Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Top Urlaub in Breskens

Breskens

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Chalet arredato in modo accogliente in un parco vacanze a 5 stelle, in posizione centrale ma discreta. Parcheggio proprio direttamente davanti alla proprietà
La casa è spaziosa e di proporzioni generose. la "Master bedroom" con letto matrimoniale è dotata di TV oltre al soggiorno. C'è una camera doppia con due letti singoli (che possono essere uniti se necessario) e una camera con un letto a castello. L'arredamento moderno offre un'accogliente zona soggiorno/pranzo con cucina aperta e accesso diretto alla terrazza. La proprietà è completamente chiusa con elementi di vetro più alti. Due sedie a sdraio, un ombrellone e un tavolo da pranzo all'aperto con baldacchino sono anche forniti così come un barbecue a gas. Tutte le finestre e le porte sono dotate di zanzariere

In soli 150 metri, dietro la diga, si arriva a chilometri di spiaggia di sabbia con numerosi padiglioni.

Il parco dispone di due campi da gioco, una piscina coperta, sauna, ristorante italiano con un'ampia terrazza, pista da bowling, tavolo da biliardo, negozio del parco, noleggio di biciclette, go-kart e scooter elettrici, lavanderia.
Nelle immediate vicinanze, a 4 minuti a piedi, c'è "De Afslag" moderno ristorante europeo con paradiso dei giochi per bambini interno ed esterno, mini golf.
Il parco vacanze è molto adatto ai cani. Ci sono diverse stazioni di sacchetti per la cacca. I cani devono essere tenuti al guinzaglio nell'area del parco

Nuotare, prendere il sole, dighe tranquille e villaggi romantici, ci sono innumerevoli possibilità di escursioni qui. Quindi nulla si oppone a una vacanza perfetta!

Si prega di portare le proprie lenzuola, asciugamani e strofinacci. (Letto matrimoniale 1.60 x 2.00m, letto singolo 0.80 x 2.00m)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 km

0.15 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 90 km Antwerpen

90 km

Stazione 3 km Vlissingen

3 km

Uscita autostrada 40 km Terneuzen/Zelzate

40 km


Località e posizione dell`alloggio

POSSIBILI DESTINAZIONI:

BRESKENS è una piccola città portuale sull'estuario Westerschelde del Mare del Nord. Qui troverete una rete ben segnalata di piste ciclabili e pedonali lungo tutta la costa e nell'entroterra fino al vicino Belgio. Visita il museo della pesca al porto turistico

Dal porto di Breskens, il traghetto, per pedoni e ciclisti, va a VLISSINGEN. Le principali attrazioni di Vlissingen sono la lunga passeggiata sulla spiaggia - la più lunga dei Paesi Bassi, tra l'altro - e le belle spiagge. Si potrebbe quasi dimenticare che la città ha 300 edifici ai quali deve il suo carattere tipicamente balneare. Il passato movimentato della Zelanda è presentato nel museo comunale muZEEum. Utilizzando la più recente tecnologia multimediale, si può imparare di più sulla costruzione delle navi e sulle battaglie navali, sulle inondazioni e sulla pesca.

MIDDELBURG, la capitale della provincia olandese della Zelanda, emana il fascino di una città orgogliosa e ricca di tradizioni. Con le sue storiche case sul canale e le strade tortuose, il municipio tardo gotico e la torre chiamata "Lange Jan", Middelburg è piena di attrazioni.

SLUIS, è una vecchia città fortificata e offre una varietà di ristoranti, negozi, cultura e accoglienza 7 giorni su 7. Salire sul 'Belfort', unico nei Paesi Bassi. Ascoltate un concerto di caffè durante l'inizio e la fine della stagione, o vivete Sluis, guidando, su una bicicletta d'acqua. Puoi toccare e sentire il passato alle magnifiche porte della città. Il canale per Bruges inizia a Sluis. Si può pedalare lungo tutto il canale verso Bruges. Vicino a Sluis si trova St. Anna ter Muiden, con una piazza rustica del villaggio e una chiesa del 17° secolo con un'autentica torre del 14° secolo

KNOKKE-HEIST in Belgio, è a mezz'ora di macchina. Ha 15.000 abitanti e si trova vicino alla riserva naturale 'het Zwin' che si trova al confine tra Belgio e Paesi Bassi. Questa stazione balneare esclusiva è conosciuta per la sua posizione naturale, le grandi ville, gli appartamenti di lusso e il casinò. A causa dei molti negozi (di moda), gallerie d'arte e ristoranti, Knokke è anche chiamata 'Petit Paris'. Fate un giro sul tram costiero. Va da Knokke alla Panne. Puoi salire e scendere dove vuoi tutto il giorno.

BRUGES, è a 45 minuti di macchina dal parco. Dal 2000, il centro della città di Bruges è stato inserito nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. È una delle più belle città del Belgio, e una visita è sicuramente un'esperienza. Anche qui un Belfort, i Reien di Bruges (canali con giri), e gustosi cioccolatini.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Pattinaggio in linea
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno locale al giorno è di € 1,50 a persona. Persona ed è pagabile in aggiunta al prezzo dell'affitto.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Susanne F. da Wachtberg

4,6
5 3 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa in ottime condizioni, arredata con amore.

In un tempo variabile abbiamo trascorso una bellissima settimana con 3 piccoli cani. Il mare è proprio lì dietro le scale, il cortile è sicuro dalle fughe e la casa è meravigliosamente calda e accogliente. Hanno pensato a tutto, persino ai cuoricini sulla carta igienica. La cucina è ben attrezzata, il divano è comodo, i mobili sono molto belli. Perfetto per 2 persone, probabilmente un po' stretto per 4 sul divano e con troppo poco spazio di archiviazione nella seconda camera da letto. Inimmaginabile per sei persone, poiché la camera dei bambini è minuscola e i letti a castello sono molto stretti. Può funzionare solo con bambini piccoli. La padrona di casa è molto gentile e sempre disponibile.
Ci torneremo volentieri, anche se per noi è stato un alloggio piuttosto costoso in bassa stagione.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2023

B.J. S. da Rheinland-Pfalz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza perfetta

Nonostante il brutto tempo, abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno. L'alloggio è grandioso e pulito e ha tutto ciò che si desidera. Ci siamo sentiti molto a nostro agio lì. Con due adulti e un bambino c'era abbastanza spazio per godersi la casa nei giorni di pioggia. La spiaggia è a due passi e nel paese ci sono molte possibilità di shopping. I proprietari erano molto cordiali e disponibili, ci hanno dato molti consigli e hanno garantito un processo senza intoppi. Ci piacerebbe tornare.

Luglio 2023

Christina F. da Kamen

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Chalet meraviglioso.

La vacanza nel chalet è stata splendida. 150m dalla lunga spiaggia di sabbia.. non potrebbe essere più vicino. I proprietari sono super gentili e disponibili. Ci hanno consigliato delle mete turistiche. Semplicemente fantastici. Un giorno siamo stati in Belgio (Bruges) a 42 minuti di distanza. Ne vale sicuramente la pena e lo consiglio. Torneremmo sicuramente. Grazie mille per la bellissima vacanza cara famiglia Fuhrmann.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2023

Michael S. da Ratingen

4,8
5 4 5 5 5

Tolle Lage am Meer

Sehr modern und liebevoll eingerichtetes Ferienhaus in direkter Nähe zum schönen Strand. Es fehlte uns im Haus an nichts und wir empfehlen es auf jeden Fall weiter !!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2022

Martina F. da Kaiserslautern

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza top vicino a Breskens, direttamente dietro le dune

Casa vacanze molto bella e pulita. Siamo d'accordo con le recensioni positive dei nostri predecessori e lo consigliamo vivamente. La casa è recintata e non visibile, quindi è ideale anche con un cane.

Grazie mille!

Luglio 2022

Christian K. da Hennef (Deutschland)

4,8
5 4 5 5 5

Schöner Urlaub in Breskens in einem tollen Ferienhaus

Sehr gut ausgestattetes Haus, liegt räumlich auch gut im Park, Strandnähe, aber etwas außerhalb der Stadt. Hat uns wirklich gut gefallen, alles ziemlich neu und modern. Außenanlage mit überdachter Terrasse, Liegen, Sonnenschirm und rundherum nicht einsehbar. Klare Empfehlung. Bitte beachten: Das Zimmer mit dem Etagenbett ist wirklich klein und der Freiraum nach oben, wenn man im Bett liegt, (sowohl oben als auch unten), ist relativ gering. Zusätzlich ist oben am Bett kein Gitter. Demnach - nach meiner Bewertung - eher für Kinder zwischen 6 und 14 geeignet. Alles andere ist aber wunderbar und die anderen 4 Betten auf jeden Fall durch alle Altersklassen nutzbar :-) Wir waren sehr zufrieden.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2022

Marion Z. da .Rheda-Wiedenbrück

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Wohnung

Der Empfang vom Vermieter war sehr gut,freundlich, zuvorkommend und perfekt organisiert. Die Wohnung ist sehr gut ausgestattet. Es fehlt an nichts und es ist alles sehr gepflegt (hoffentlich bleibt es so) .
Es ist alles vorhanden, was man für einen erholsamen Urlaub braucht. Auch der Grill hat uns gute Dienste geleistet. Es gibt sogar einen guten Fön, so das man keinen eigenen mitbringen muss. Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Febbraio 2022

FH F. da Würzburg

5,0
5 5 5 5 5

Traum an Fasching

Wir haben das Haus gebucht da bei anderen Inseraten immer noch mehr und mehr "versteckte" Kosten hinzu kamen. Am Ende war das hier dann doch mit Abstand das günstigste Angebot.....und das Haus ist der Wahnsinn. Ganz nah am Meer, dennoch ruhig und intim, da sehr abgeschottet. Mit viel Geschmack eingerichtet und wir mit unserer großen Tochter und Hund finden nicht immer einen Urlaubsort, da Hunde nicht überall erwünscht sind. Die gesamte Gegend (Park und Umland) sind absolut erholsam.
Ausflüge zB nach Brügge sind ebenfalls zu empfehlen.
Wir kommen wieder !!!! Und wieder !!!! Wenn wir dürfen !!!! :-)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra N. Fuhrmann

Sig.ra N. Fuhrmann

Negli ultimi 5 anni abbiamo trascorso le nostre vacanze in Zelanda sulla costa, il nostro luogo di desiderio. Per noi, il mare e la spiaggia, la luce e i dintorni così come il modo di vivere degli olandesi hanno un effetto molto benefico e rilassante Auguriamo ai nostri ospiti lo stesso valore ricreativo e molte belle esperienze nella meravigliosa natura.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 385415

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/385415.htm


«Top Urlaub in Breskens» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore