Ferienhaus Strandslag Julianadorp
30 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
Descrizione
La nostra casa vacanze offre spazio per un totale di quattro persone. Ci sono due camere da letto con letti matrimoniali al piano superiore e un'ampia camera singola al piano terra. Il soggiorno è dotato di un'accogliente area salotto. La cucina-soggiorno a pianta aperta con fornelli a gas e lavastoviglie si affianca alla spaziosa zona soggiorno. La casa è anche dotata di un impianto stereo, una TV a schermo piatto con programmi tedeschi via satellite e un lettore DVD. Nella rimessa del giardino, c'è un carrello per i bambini piccoli, un barbecue a carbone e due sedie a sdraio per la spaziosa terrazza di fronte alla casa.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 3 kilometri
3 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 30 kilometri
30 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La nostra bella casa vacanze si trova direttamente dietro le dune nel meraviglioso parco vacanze Strandslag Julianadorp. La casa è arredata in modo confortevole e ha tutti i comfort per una vacanza rilassante. Il giardino ha una grande terrazza con una bella vista sulle dune e sul parco
Il parco vacanze è particolarmente adatto alle famiglie e offre un grande parco giochi, un minigolf e una caffetteria con servizio di pane
La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi e ha un caffè e un ristorante con vista sul mare
Una piscina d'avventura, campi da tennis, un campo da golf, vari ristoranti, negozi, una farmacia e una banca sono vicini al parco. Il centro di Julianadorp può essere raggiunto in auto o in bicicletta in circa 10 minuti. Lì troverete vari supermercati per le vostre necessità quotidiane.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 200 € |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tassa di soggiorno per persona a notte: 1,65 Euro Elettricità, gas, acqua, parcheggio inclusi |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
PayPal
termini di cancellazione:
Il testo tradotto in italiano è: L’inquilino può disdire il contratto di locazione per iscritto al più tardi 30 giorni prima dell’inizio del periodo di locazione. In tal caso, il deposito cauzionale verrà trattenuto come risarcimento, a meno che non venga trovato un inquilino sostitutivo. In caso di cancellazione entro 30 giorni dall’inizio del periodo di locazione, verrà addebitato all’inquilino il 50% del prezzo totale. Un rimborso sarà effettuato solo se verrà trovato un inquilino sostitutivo a breve termine. Si consiglia vivamente di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio.
Ulteriori informazioni:
Prenotabile in alta stagione solo per 7 giorni, altrimenti anche al giorno su richiesta.
Il giorno di arrivo e di partenza in alta stagione è sempre il sabato.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 26.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. D. Bader
Locatore (host) dal: 24.04.2022
tempo di risposta: sotto 24h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 388252
Altre strutture offerte da Sig. D. Bader
Callantsoog, Paesi Bassi, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Julianadorp aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Julianadorp aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Julianadorp aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Julianadorp aan Zee
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 388252
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/388252.htm