Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

New! Villa BAMM with sea views

Omiš

max  10   Ospiti
280m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
280m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 26.04 a 04.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 04.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Questa villa moderna e lussuosa è situata in una zona tranquilla sopra la piccola città di Omiš (3 km), offrendo una vista panoramica mozzafiato sulla città, il mare Adriatico, la costa, le isole, e le colline di Omiška Dinara, con un attraente percorso a piedi fino alla cima più alta di Omiska Dinara chiamata Kula (863m sopra il livello del mare). Il minimarket più vicino è a 2 km, e supermercati, ristoranti, farmacie e la spiaggia più vicina sono a 3 km dalla villa. Una macchina è necessaria in quanto si trova in collina, 3km sopra la strada costiera. 5 posti di parcheggio sono assicurati alla proprietà. La villa stessa ha 280 metri quadrati con un terreno supplementare di 490 metri quadrati.

Villa BAMM offre una sistemazione lussuosa e confortevole per un massimo di 10 persone in 5 camere da letto che sono ideali per diverse famiglie o un gruppo di amici che godono di questo ambiente tranquillo. È completamente climatizzata, con WiFi gratuito, con una TV in ogni stanza, e con la PlayStation 5 nel soggiorno.

* L'area esterna è una terrazza con uscita dal soggiorno/sala da pranzo/cucina che porta ad una splendida piscina riscaldata di 36 mq (9x4m) con massaggio. L'area esterna comprende una spaziosa zona solarium con palme, 10 sedie a sdraio, una doccia esterna, un barbecue con una cucina estiva completamente attrezzata (forno, piano cottura elettrico, frigorifero, lavastoviglie ...), e una zona pranzo coperta per 10 persone dove è possibile rilassarsi a qualsiasi ora del giorno o della notte ... Dietro la casa è una terrazza con ping-pong all'aperto, un'altalena, e uno scivolo per i vostri piccoli.

* Il piano terra comprende una grande zona giorno a pianta aperta con una cucina arredata in modo confortevole e completamente attrezzata con tutti i comfort necessari (forno a microonde, tostapane, bollitore, macchina per il caffè in grani DeLonghi, frigorifero con fabbricatore di ghiaccio, e distributore di acqua fredda ...) una spaziosa zona pranzo e un soggiorno con vista aperta e panoramica sul mare Adriatico, isole e l'approccio diretto alla zona piscina. Il soggiorno è composto da comodi divani, smart TV a schermo piatto, PS5 e A/C. C'è anche una camera da letto No1 (16,5mq) con un letto king-size 180cm x 200cm, un bagno in camera con doccia (5mq), A/C, TV, e una splendida vista sul mare e un'uscita verso la zona piscina. Una toilette separata si trova al piano terra.

* Il 1 ° piano offre 3 camere da letto, camera da letto No2 (16,5mq), No3 (14,8mq), e No4 (16mq), ognuna con splendida vista sul mare e una grande terrazza aperta con comodi mobili da esterno, con vista sul mare Adriatico e le isole. Ogni camera da letto è lussuosamente arredata e ciascuna dispone di letti king-size 180cmx200cm, A/C, TV, un bagno privato con doccia (ogni 5mq), e una terrazza. C'è anche una lavanderia al primo piano con una lavatrice, un'asciugatrice e articoli da stiro. Le camere da letto No2 e No3 condividono una terrazza con vista sul mare, e la camera da letto No4 ha la sua terrazza coperta con vista sul mare.

* Il secondo piano offre una camera da letto principale No5 (16,5mq) con un letto king-size 180cmx200cm, un bagno con doccia (5,5mq), A/C, TV, e una terrazza molto spaziosa (70mq) e una vista mozzafiato sulle isole e sul mare Adriatico.

Venite a Villa BAMM e rendete il vostro soggiorno semplicemente indimenticabile.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 32 km

32 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 45 km SPU Split

45 km

Stazione 28 km

28 km

Uscita autostrada 23 km Blato na Cetini

23 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa BAMM si trova a soli 3 km da Omiš, una città e porto nella regione della Dalmazia in Croazia, ed è un comune della contea di Spalato-Dalmazia. Omiš posizione è dove il fiume Cetina verde smeraldo incontra il mare Adriatico, e qui si può provare molte attività come il rafting, zip-line sopra il fiume Cetina, canoa, canyoning, tour in barca sul fiume o da Omiš per l'isola di Brač, Hvar, Vis....e più. Si trova a circa 28 km a sud-est della seconda città più grande della Croazia, Spalato. Spalato è un sito del patrimonio mondiale dell'Unesco che si trova vicino alla vostra posizione. Il sito del patrimonio più vicino è il Complesso Storico di Spalato con il Palazzo di Diocleziano (29 km, o mezz'ora di macchina) e vale la pena visitarlo. La vicinanza della Riviera di Makarska è anche un vantaggio, perché la Riviera di Makarska è famosa per le sue belle spiagge e la bella costa mediterranea dove potete visitare Pisak, Baška Voda, Brela, e Makarska. C'è anche un parco naturale chiamato Biokovo con la sua famosa attrazione Biokovo skywalk. Questo è il punto di vista fatto di vetro a forma di ferro di cavallo sul bordo di una scogliera su cui si può camminare! È davvero incredibile e, come potete immaginare, la vista sulle isole della Dalmazia centrale è mozzafiato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

* Servizi extra (non inclusi) raccomandati dalla nostra agenzia Feriehome:

- Potete ordinare una consegna di generi alimentari dalla comodità del vostro divano, consegnata alla villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato in-villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena in famiglia;
- Potete avere un massaggio in villa con la nostra massaggiatrice professionista che può mostrare le sue abilità terapeutiche;
- Fatevi un'idea dell'Adriatico e un'esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un giro in barca per esplorare la costa dalmata centrale e le isole ... per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Franziska J. da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto!

L'alloggio e la vista sono ancora molto più belli e impressionanti dal vivo. Non mancava nulla. La padrona di casa è stata molto gentile, sempre disponibile per le domande e molto disponibile. È stata una vacanza molto piacevole! :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta A. Feriehome

Ditta A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia che è specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionate con piscine, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò che un ospite moderno avrebbe bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole un attivo, rurale, avventura, famiglia, storico, medico, o altri tipi di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come il principale rappresentante degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 387713

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/387713.htm


«New! Villa BAMM with sea views» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 04.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore