuro.

Ralf Kraus

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bella appartamento, pulita, accogliente, attrezzature di alto livello. Torneremo volentieri.

Rene Jurisch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati per la seconda volta nel villaggio vacanze. La casa era molto ben attrezzata, recentemente moderna. Ottima posizione. Tutto sommato, una chiara raccomandazione.

Linda Onnen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Super attrezzato, appartamento pulito. Abbastanza grande per quattro persone, in modo che ognuno abbia ancora un proprio punto di ritiro. L'unico punto critico dell'appartamento sono i posti auto molto stretti davanti alla casa.

Marc Johannsen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È un appartamento moderno e ben arredato, c'era abbastanza stoviglie e bicchieri da cambiare. La posizione va bene, si arriva velocemente a piedi o in bicicletta alla spiaggia. In tutto è un ottimo appartamento e è stato un piacere soggiornare in questo appartamento per una settimana. Grazie mille ai padroni di casa.

Rita Zabel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

L'appartamento era come descritto. Era tutto molto pulito, un elogio alle addette alle pulizie!! Dotazione molto buona e nuova. Il mare era raggiungibile in pochi minuti. Siamo stati completamente soddisfatti e affitteremmo di nuovo questo appartamento.

Linda Schüle

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento Papillon 08-6 aveva tutto ciò che serviva per una famiglia di 6 persone. L'appartamento era arredato con molta cura, con tanti piccoli dettagli (collezione di giochi, decorazioni "marine", servizio di posate sufficiente e utensili aggiuntivi in cucina, ecc.). La posizione era molto buona, poiché si poteva raggiungere la spiaggia e diversi negozi in pochi minuti (5-8 minuti). Nonostante il focus sulle famiglie con bambini, purtroppo c'era solo un lettino da viaggio imballato per baby/bambini, senza materasso o cuscino/coperta per bambini. Altrimenti, i mobili erano molto in ordine.

Stockfisch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso 5 giorni in questo bellissimo appartamento con 3 adulti e 2 bambini (11 mesi). Un bel soggiorno in un appartamento perfettamente attrezzato. In particolare per i bambini, qualcuno ha messo un'attenzione particolare all'arredamento. Tutto molto pulito, ordinato e collocato dove dovrebbe essere. Anche l'assistenza da parte di Nordic non lascia nulla a desiderare. Grazie.


Contatto

Azienda Nordic GmbH

Sappiamo come comportarci in una vacanza: La nostra azienda locale non solo vanta un'esperienza decennale, ma conosce anche la località baltica di Boltenhagen come le sue tasche e fa di tutto per farvi sentire a casa vostra fin dall'inizio. Che si tratti di un appartamento per le vacanze, di una casa per le vacanze o di una villa sulla spiaggia, la nostra selezione di alloggi per il vostro soggiorno sul Mar Baltico è ampia e soddisfa tutti i desideri individuali. Dalle vivaci vacanze in famiglia ai giorni romantici in un appartamento di lusso, vi offriamo l'intera gamma di piaceri della vacanza. Siamo felici di aiutarvi a trovare quella giusta per voi e aggiungiamo costantemente nuove proprietà alla nostra gamma!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 381324

Ultimo aggiornamento: 01.07.2025

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/381324.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Boltenhagen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 36 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 20% Sconto 30.06 a 28.07.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat