Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Giovanna Porec

Poreč

max  6   Ospiti
118m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
118m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
5% 27.04 a 27.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 27.04 a 27.04.2024

Cancellazione gratuita fino a 40 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

In un ampio cortile recintato, Villa Giovanna mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina all'aperto di 32 mq, con sdraio, ombrelloni e doccia esterna, tavolo da pranzo sulla terrazza coperta, barbecue e un ampio parcheggio.

È disponibile solo per gli ospiti e offre loro una vacanza spensierata e intima in quanto si trova in una posizione tranquilla fuori dal paese.

Villa Giovanna di nuova costruzione, 120 m2 composta da due camere da letto con aria condizionata, due bagni con doccia, piccola lavanderia e stireria, un bagno separato, sala da pranzo e soggiorno con aria condizionata, piccolo ripostiglio e cucina completamente attrezzata con piano cottura a induzione e lavastoviglie.

Vicino alla casa (150 m) c'è un ristorante Mića Konoba dove gli ospiti possono gustare le specialità istriane e durante la cena godere della vista del mare con il tramonto. Nelle vicinanze si trova l'azienda vinicola Damjanić, una delle principali aziende vinicole della regione. Villa Giovanna dispone di un ampio cortile recintato con piscina di 32 mq, parcheggio privato e barbecue. La casa dispone di due camere da letto con bagno privato, ampia cucina con zona pranzo e soggiorno e un piccolo bagno. Gli ospiti possono godersi la pace senza vicini. Nel villaggio c'è un ristorante, un'azienda vinicola e un piccolo mercato. Il mare è raggiungibile in bicicletta in soli 15 minuti. Nelle vicinanze si trovano anche grandi supermercati lidl, kaufland e un piccolo centro commerciale. Chiunque voglia fuggire dalla folla della città qui potrà rilassarsi e distendersi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 7 km

7 km

Aeroporto 50 km Pula

50 km

Stazione 7 km POREČ

7 km

Uscita autostrada 10 km BADERNA

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Giovanna è circondata da una splendida natura e piste ciclabili, e gli istriani orientali o il mare sono una guida. Nelle vicinanze c'è anche la città di Funtana, che per le sue specialità e le bellissime spiagge si trova ea soli 15 minuti dalla villa con la strada carrabile.

Dista solo 6,5 km da Parenzo, 3,5 km dalla località di villeggiatura Green Lagoon con numerose strutture sportive e ricreative (sciovie, gare di barche, ecc.) e 3 km dal grande parco acquatico Aquacolors.

Su un ampio appezzamento di terreno, Villa Giovanna dispone di una guest house con una piscina all'aperto di 32 m2, con lettini, tende da sole e docce esterne, tavoli e sedie per terra sulla terrazza ricoperta di vegetazione, barbecue.

Si tratta solo di visitare e offrire la propria vacanza indimenticabile e l'intimità, in modo che in una posizione tranquilla al di fuori del resort sia previsto.



La Villa Giovanna di nuova costruzione per 4+2 persone, superficie 118 mq è dotata di due camere da letto con aria condizionata, due bagni con doccia, un locale per lavanderia e stireria, wc separato, separato e soggiorno con aria condizionata, aria condizionata. cucina completamente attrezzata con piano cottura a induzione e piano cottura.

Nelle vicinanze della casa (150 m) si trova il ristorante Mića Konoba, nelle specialità istriane si possono provare e mentre si può godere della vista serale sul mare al tramonto. Weingut Damjanic (una delle principali aziende vinicole della regione) si trova nelle vicinanze. Come ospite di Ville Giovanna puoi provare gratuitamente il miglior vino.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Tennis
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 40 giorni prima della data di arrivo
  • Reservations are obligatory in written (oral) way and after the reservation is made the advance payment of 30% of the agreed final price is required within 7 (seven) days. After the guest has paid 30% of the agreed amount for the booking made, the reservation is valid and the booking process is considered complete and the owner shall send a written confirmation of booking by e-mail. In case the payment is not made within 7 (seven) days of the reservation, the reservation is considered invalid. Accommodation costs include: water, gas, electricity, internet, as well as bed linen, towels, final cleaning of the interior, pool and exterior maintenance. The minimum stay is 4 nights and for a shorter stay, the price of the accommodation is raised by 30%. The remaining amount must be paid no later than 28 days before arrival. Deposit of 200 € is required upon arrival at the house and is released upon departure. CANCEL OR CHANGE OF THE RESERVATION By canceling the reservation 60 and more days before arrival: 100% of the advance payment is returned. Cancellation of reservation made between 59 and 30 days prior to arrival: 50% of the paid advance is charged. In case the guest can find another guest as his replacement in the same period, for the same price and under the same conditions, the owner will transfer the reservation to the new guest immediately upon written receipt of all necessary information and will send a written confirmation thereof. According to the guests’ wishes, the number of persons can be increased to the maximum capacity of the facility, if announced at least 3 (three) days before arrival. Upon arrival, guests must submit their travel and personal documents in order to be registered at the tourist office. The arrival time must be between 3 p.m. and 8 p.m. and departure time up to 10.00 am.

Ulteriori informazioni:

Villa Giovanna è stata completata all'inizio del 2019 e si trova in un piccolo villaggio - Fuškulin.

Circondato da una natura meravigliosa, ci sono piste ciclabili che portano all'interno dell'Istria o al mare. Funtana è una cittadina vicina nota per le sue specialità di pesce e le bellissime spiagge, a soli 15 minuti di bicicletta.

Dista solo 6,5 km da Parenzo, 3,5 km dalla località turistica Zelena Laguna con numerose strutture sportive e di intrattenimento (noleggio skilift, noleggio barche ecc.) e 3 km dal grande parco acquatico Aquacolors.

Circondata da un ampio cortile recintato, Villa Giovanna mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina esterna di 32 mq con sdraio, ombrelloni e doccia esterna, un tavolo con sedie da pranzo sulla terrazza coperta, un barbecue e un ampio parcheggio.

È ad uso esclusivo degli ospiti, offrendo loro una vacanza spensierata e intima poiché si trova in una posizione tranquilla fuori dal paese.

La Villa Giovanna di nuova costruzione per 4 + 2 persone, 118 m2, è composta da due camere da letto con aria condizionata, due bagni con doccia, un piccolo locale lavanderia e stireria, un bagno separato, sala da pranzo e soggiorno con aria condizionata, piccoli ripostigli e un cucina completamente attrezzata con piano cottura a induzione e lavastoviglie.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2022

Herbert P. da Hofheim am Taunus

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax, con una padrona di casa molto simpatica ( Sanija ) in Villa Giovanna !!!!

Noi, Karin e Herbert, ci siamo sentiti ben accolti appena arrivati a Villa Giovanna grazie alla calorosa accoglienza della nostra padrona di casa (Sanija). Ci siamo sentiti come se fossimo arrivati di nuovo a casa. Questa sensazione ci ha accompagnato per tutta la vacanza. Abbiamo trascorso un meraviglioso periodo di relax a Villa Giovanna
Non vediamo l'ora di essere nuovamente ospiti qui nel maggio 2023!
Un saluto alla nostra padrona di casa (Sanija) da parte dei vostri ospiti molto soddisfatti Karin e Herbert P.


Contatto

Azienda Sanija
Sig.ra S. Žužić

Sig.ra S. Žužić

Cari ospiti, mi chiamo Sanija e sono la proprietaria di Villa Giovanna. Sarà un piacere ospitarvi nella mia Villa. Ho già molte recensioni su Google e puoi guardarle per creare un'impressione di me come host.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 394274

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/394274.htm


«Villa Giovanna Porec» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 27.04 a 27.04.2024

Cancellazione gratuita fino a 40 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore