Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Björk

Fågelfors

max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Vi invitiamo alla pace e alla tranquillità della natura. Venite alla casa vacanze Björk. La buona offerta di cibo e l'accessibilità rendono la struttura ideale per giovani famiglie e anziani. Si parcheggia l'auto direttamente davanti alla casa con accesso dall'esterno al deposito (biciclette e simili). Qui potete riporre le vostre attrezzature, i vestiti ma anche le biciclette all'asciutto.
Il nostro villaggio è circondato da vaste foreste con molti laghi, piccole gole e colline.
Qui avete la possibilità di intraprendere escursioni chilometriche, tour sugli sci, tour in bicicletta, gite in moto direttamente dalla casa, insieme ai vostri cari o da soli, a seconda del tempo e delle vostre condizioni. Nel raggio di 70 km si trovano diverse mete escursionistiche e vivaci attrazioni. Strade tortuose e sentieri di ghiaia in ampie foreste rendono la vacanza in moto indimenticabile per ogni livello.
Per chi preferisce il sole in riva al mare, la spiaggia del Mar Baltico dista circa 40 minuti. Attrazioni come il parco di arrampicata, il piccolo zoo, il parco degli alci o il parco di Pippi Calzelunghe sono raggiungibili in auto in un'ora. Se volete soggiornare nel villaggio con bambini piccoli, troverete comunque abbastanza varietà in tre laghi, un ruscello, sentieri escursionistici, percorsi forestali illuminati e diversi parchi giochi. In inverno, è possibile fare esercizio anche sulla piccola pista per slittini.
Nelle stagioni fredde è possibile riscaldarsi in tre modi, a livello centrale con elettricità o pellet di legno e con il camino nel soggiorno. La casa è collegata alla rete idrica e fognaria. L'acqua calda per la doccia e la cucina è fornita da un grande boiler. Lo spazio abitativo totale è di circa 80 mq. Il piano inferiore al piano terra ospita la lavanderia con lavatrice, un'altra stanza con 2 grandi letti offre 3 posti letto.
Al livello superiore, accessibile dall'esterno e dall'interno, si trovano le stanze principali, il soggiorno, la camera da letto con balcone, la cucina, la sala da pranzo e la sala giochi, il WC, la doccia, il vestibolo. La cucina è sufficientemente grande per consumare i pasti. Una doccia e un lavandino, separati dalla toilette, rendono le mattine prive di stress. Nel giardino è possibile fare colazione con tutta la famiglia al sole durante le stagioni calde, mentre i bambini trovano spazio sufficiente per divertirsi, giocare e prendere il sole. Per le stagioni più fresche, nella sala giochi troverete l'opportunità e lo spazio per giocare a ping-pong, calcio balilla e mini-biliardo.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 40 km

40 km

Lago 0.4 km

0.4 km

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 70 km Kalmar

70 km

Stazione 12 km Högsby

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Vi invitiamo alla tranquillità della natura. Venite alla casa vacanze Björkstigen (Birkensteig) e sperimentate quanto sia facile essere lasciati soli. Il buon approvvigionamento di generi alimentari o di una birra appena spillata rende l'alloggio ideale per giovani famiglie e anziani. I posti auto generosi e pianeggianti, con accesso al seminterrato dotato di un locale per l'asciugatura e di molto spazio, fanno battere forte il cuore dei motociclisti. Qui potete tenere all'asciutto le vostre attrezzature, i vestiti e le biciclette.
Il nostro villaggio è circondato da estese foreste con molti laghi, piccole gole e colline, che spesso si presentano come ripidi pendii.
Qui avete la possibilità, insieme ai vostri cari o da soli, a seconda del tempo e delle condizioni, di partire per escursioni chilometriche, tour sugli sci, tour in bicicletta, gite in moto direttamente dalla casa. Nel raggio di 70 km si trovano destinazioni molto diverse e anche attrazioni vivaci. Strade tortuose e sentieri di ghiaia in vaste foreste rendono le vacanze in moto indimenticabili per ogni livello.
Se preferite il sole in riva al mare, potrete raggiungere in auto la spiaggia del Mar Baltico in circa 40 minuti. Attrazioni come il parco di arrampicata, il piccolo zoo, il parco degli alci o il parco di Pippi Calzelunghe sono raggiungibili in auto in un'ora. Se preferite soggiornare nel villaggio con bambini piccoli, troverete comunque abbastanza varietà in tre laghi, un ruscello, sentieri escursionistici, percorsi forestali illuminati e diversi parchi giochi. In inverno è possibile allenarsi anche sulla piccola pista per slittini.
Nelle stagioni fredde ci sono tre modi di riscaldamento, centralizzato con elettricità o pellet di legno e con il camino nel soggiorno. La casa è collegata alla rete idrica e fognaria comunale. L'acqua calda per la doccia e la cucina è fornita da un grande boiler. Lo spazio abitativo totale è di circa 80 metri quadrati. Il piano inferiore al piano terra ospita la lavanderia con lavatrice, un'altra stanza con 2 grandi letti offre 3 posti letto.
Al livello superiore, raggiungibile sia dall'esterno che dall'interno, si trovano le stanze principali, il soggiorno, la camera da letto con balcone, la cucina, la sala da pranzo e la sala giochi, i servizi igienici, la doccia, il vestibolo. La cucina è sufficientemente grande per consumare i pasti in cucina. Una doccia e un lavandino separati dalla toilette rendono le mattine prive di stress. Nel giardino è possibile fare colazione con tutta la famiglia al sole durante la stagione calda, mentre i bambini hanno spazio sufficiente per divertirsi, giocare e prendere il sole. Il camino in soggiorno può fornire calore e accoglienza nei periodi più freddi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Sci
Tennis
Camminate
Tennis Da Tavolo
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Forniamo legna da ardere o pellet a pagamento durante la stagione fredda. Tuttavia, è anche possibile riscaldare direttamente con l'elettricità a pagamento; la fatturazione avviene con la bolletta elettrica
I prezzi possono variare a seconda del prezzo di mercato
Pellet 16 kg = 150 kr
Legna da ardere (tronchi) 5 kg = 100 kr

WLAN: è disponibile un router WLAN con scheda SIM. Al vostro arrivo, prenoteremo in modo trasparente (live) il volume di dati che desiderate sulla carta a pagamento.

La pulizia finale obbligatoria è inclusa nel prezzo totale.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungsbedingungen für den Rücktritt vom Mietvertrag Wir empfehlen den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung Stornierung immer schriftlich per email mit Ihrem Namen an Bis 90 Tage vor Anreise. kostenfrei - Rückerstattung der Anzahlung erfolgt innerhalb einer Woche Bis 56 Tage vor Anreise 20 % des Gesamtpreises ( Anzahlung) Bis 31 Tage vor Anreise 50 % des Gesamtpreises Bis 21 Tage vor Anreise 100 % des Gesamtpreises


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2022

Wolfgang B. da Honigsee

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa di vacanza Björk

Una casa vacanze arredata molto bene e dall'atmosfera accogliente. Proprietari molto, molto gentili

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, vacanze sulla neve

Giugno 2022

Weisses P. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Il cottage si trova nel piccolo villaggio di Fagelfors. A parte un negozio di alimentari e una locanda con orari di apertura particolari, nel villaggio non c'è nulla. Una splendida area balneare sul lago invita al relax. La casa vacanze è arredata con cura e non manca nulla: se manca qualcosa, potete contattare i padroni di casa, che vivono anch'essi nel villaggio, e il problema sarà risolto. L'unica nota negativa è stata la mancanza di Wi-Fi. Ci siamo accontentati della tariffa room-in, che era sufficiente. Se amate la pace e la tranquillità, questo è il posto giusto per staccare dalla vita stressante di tutti i giorni e se volete sperimentare qualcosa, ci sono molte possibilità di escursioni nel raggio di circa 1 ora. Abbiamo trascorso una vacanza tutto sommato rilassante e di certo non siamo stati in Svezia l'ultima volta.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia M. Kuckelkorn

Famiglia M. Kuckelkorn

Amiamo vivere nella campagna svedese e invitiamo tutti coloro che amano trascorrere il periodo più bello dell'anno lontano dalle grandi città. Da tempo viviamo in Svezia con la nostra famiglia e siamo felici di mettere a disposizione dei nostri ospiti la nostra casa per le vacanze. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sul viaggio e sul soggiorno presso di noi. Il modo migliore per contattarci prima del viaggio è tramite e-mail e SMS.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 392165

Ultimo aggiornamento: 28.01.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/392165.htm


«Casa Björk» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore