Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze a Stavoren con molo privato

max  7   Ospiti
175m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
175m²
4 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Cucina abitabile(tavolo da pranzo, piano cottura(induzione), bollitore, tostapane, forno, forno a microonde combinato, frigo con congelatore), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Bagno(doccia(doccia a sfioro), lavandino, lavandino, bidet, asciugacapelli), Bagno di servizio(lavandino, WC), spazio relax(doccia massaggio, sauna), giardino d'inverno(salottino))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(divano letto doppio, TV), Camera da letto(letto matrimoniale, caffettiera(espresso), vasca), Bagno(doccia, lavandino, lavandino, asciugacapelli), Bagno di servizio(lavandino, WC), sgabuzzino(asciugabiancheria, lavatrice))

banchina d'approdo, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio

Questa lussuosa casa vacanze si trova vicino alla città di Stavoren, con i suoi numerosi ristoranti incantevoli e il suo splendido porto. Con camere da letto confortevoli, un'area relax con sauna e una splendida posizione sul lungomare, è ideale per gli amanti della pace e della tranquillità, della natura, del ciclismo e degli sport acquatici. È possibile ormeggiare la propria barca al molo privato.

La zona circostante Stavoren, in Frisia, è perfetta per gli amanti dell'acqua: è possibile praticare vela, windsurf, sloop e molto altro! Gli amanti del golf possono godersi una partita nel vicino campo (16 km) e sono vivamente consigliate anche gite di un giorno a Hindeloopen e Workum.

Questa moderna casa vacanze si sviluppa su due piani, riscaldati a energia solare. Al piano inferiore troverete una cucina accogliente e ben attrezzata con due forni e un microonde con funzione grill. Una delle camere da letto al piano superiore ha un bagno privato e tutti i letti della casa offrono un comfort molto elevato.

Questa casa si trova in una tranquilla zona residenziale. Vi preghiamo di tenerlo presente, data la tranquillità e la vicinanza ai vicini. La casa è particolarmente adatta alle famiglie e non a gruppi di giovani.

La casa dispone di una sauna finlandese standard con poggiaschiena a infrarossi.

Si prega di notare che nelle vicinanze è attualmente in corso un nuovo progetto di costruzione. Ciò potrebbe causare rumore.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Asciugacapelli
Rilevatore di fumo
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

1 Camera singola
3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 kilometri

1.5 kilometri

Lago 1 kilometri

1 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 0.8 kilometri

0.8 kilometri

Stazione 0.5 kilometri Station Stavoren

0.5 kilometri



Offerte per il tempo libero

Pesca
Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 18,15/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Asciugamani (teli da mare) non sono compresi
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 26 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
A causa di lavori di costruzione nelle vicinanze del luogo di residenza, ci possono essere disagi nel periodo da Aprile a Dicembre.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


36 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Radebold

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Vazquez Fernandez

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

BREZILLON

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

DESMECHT

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Zuanazzi

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Pulisci e ben arredato, questa casa vacanza ha superato le nostre aspettative! Gli ospiti sono stati molto disponibili e ci è piaciuto avere la nostra barca ormeggiata proprio al molo, Un rifugio tranquillo di sicuro!

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 386096

Ultimo aggiornamento: 05.11.2025

Annuncio online dal: 3 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/386096.htm


«Casa vacanze a Stavoren con molo privato» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 36 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da