Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Helene

Sassnitz

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

La nostra casa vacanze modernamente arredata ha una superficie totale di circa 65 m2 su due piani.
Al piano terra si trova una zona soggiorno-pranzo con cucina integrata, un bagno con doccia senza barriere, un WC e un piccolo disimpegno.

Nel soggiorno, un divano ad angolo con funzione di letto, una smart TV e una radio invitano al relax. Un tavolo da pranzo per 4 persone completa il tutto
La moderna cucina attrezzata è dotata di lavastoviglie, fornello con piano cottura in vetroceramica e forno, macchina per il caffè, bollitore, forno a microonde, tostapane e frigorifero con scomparto freezer.
Dal soggiorno si accede alla terrazza esposta a sud di circa 20 m2 tramite un'ampia portafinestra. Da qui si gode di una vista senza ostacoli sul parco e sulla foresta circostante e ci si può rilassare alla fine di una giornata intensa
Al piano superiore si trovano il soggiorno con divano letto (140x200) per due persone, Smart TV, lettore DVD, radio e la camera da letto con letto matrimoniale (160x200), 2 materassi singoli (80x200) e un armadio per la biancheria. La rete WLAN è gratuita.
Dal soggiorno si può godere del sole serale sul balcone.
La casa è dotata di riscaldamento elettrico, che può essere utilizzato nelle giornate più fresche.
Davanti alla casa ci sono due posti auto.
Nella parte posteriore della proprietà, quattro biciclette, una griglia a carbone, un ombrellone, sedie a sdraio e mobili da giardino per 4 persone sono a vostra disposizione nel nostro piccolo capanno da giardino
L'area del giardino è completamente recintata.
Asciugamani e lenzuola non possono essere forniti e devono essere portati con sé.
Arrivo dalle 15.00, partenza fino alle 10.00
L'arrivo e la partenza avvengono preferibilmente di domenica (o su prenotazione).

In alta stagione, la casa può essere affittata solo a settimana. Gli affittuari a lungo termine ricevono uno sconto di 70,00 € a partire dalla seconda settimana
Al di fuori della stagione principale, è richiesto un soggiorno minimo di 4 giorni.

Non è consentito fumare in casa. Animali domestici su richiesta.

Non adatto a vacanze in sedia a rotelle e senza barriere (scale).

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Autobus 4 km

4 km

Stazione 5 km Sassnitz

5 km

Uscita autostrada 65 km Stralsund/Rügen

65 km


Località e posizione dell`alloggio

La città portuale di Sassnitz si trova sulla penisola di Jasmund, nel nord-est dell'isola più grande e soleggiata della Germania, l'isola di Rügen.

La nostra bella e confortevole casa vacanze si trova nel tranquillo Seepark Staphel, un piccolo complesso residenziale e di case vacanze tra Sassnitz e la località balneare baltica di Binz, immerso in un ambiente naturale e boscoso.

Se desiderate trascorrere le vostre vacanze lontano dal trambusto delle grandi località baltiche, in una posizione tranquilla ma centrale, siete nel posto giusto.
Dopo circa 400 m si raggiunge la spiaggia naturale del Mar Baltico, che si trasforma in una spiaggia di sabbia fine in direzione di Prora/Binz.

A circa 200 m di distanza si trova uno snack bar, mentre a pochi minuti a piedi si trovano una gastronomia e una panetteria aperta tutti i giorni.

Numerose attrazioni, come il porto cittadino di Sassnitz con il molo esterno più lungo d'Europa, l'attraente centro storico con numerosi ristoranti, negozi e caffè, il Parco Nazionale di Jasmund con le sue estese foreste di faggi e la costa di gesso con il famoso Königsstuhl, le gite in barca da Sassnitz alla costa di gesso o alle località del Mar Baltico, la Jasmundtherme con piscina e area sauna a Neddesitz, la passeggiata in cima agli alberi vicino a Prora, Capo Arkona con i suoi fari, la Schaabe, una delle più belle spiagge dell'isola tra Glowe e Juliusruh, i famosi campi di pietra focaia, il leggendario festival degli Störtebeker a Ralswiek, il villaggio avventura e il parco divertimenti di Karl a Zirkow, il parco divertimenti di Gingst, la pista per slittini dell'isola e la foresta di arrampicata a Bergen, il Dinosaur Land Rügen a Glowe, il porto dei traghetti di Mukran, i voli turistici in elicottero nel Centro Elicotteri di Mukran, il lungomare e l'architettura delle località balneari di Binz, Sellin e Göhren distano solo pochi chilometri e possono essere raggiunti rapidamente in auto o in bicicletta.
Si consiglia anche una visita al museo marittimo e all'Ozeaneum di Stralsund.

Qui ce n'è per tutti i gusti: passeggiate sulla spiaggia, nuoto, pesca, vela, ciclismo, equitazione, gite in barca o visite ai musei.

Attività per il tempo libero
La pesca
Vela
Ciclismo
Mountain bike
Surf
Nuoto
Immersione
Escursioni

Come arrivare:
Provenendo dalla A20, prendere l'uscita Stralsund/Rügen, seguire la B96 attraverso il nuovo ponte Rügendamm in direzione Sassnitz. Circa 3 km dopo il villaggio di Lietzow, al semaforo girare a destra in direzione di Neu Mukran
Dopo altri 3 km, al semaforo svoltate a destra in direzione di Binz.
Dopo un chilometro svoltate a destra in direzione di Staphel (dopo aver svoltato a sinistra c'è uno snack bar). Seguite il sentiero lastricato per circa 300 m e poi svoltate a sinistra nel complesso residenziale di Staphel. In 100 m avete raggiunto la vostra destinazione


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La pulizia finale è inclusa nel prezzo di affitto. Se si porta un animale domestico, verrà addebitato un costo una tantum di € 20,00 per la pulizia finale dell'animale.
La tassa di soggiorno deve essere pagata dall'affittuario presso l'ufficio turistico/città di Sassnitz.

termini di cancellazione:

  • Rücktritt ab 44.Tag vor Beginn der Mietzeit: 25% Rücktritt ab 30.Tag vor Beginn der Mietzeit: 50% Rücktritt ab 14.Tag vor Beginn der Mietzeit: 80% Rücktritt ab 7.Tag vor Beginn der Mietzeit: 90% Rücktritt ab 3.Tag vor Beginn der Mietzeit: 100%


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2023

Balthasar V. da Falkensee

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Chalet molto accogliente

La casa "Helene" si trova in un insediamento nascosto nella foresta "dietro" Neu-Mukran, tra altre case, alcune delle quali abitate tutto l'anno, altre solo durante la stagione. Consiglio di percorrere la strada di fronte all'hotel con bagagli e senza auto solo durante il tempo senza pioggia, altrimenti è un bel tratto più breve.
La casa ha tutto ciò di cui si ha bisogno, è pulita e ben attrezzata; il fatto che i proprietari permettano di utilizzare le biciclette è un bel bonus! I letti al piano superiore (quando utilizzati) sono in ottime condizioni, ho potuto dormire tranquillamente. Le due TV (!) sono moderne e intelligenti, la collezione di DVD è impressionante (dovrebbero essere più di 200 film nelle cartelle).
Non si può fare nulla per il tempo, ma la casa era impermeabile e calda. Volentieri di nuovo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Ottobre 2023

Hardy D. da Emrichstr. 3, 12587 Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorno nella casa vacanze Helene

La nostra vacanza nella casa vacanze Helene ha superato tutte le nostre aspettative. L'arredamento della casa e il terreno adiacente non lasciano nulla a desiderare. Tutto è molto amorevolmente attrezzato. Una bella casa accogliente, amichevole e luminosa. Qui ci si sente a casa fin dal primo momento. Il mare Baltico è raggiungibile a piedi in pochi minuti. La posizione è un ottimo punto di partenza per esplorare le località balneari.
Il proprietario della casa era sempre disponibile quando avevamo una domanda.
Consigliamo vivamente questa casa e sicuramente torneremo. Questa vacanza è stata un'esperienza bellissima sotto tutti i punti di vista.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2023

Kerstin H. da Borna

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze Helene a Sassnitz

La casa vacanza "Helene" a Neu Mukran ci è piaciuta molto. Soprattutto la posizione tranquilla e la vicinanza alla spiaggia naturale sono fantastiche. La casa stessa è perfettamente attrezzata e ha un bellissimo giardino. Per i proprietari di cani, ci sono belle passeggiate nel bosco nelle vicinanze. Inoltre, l'isola di Rügen merita sempre una visita. Quindi torneremo sicuramente con il nostro Landseer "Bonny". Grazie al gentile proprietario.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2023

Wolfram B. da Könnern

5,0
5 5 5 5 5

Alles Top

sehr sauberes Objekt, in guter Lage

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Marzo 2023

Susanne K. da Bötersen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze molto accogliente e piccola, ma a cui non manca nulla.

Noi (compreso il nostro cane) ci siamo sentiti molto a nostro agio. È una zona residenziale tranquilla e con un rapido accesso al Mar Baltico. Ci sono molte passeggiate con il cane. Anche il giardino è recintato abbastanza bene (anche per un Setter irlandese) ed è ottimo per rilassarsi. Torneremo sicuramente...
Nota: la TV al piano terra è ottima, ma troppo grande per la stanza o per la distanza dal divano. Abbiamo usato la TV al piano superiore.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Marzo 2023

Iris F. da Werlte

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Piccola casa da sogno

Posso solo raccomandare questa piccola casa da sogno. Tutto ciò di cui avete bisogno è disponibile. Portate la vostra biancheria da letto e gli asciugamani e sentitevi semplicemente a casa! Il letto matrimoniale è fantastico. Non vorrete più alzarvi. Abbiamo soggiornato in molte case vacanza e possiamo dire che questa è la numero 2 nella nostra lista TOP. Secondo posto solo perché non sarebbe stato sufficiente per tutta la famiglia (che non era necessario questa volta). E perché nel posto 1 la biancheria da letto e gli asciugamani erano inclusi nel prezzo, ed era anche un po' più economico. L'unico inconveniente è il wifi, che dovrebbe essere un po' migliore, ma questo è probabilmente dovuto alla posizione.
L'unico inconveniente è il wifi, che dovrebbe essere un po' migliore. Io, mia figlia e il nostro cane ci siamo sentiti molto a nostro agio. Vorrei ringraziare il simpatico padrone di casa e il simpatico vicino che si prende cura di noi.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Dicembre 2022

Robert K. da Königsee

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

una bella vacanza breve per la fine dell'anno

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno, la pace e la tranquillità, la breve passeggiata fino alla spiaggia e naturalmente anche il tempo era buono.

La casa vacanze si trova in una posizione molto centrale e quindi abbiamo potuto fare delle belle gite e pochi metri sulla spiaggia. Anche il nostro cane si è divertito molto. Purtroppo non riesco a pensare a nessun miglioramento, perché c'è tutto. Tutto è arredato in modo confortevole e ci siamo trovati molto bene. Purtroppo troppo breve, ma la prossima volta ci comporteremo in modo diverso. Quindi vi diciamo "grazie mille" e arrivederci alla prossima volta.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2022

Hubert S. da Triptis

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande casa per le vacanze

La casa vacanze è ben arredata, situata in posizione centrale e in una tranquilla zona residenziale.
Sassnitz e le località sul Mar Baltico di Binz, Sellin, ecc. sono raggiungibili in bicicletta o in auto in pochi chilometri.
L'alloggio è perfettamente attrezzato e pulitissimo.
Abbiamo apprezzato molto le serate in terrazza, l'area del giardino è completamente recintata e la proprietà si trova direttamente ai margini del bosco
In pochi minuti a piedi si raggiungono la spiaggia naturale, uno snack bar e una panetteria.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la prossima volta verremo sicuramente per 2 settimane.
Cordiali saluti dalla Turingia

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare


Contatto

Sig. G. Zaremba

Sig. G. Zaremba

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 390146

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/390146.htm


«Casa di vacanza Helene» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore