Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Roots

max  11   Ospiti
390m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
5  Bagno
max 11  Ospiti
390m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Prenotate il vostro rifugio di lusso. Villa Roots è una magnifica e moderna villa con ampio spazio per 10 + 1 ospiti. Offre diverse aree abitative su tre livelli, tutte offerte in esclusiva per un gruppo. L'attico (80 m2) offre una camera da letto, il primo piano (170 m2) offre due camere da letto e il piano terra (140 m2) offre anch'esso due camere da letto. La piscina con terrazza solarium si trova al piano intermedio. La proprietà si estende per oltre 1.000 m2. L'attenzione ai dettagli, basata su materiali naturali e una vista spettacolare sulla baia di Ražanj e sul Mare Adriatico, rende Villa Roots la scelta perfetta per diverse generazioni. La villa è super adatta alle famiglie o a un gruppo di amici. La vista del tramonto, da ogni angolo della proprietà, affascinerà anche gli ospiti più esigenti.
Con ampie finestre in tutta la villa, che collegano fluidamente gli interni con le terrazze, l'alloggio offre un ambiente arioso, luminoso e spazioso. L'alloggio è completamente climatizzato e dotato di connessione Wi-Fi gratuita.
Sul fronte della villa si trova un parcheggio privato coperto che può ospitare 3 auto e altri 2 posti auto in un terreno privato aperto. Nella zona d'ingresso si trova una scala interna, con la quale si può accedere direttamente all'attico o scendere al 1° piano e al piano terra.
Con uno stile architettonico raffinato e arredata con materiali naturali e di alta qualità, Villa Roots offre la seguente organizzazione:
* L'area esterna (livello piscina) offre una piscina privata a sfioro riscaldata di 28 m² (7,4 m x 3,8 m) con idromassaggio, il cui sistema privo di cloro offre un perfetto refrigerio per una nuotata rilassante. La terrazza solarium offre 11 lettini e una doccia esterna. Dall'area della piscina si possono scendere alcuni gradini fino al piano terra. Scendendo ancora qualche gradino si arriva alla baia di Ražanj, dove si ha accesso diretto al mare. Dall'area della piscina, salendo alcuni gradini si arriva al 1° piano, dove si trova la zona barbecue. Inoltre, ogni piano offre una zona pranzo all'aperto, in modo che possiate trovare il vostro posto ideale per rilassarvi. Qui si possono ammirare le diverse tonalità di blu del mare.
* Il 1° piano (a pochi passi dalla piscina) ha un ingresso indipendente. Quest'area è completamente climatizzata e offre un'accogliente zona giorno con splendida vista sul mare, una zona pranzo per 8 persone e una cucina completamente attrezzata (frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore, macchina da caffè con filtro, French Press e Dolce Gusto). Su questo livello si trova una terrazza coperta con tavolo da pranzo sul lato ovest con vista sulla piscina e sul mare e un'altra terrazza sul lato est con un barbecue a gas e un altro tavolo da pranzo. Camera da letto n. 1 con letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), bagno privato con doccia e terrazza con mobili da giardino per due persone (lato est). Camera da letto n. 2 con letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), bagno privato con doccia, cabina armadio e terrazza con vista sulla piscina (lato sud). C'è anche una toilette separata.
* Il piano attico ha anche un ingresso separato (livello parcheggio). Quest'area è completamente climatizzata e offre una confortevole zona giorno con una splendida vista sul mare e su Rogoznica. C'è anche una terrazza con tavolo da pranzo e magnifica vista sul mare. Una zona pranzo per 4 persone e una cucina completamente attrezzata (frigorifero, lavastoviglie, microonde, bollitore, macchina da caffè con filtro, pressa francese). Qui si trova la camera da letto principale n. 3 con vista sul mare, un letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, un letto singolo (80 cm x 180 cm), un bagno privato con doccia e una cabina armadio. La camera da letto è collegata alla zona giorno senza porte e dispone di tende oscuranti sulle pareti di vetro per creare un'atmosfera più intima.
* Anche il piano terra (pochi passi sotto la piscina) ha un ingresso separato, è completamente climatizzato e offre una confortevole zona giorno con una splendida vista sul mare e su Rogoznica. C'è un accesso diretto a una terrazza con tavolo da pranzo e splendida vista sul mare. Le pareti in vetro della zona giorno possono essere aperte. C'è una zona pranzo per 4 persone e una cucina completamente attrezzata (frigorifero, lavastoviglie, microonde, bollitore, macchina da caffè con filtro, pressa francese). La camera da letto n. 4 offre un letto matrimoniale di 180 cm x 200 cm con vista sul mare e un'uscita sulla zona piscina (pochi gradini), un bagno privato con doccia. La camera da letto n. 5 offre un letto matrimoniale di 180 cm x 200 cm con vista sul mare e uscita sulla zona piscina (pochi gradini) e un bagno privato con doccia. C'è anche una toilette separata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 6 km

6 km

Aeroporto 32 km Split

32 km

Stazione 55 km Split

55 km

Uscita autostrada 40 km Trogir-Prgomet

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Roots si trova in un paesaggio mediterraneo naturale e offre ai suoi ospiti un rifugio privato ideale in un ambiente appartato.
Direttamente dalla villa si accede alla riva rocciosa con accesso al mare cristallino e caldo della baia di Ražanj (ci sono due lettini a disposizione). Potrete inoltre raggiungere la spiaggia di ciottoli con una breve passeggiata di 5 minuti. Il mare in questa zona è cristallino e caldo. Il mini market più vicino e alcuni ristoranti si trovano a 2 km dalla villa. Potete anche recarvi al supermercato Tommy di Rogoznica (11 km) per un assortimento più ampio
Potete godervi la fantastica vista di Rogoznica facendo un breve giro in taxi boat, inoltre nella zona ci sono ottime piste ciclabili. Siete a 18 km da Primošten, a 25 km dalla famosa città di Trogir, a 30 km dall'aeroporto di Spalato e a 55 km dalla città di Spalato con le sue grandi attrazioni storiche.
Alcuni dei migliori produttori di vino della Croazia sono dietro l'angolo. Avete la possibilità di prenotare un tour in barca con skipper o di provare un tour giornaliero con pesce e picnic. È possibile fare immersioni a Ražanj o noleggiare biciclette per esplorare i dintorni (maggiori informazioni verranno fornite dai padroni di casa all'arrivo).


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

* Nel corridoio del piano terra si trovano altri frigoriferi e congelatori e una lavanderia con lavatrice e attrezzatura per stirare. La villa stessa è molto ben attrezzata con tutto il necessario per un soggiorno molto confortevole.
L'acqua cristallina del mare è una caratteristica specifica di questa zona, dovuta alla posizione di Ražanj e alla corrente marina. Non perdete quindi l'occasione di beneficiare dei vantaggi dell'acqua di mare pulita e calda, come I benefici dell'acqua di mare per la salute.
Servizi aggiuntivi consigliati dalla nostra agenzia Feriehome (non inclusi nel prezzo):
- È possibile ordinare una consegna di generi alimentari comodamente seduti sul divano, che verrà consegnata alla villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare qualsiasi cosa. Godetevi una cena romantica o una cena per famiglie.
- Potete godervi un massaggio nella villa con la nostra massaggiatrice professionista.
- Prenotate una barca a vela (+ skipper) per conoscere l'Adriatico e fare un po' di esperienza di navigazione
- Prenotate un tour in barca per esplorare la costa e le isole della Dalmazia centrale... Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione e felici di aiutarvi.

Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta di informazioni!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Sig.ra T. Coric

Sig.ra T. Coric

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare l'alloggio perfetto per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, sia che cerchino una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica o di qualsiasi altro tipo, la Dalmazia centrale è super. In qualità di rappresentante principale della struttura ricettiva, verifichiamo personalmente l'offerta di ogni villa, in modo da garantire il miglior prezzo di affitto! Non vedo l'ora di sentirvi :)


Altre strutture offerte da Sig.ra T. Coric

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra T. Coric

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 394127

Ultimo aggiornamento: 01.09.2023

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/394127.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore