Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 6  Ospiti
170m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 05.05 a 12.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 05.05 a 12.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa elegante con vista sul fiume Cetina e sull'ambiente naturale dell'entroterra di Omiš denominata Blato na Cetini

Villa Stella è una casa ben attrezzata di 170 mq organizzata su due piani collegati da una scala interna ed esterna, immersa in una proprietà recintata di 220 mq. È completamente climatizzata e coperta da WiFi gratuito, con tutti i servizi necessari a un ospite moderno per un soggiorno molto confortevole. Offre un'organizzazione abitativa su due piani e può ospitare 6+2 persone. Il piano terra si trova a poche scale sotto il parcheggio e dispone di una piscina privata e di una zona pranzo all'aperto; l'interno offre un soggiorno e una zona pranzo con una cucina completamente attrezzata, una camera da letto e un bagno familiare. Il piano inferiore offre due camere da letto con bagno interno con doccia, una sala multimediale e una sauna a infrarossi. L'esterno del piano terra inferiore offre una terrazza con un salotto e una vasca idromassaggio. È presente un parcheggio coperto per 3 auto con videosorveglianza.

Villa Stella si trova in una zona assolutamente tranquilla del villaggio di Blato na Cetini, a soli 600 metri dalla spiaggia del fiume Cetina, da un minimarket, da un ristorante e da un bar. Il tragitto in auto fino a Blato na Cetini è molto bello, panoramico e con rare automobili. L'autostrada dista solo 4 km. Questa zona è ricca di attrazioni naturali e storiche. Questa posizione tranquilla offre una vacanza davvero rilassante e si trova a meno di 20 minuti (20 km) da Omiš con molti ristoranti, un mercato aperto e le più belle spiagge di sabbia e ghiaia, una grande attrazione storica. Un'altra località con grandi spiagge è Brela, anch'essa a 20 minuti di distanza. C'è la possibilità di provare il rafting o la canoa sul fiume Cetina e la guida può venire a prendervi alla struttura. Ci sono due percorsi, quello standard (più facile e adatto ai bambini dagli 8 anni) e quello impegnativo per chi è un po' avventuroso, entrambi durano circa 3 ore e vale la pena di provarli.

Ecco un'organizzazione dettagliata dei piani di Villa Stella offerti in esclusiva per voi:

*L'area esterna è completamente recintata e sicura per i più piccoli. Offre una piscina privata riscaldata di 32 mq (7,2 m x 3 m) con vista sulla valle e sul fiume Cetina, una zona solarium con 6 sedie a sdraio e una doccia esterna, 4 ombrelloni, una zona pranzo esterna coperta con TV e barbecue tradizionale e un'accogliente altalena. C'è anche un'altra terrazza con una vasca idromassaggio e un angolo salotto all'aperto, perfetto per un bicchiere di vino la sera. Si trova al piano terra inferiore, di fronte a due camere da letto, ed è raggiungibile tramite una scala a chiocciola esterna o interna.

*Il piano terra (livello piscina) offre una zona giorno (40m²) spaziosa e ben arredata, completamente climatizzata: una cucina completamente attrezzata (forno a microonde, frigorifero con acqua fredda e macchina per il ghiaccio, macchina per il caffè filtro, macchina per il caffè espresso...), un tavolo da pranzo per 8 persone, un soggiorno con TV, WiFi gratuito, canali satellitari, uscita verso la zona piscina. Camera da letto No1 (11mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, aria condizionata, TV e vista sulla natura e sul quartiere. Un bagno familiare con doccia (6mq). La scala interna conduce al piano terra inferiore.

* Il piano inferiore (livello Jacuzzi) offre una sala multimediale con TV, PS4, WiFi gratuito e un comodo divano che può trasformarsi in un divano letto per 2 persone. Una sauna a infrarossi con doccia. Camera da letto No2 (13mq) con letto matrimoniale 160cmx200cm e vista sulla terrazza con jacuzzi, con TV, A/C e bagno privato (5mq) con doccia. Camera da letto n. 3 (13 m²) con due letti singoli 90cmx 200cm che possono essere uniti in un letto king size, con vista sulla terrazza con jacuzzi, TV, A/C e bagno in camera (4 m²) con doccia. È presente una piccola lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Dal corridoio si accede alla terrazza con la vasca idromassaggio e alla scala a chiocciola esterna verso la piscina.

Al vostro arrivo, i proprietari (una deliziosa coppia di giovani) vi daranno le informazioni più preziose su cosa si può fare in questa zona e quali sono i consigli locali.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 66 km SPU Split

66 km

Stazione 40 km Split

40 km

Uscita autostrada 6 km Blato na Cetini

6 km


Località e posizione dell`alloggio

L'area locale è molto incontaminata e tranquilla e offre una vacanza davvero rilassante e priva di stress che vi meritate. D'altra parte, se siete alla ricerca di un po' di divertimento, il fiume Cetina (600 m) offre molte attività come il rafting e la canoa, oppure potete visitare la città di Omiš (20 km) e fare un tour privato o pubblico in barca sul fiume Cetina o fare una gita di un giorno sull'isola di Brač (Brazza), Hvar (Lesina), praticare sport acquatici, fare escursioni, andare in bicicletta... e molto altro. La famosa città di Spalato, con la sua grande storia, si trova a soli 42 km di distanza e sono necessari circa 40 minuti per raggiungere il centro di Spalato e la famosa città di Spalato, patrimonio dell'UNESCO. Se preferite una zona di montagna, c'è il parco naturale Biokovo, appena sopra Makarska, che può essere il vostro tour di un giorno, perché la vista da questa montagna è impressionante, si possono vedere molte isole e la costa, semplicemente bellissima, quindi ogni visita a Biokovo offre un'esperienza unica. È caratterizzato da fenomeni geomorfologici e da oltre 40 specie vegetali endemiche. È possibile visitare una nuova attrazione dal lato est del Biokovo, lo Skywalk Biokovo, una passerella di vetro a forma di ferro di cavallo che si protende su un pendio scosceso aprendosi verso la costa, offrendo una vista mozzafiato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:

- Potete ordinare una consegna di generi alimentari comodamente dal vostro divano, consegnata in villa all'ora concordata;

- Esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena in famiglia;

- Massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che possono mostrare le loro abilità terapeutiche;

- Provare l'Adriatico e fare un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);

- Fare un tour in barca per esplorare la costa e le isole della Dalmazia centrale... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.

In attesa della vostra richiesta,

Il vostro team Feriehome


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta N. FerieHome

Ditta N. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare l'alloggio perfetto per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, sia che si tratti di una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica o di qualsiasi altro tipo, la Dalmazia centrale è fantastica. In qualità di agente principale di alloggio, controlliamo personalmente ciò che ogni villa offre, in modo da garantire il miglior prezzo di affitto! Non vediamo l'ora di sentirvi :)


Altre strutture offerte da Ditta N. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta N. FerieHome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 392474

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/392474.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 05.05 a 12.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore