Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Heiligendamm

max  4   Ospiti
133m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
133m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • from the 29th day before the start of the rental 100% of the tour price


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Hartmut H.

5,0
5 5 5 5 5

Die Wohnung ist wunderschön und zeugt von exquisitem Geschmack.Sie ist mit viel Liebe zum Detail und sehr hochwertig ausgestattet, dabei wurde wirklich an alles gedacht.

Daniel G.

5,0
5 5 5 5 5

Unbedingt zu empfehlen! Top-Unterkunft. Luxuriös, äußerst geschmackvoll und mit viel Liebe zum Detail ausgestattet. Sensationelle Gastgeber. Da bleiben keine Wünsche offen.

Christoph K.

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Panorama und sehr hochwertige Ausstattung. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und hatten ein grandioses verlängertes Wochenende.

Meike N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un bellissimo appartamento di lusso. Purtroppo, in questo segmento c'è un'offerta troppo limitata e sono davvero contento che ci siano proprietari che riempiono questa nicchia. L'appartamento si trova al piano terra con una fantastica terrazza con vista sul mare e sulla spiaggia. Nella stagione principale, sarebbe auspicabile un accesso diretto al mare. Forse i proprietari potrebbero accordarsi con la città per costruire una recinzione più bella con cancello e un percorso per il lungomare? L'Hotel Heiligendamm vuole impedire ai residenti della "Perlenkette" di passare attraverso il terreno dell'hotel per andare in spiaggia, quindi l'unico modo è passare dal ristorante italiano o attraverso il parcheggio del Lindenpalais, che è scomodo. Proprio gli appartamenti al piano terra trarrebbero beneficio da un accesso diretto in estate.

Nils V.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non siamo mai stati in un appartamento per le vacanze così di alta qualità, di gusto e allo stesso tempo accogliente. Tutto al top, bei bagni e letti molto comodi. Salotto da sogno con cucina spaziosa e super attrezzata e un bellissimo bow window con grande tavolo e vista diretta sul bellissimo Mar Baltico. Il terrazzo è perfetto per sedersi fuori con un bicchiere di vino o fare colazione. Poiché il lungomare di questa villa è un po' più distante, non ci si sente osservati dai passanti. In tutto l'appartamento ci sono fotografie in bianco e nero di alta qualità e di grandi dimensioni della zona circostante. Viene subito voglia di cercare i singoli motivi. Tutto è molto curato e pulito. Abbiamo trascorso una settimana incredibilmente bella e rilassante con un tempo fantastico proprio sul Mar Baltico, con bellissime giornate in spiaggia e tramonti da sogno. Le escursioni in città a Rostock e Schwerin sono rapidamente possibili e ne vale veramente la pena. Una bella idea dei proprietari è il bar "take and give" con gin e altro e la possibilità di contribuire in modo creativo alla gamma di offerte future. Siamo felici di aver lasciato un messaggio nel guestbook e auguriamo a tutti i futuri ospiti un'esperienza altrettanto fantastica. La consegna delle chiavi e il pagamento sono stati semplici e affidabili. Ci siamo sentiti molto bene, riposati e torneremo sicuramente. Ecco perché la recensione dettagliata e molto positiva dell'appartamento per le vacanze e del soggiorno.

Klaus W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Per anticipare: l'appartamento è un sogno. Abbiamo goduto per 6 giorni dell'ambiente elegante e di buon gusto. Siamo rimasti particolarmente entusiasti della cucina Miele, delle ampie docce a filo pavimento (con pioggia) e del caminetto a gas. Abbiamo apprezzato le cene sulla bella terrazza. Le belle stoviglie e i bei bicchieri da vino hanno contribuito a questo. C'era anche un secchiello per lo champagne e i relativi cubetti di ghiaccio. Quindi non mancava nulla. L'appartamento è un'opera d'arte totale. Torneremo.

Anna U.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una fantastica vacanza alla Villa Schwan. L'appartamento offre una dotazione molto lussuosa e di alta qualità. La posizione è ottima. Vista mare e tramonto sulla terrazza. Non abbiamo sentito la mancanza di nulla e abbiamo avuto più di quanto ci aspettassimo. Davvero fantastico. Grazie.

Nils V.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non siamo mai stati in un appartamento per le vacanze così di alta qualità, arredato con gusto e allo stesso tempo accogliente. Tutto al top, belli i bagni e letti molto comodi. Soggiorno da sogno con una cucina generosa e completamente attrezzata e una bellissima torretta con un grande tavolo e vista diretta sulla bellissima costa del Mar Baltico. Il patio è perfetto per sedersi fuori a bere un bicchiere di vino o per una colazione. Dato che il lungomare è un po' più lontano da questa villa, non ci si sente osservati dai passanti. In tutta la casa ci sono fotografie in bianco e nero di alta qualità a grandezza naturale della zona circostante. Si vorrebbe subito andare alla ricerca dei singoli motivi. Tutto è molto curato e pulito. Abbiamo trascorso una settimana incredibilmente bella e rilassante con il bel tempo direttamente sul Mar Baltico con giorni meravigliosi sulla spiaggia e tramonti da sogno. Le escursioni in città a Rostock e Schwerin sono rapidi e molto meritevoli. Un'idea simpatica dei proprietari è la "take and give" bar con gin e altro ancora e l'opzione di contribuire creativamente alla futura gamma di offerte. Ci siamo registrati molto volentieri nel libro degli ospiti e auguriamo a tutti i futuri ospiti un'esperienza fantastica. La consegna delle chiavi e il pagamento sono stati facili e affidabili. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, rilassati alla grande e torneremo sicuramente. Ecco perché c'è una recensione dettagliata e molto positiva dell'appartamento e del soggiorno.


Contatto

Azienda Meer F.U.N. GmbH

In qualità di azienda familiare con decenni di esperienza, possiamo affermare a ragione che le vacanze sono nel nostro sangue. Non siamo solo intenditori, ma anche appassionati della nostra regione natale sul Mar Baltico e siamo felici di condividere questa passione con voi! Offriamo una vasta gamma di appartamenti e case vacanze a Kühlungsborn e dintorni, ma anche a Heiligendamm e Börgerende-Rethwisch, per soddisfare tutti i vostri desideri di vacanza individuali.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 385716

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/385716.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Heiligendamm» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore