Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vacanze benessere sul lago di Roma

Caprarola

max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La più elegante casa vacanze Glicine es fa parte di una villa restaurata con molta cura in una posizione unica da sogno sul lato est del lago di Vico, 50 km a nord di Roma. La magnifica proprietà è situata su una collina e offre una vista incantevole sul lago. È circondato da un grande giardino soleggiato con un terreno ben curato, alberi e molti fiori. Offre spazio per un massimo di 5 persone. Un nucleo più grande può anche affittare un annesso con un'entrata separata. La casa Glicine è composta da: 2 camere da letto, un bagno con cabina doccia, una doccia esterna, un corridoio, soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura completamente attrezzato (4 fuochi, lavastoviglie, microonde, macchina da caffè Krups). Il soggiorno ha accesso diretto alla terrazza panoramica. La terrazza con pergola è attrezzata per mangiare all'aperto
La casa vacanze Glicine offre tutti i comfort della vita moderna. Le spesse pareti offrono pace, ombra e una temperatura stabile (circa 22-23 °C) per tutta l'estate senza bisogno di aria condizionata. La brezza del lago e la ventilazione naturale (650 m sul livello del mare) garantiscono una bassa presenza di zanzare. Il relax è garantito.
Il prezzo del noleggio (fino a 4 persone) include: Uso della piscina, uso esclusivo della Jacuzzi privata, biancheria da letto, asciugamani, servizio di pulizia due volte a settimana, energia, acqua; Wi-Fi illimitato, opuscoli e mappe turistiche, parcheggio,
Su richiesta: barbecue per Euro 50 / a settimana
La jacuzzi privata è aperta dalle 08:00 alle 19:00. Nel frattempo, il processo di filtrazione e disinfezione ha luogo. La piscina 12 x 6 x 1,5 m nelle vicinanze. Le spiagge del lago 5 minuti in auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Lago 1.5 km

1.5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 80 km Roma Leonardo da Vinci

80 km

Stazione 20 km Porta Romana Viterbo

20 km

Uscita autostrada 30 km A1

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La struttura, Casa Vacanze Glicine, si trova nei pressi della Vicaria, la sua pittoresca strada storicamente conosciuta come Via Francigena, ed è raggiungibile da Roma in 50 minuti attraverso la Via Cassia Bis. Dal cancello d'ingresso si raggiunge un vero e proprio angolo di paradiso dove la vista è davvero incredibile e vi lascerà senza fiato! Un paesaggio unico.
L'imponente area collinare intorno al Lago di Vico è stata dichiarata riserva naturale già nel 1982. Il sito si trova tra Roma e il lago di Bolsena, il cuore degli Etruschi, che vissero una vita splendida. Le tracce degli Etruschi si trovano ovunque in questa parte del Lazio

I punti salienti di ogni viaggio in questa zona sono Tarquinia, Cerveteri e le vicine necropoli rupestri nei pressi di Viterbo. Il Lago di Vico è un punto di partenza ideale per escursioni nella natura e nella cultura dei dintorni. I ristoranti della zona sono buoni, cordiali e a prezzi modesti. La villa è composta da diversi edifici che si inseriscono armoniosamente nel paesaggio e da un incantevole giardino con una vista unica. Il lago dista 2 km, Viterbo con le sue terme TERME dei Papi, famose in tutto il mondo, con acqua sulfurea calda a 30°C, dista 16 km, le possibilità di shopping sono a 3 km, un campo da golf a 15 km da Sutri. Sulla spiaggia del lago sono disponibili equitazione e noleggio biciclette.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Volo a vela
Vela
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:30
Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Cancellazione della prenotazione entro 30 giorni prima del check-in: l'importo versato (acconto di prenotazione) verrà rimborsato Cancellazione tra 29 e 8 giorni prima del check-in: il 50% dell'acconto di prenotazione sarà restituito all'inquilino e il 50% dell'acconto di prenotazione sarà trattenuto dal locatore a titolo di penale. Cancellazione durante 7 giorni prima del check-in/o no-show: l'intera caparra verrà trattenuta dal locatore. Ad eccezione delle norme e dei regolamenti governativi per l'emergenza coronavirus

Ulteriori informazioni:

Benvenuti nel paradiso delle famiglie del lago di Vico! La più bella regione turistica del Lazio con una ricca natura e panorami mozzafiato. Lago di Vico per il nuoto con una grande area per prendere il sole. Attività come le passeggiate tra gli alberi adatte a genitori e bambini. Mecca per i surfisti e i marinai. 18 km di piste ciclabili sul lago.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. P. Adelmann

Sig. P. Adelmann

Benvenuti nel nostro Family Panoramic Resort & Spa Villa La Paiola sul lago di Vico (650 m s.l.m.). Faremo del nostro meglio, insieme al nostro staff, per farvi godere il relax e trascorrere al meglio il vostro prezioso tempo di vacanza. Accomodatevi nelle nostre spaziose e confortevoli case con giardino con vista sul lago e godetevi la splendida vista della riserva naturale del Lago di Vico nella zona dei Monti Cimini (860 m s.l.m.), nella zona delle ville storiche: Palazzo Farnese a Caprarola, Villa Lante a Bagnaia, La vista che si può godere è mozzafiato da ogni angolo della proprietà, mentre la natura circostante è avvolgente e dà una piacevole sensazione di pace e tranquillità. La natura del lago di Vico incornicia il panorama davanti alla casa. La proprietà è vicina alla pittoresca strada storicamente conosciuta come Via Francigena, e può essere raggiunta da Roma in 50 minuti attraverso la Via Cassia Bis. Dal cancello d'ingresso si raggiunge un vero angolo di paradiso dove la vista è davvero incredibile e vi toglierà il fiato! Paesaggio unico. Vi stiamo aspettando!


Altre strutture offerte da Sig. P. Adelmann


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 389300

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/389300.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore