Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

New! Villa Zara with 32 sqm pool

Kučiće

max  8   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
220m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Una villa di nuova costruzione Zara è una proprietà molto confortevole arredata con alta qualità, completamente climatizzata con Wi-Fi gratuito, circondata da tipiche piante mediterranee e bellissime colline, offrendo un incredibile scenario verde e dotata di tutto il necessario per un soggiorno perfetto in una casa lontano da casa. La proprietà stessa annidata sul terreno di 1.000 mq offre 220mq di interno utile. Può ospitare un massimo di 8 persone e dispone di un parcheggio per 5 auto sulla proprietà privata e 1 posto auto in garage. È completamente recintato con un sistema di sorveglianza esterna

Villa Zara offre esclusivamente per voi:
* L'esterno offre una piscina privata e riscaldata 8,5m x 4m, una vasca idromassaggio, zona solarium con 8 sedie a sdraio, un angolo salotto, sul prato è un simpatico laghetto con pesci, l'esterno è pieno di ombra naturale. C'è una zona pranzo all'aperto a pochi passi dall'ingresso principale della casa, una zona pranzo coperta per 8 persone, un perfetto spazio all'aperto con vista sulla piscina e sulla natura circostante.

* Al livello della piscina (piano terra) c'è una cucina estiva attrezzata con una zona pranzo per 8 persone, con una TV, un frigorifero, un fornello a induzione, un bollitore d'acqua, e un barbecue tradizionale, e dalla cucina estiva, si ha una vista sulla zona piscina. Accanto c'è uno spazio climatizzato con un biliardo (tavolo da biliardo), freccette, un sistema Sony mini hi fi component, un acquario con pesci dell'Adriatico e un divano. C'è un bagno di famiglia con una doccia, una lavatrice, un'asciugatrice e un ferro da stiro. Una camera da letto No1 con un letto king size 180cm x 200cm, aria condizionata, TV e vista sulla piscina.

* Il 1° piano (livello del parcheggio) offre una zona soggiorno: Una cucina completamente attrezzata (Dan Küchen) con tutti i servizi necessari per un soggiorno molto confortevole, una zona pranzo per 8 persone, aria condizionata, il soggiorno con divani molto confortevoli, una TV a schermo piatto, un balcone con vista rilassante sulla piscina e dintorni naturali. C'è una terrazza con tennis da tavolo e un Orbitrek. Un bagno di famiglia con doccia e un'altra lavatrice.

* Il secondo piano offre una camera da letto No2 con due letti singoli 90cm x 200cm che possono essere collegati in un king-size, aria condizionata, una TV e vista sulla piscina, stagno e dintorni naturali. Camera No3 con due letti singoli 90cm x 200cm che possono essere collegati in un king-size, aria condizionata, TV, un balcone (3mq) con vista sulla natura. Una camera n. 4 con un letto king size 180cm x 200cm, aria condizionata, TV, balcone (9m²) con vista sul laghetto della piscina e sulla natura circostante. Punto perfetto per lo yoga o per un bicchiere di vino la sera. C'è anche un bagno di famiglia con vasca, una TV e un balcone di 1,5m x 2m.
Villa Zara è una casa autosufficiente che fornisce la propria energia, offrendo ancora tutto ciò che un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole. Questa proprietà è ideale per un soggiorno romantico o una bella vacanza in famiglia. Non vediamo l'ora di ospitarvi nella nostra Villa Zara.
L'auto è altamente raccomandato in modo da poter esplorare questo ambiente incredibile dove il mare, il fiume e la montagna si collegano in un paesaggio unico e mozzafiato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Autobus 10 km

10 km

Aeroporto 40 km SPU Split

40 km

Uscita autostrada 10 km Zadvarje

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Zara si trova nell'entroterra di Omiš, sopra il canyon del fiume Cetina in un piccolo villaggio chiamato Kučiće. Questa posizione tranquilla offre una vacanza davvero rilassante, e siete a meno di 20min (12km) da Omiš con molti ristoranti, un mercato aperto, e le più belle spiagge di sabbia e ghiaia, solo 200m al mini market e 300m al ristorante più vicino. L'area locale è molto incontaminata, tranquilla e offre una vacanza davvero rilassata e senza stress che vi meritate. D'altra parte, se siete alla ricerca di un po' di divertimento, Omiš e il fiume Cetina (8 km) offrono molte attività come rafting, zip-line, canoa, gite in barca sul fiume e per l'isola di Brač, Hvar, sport acquatici, è possibile fare escursioni, andare in bicicletta ... e molti altri. La famosa città di Spalato con la sua grande storia è a soli 32 km e avete bisogno di circa 40 minuti per raggiungere il centro di Spalato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Canoismo
Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta A. Feriehome

Ditta A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia che è specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionate con piscine, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò che un ospite moderno avrebbe bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole un attivo, rurale, avventura, famiglia, storico, medico, o altri tipi di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come il principale rappresentante degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Feriehome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 383759

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/383759.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore