Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Casa Lucilia è stata ricostruita da una casa in rovina alla fine degli anni '80 e recentemente ristrutturata. È stata progettata da un architetto in modo che il sole, quando è più basso nei mesi autunnali e invernali, possa inondare e riscaldare la casa, mentre in estate le pareti naturalmente isolate garantiscono un clima interno piacevole. Probabilmente la caratteristica più sorprendente della casa è il patio con barbecue e il giardino molto grande, che è terrazzato - un vero paradiso.
Casa Lucília dispone di due camere da letto, una galleria con letto matrimoniale, un bagno, un soggiorno e una sala da pranzo e una cucina aperta. Dietro la casa ci sono terrazze con barbecue, posti a sedere, aree per sdraiarsi e prendere il sole per godersi la pace e la tranquillità indisturbati. Dalla terrazza sul tetto della casa si ha una vista sui tetti di Ferragudo e sul fiume Arade. L'Algarve, le spiagge più belle, l'acqua cristallina, i colori vivaci e 300 giorni di sole all'anno. Qui si trova Ferragudo, un piccolo villaggio di pescatori, a circa 45 minuti dall'aeroporto di Faro. Sebbene in nessuna guida del Portogallo manchi un'immagine di questo "incantevole villaggio di pescatori", esso ha conservato la sua atmosfera ed è stato risparmiato dal turismo di massa. Nelle strade acciottolate troverete pace e tranquillità e nella piazza del mercato sperimenterete la serenità del sud che vi garantisce una vacanza tranquilla e silenziosa. Nel cuore del piccolo villaggio di pescatori, la nostra casa, arredata con stile, si trova in uno stretto vicolo pittoresco.
Il nostro obiettivo dichiarato è quello di offrirvi la massima qualità di vita e di farvi partecipi dell'atmosfera speciale del Portogallo e dell'Algarve. La casa è particolarmente adatta a chi cerca un ambiente tranquillo ed energeticamente piacevole. Disposizione (T 2-3) Soggiorno e sala da pranzo con cucina aperta, 2 camere da letto, galleria con posti letto per 2 persone, bagno, accogliente patio con zona barbecue e ampio giardino. fino a 6 persone Dotazioni aggiuntive: lavatrice, lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane, TV satellitare (con canali tedeschi), sedie e sdraio all'aperto, barbecue, W-LAN gratuito La struttura è situata in posizione tranquilla vicino al centro di Ferragudo, in un vicolo tipico. È arredato con molto gusto. Un'area giardino molto curata completa il quadro armonioso. Consigliamo ai nostri clienti di noleggiare un'auto, poiché l'Algarve nel suo complesso merita di essere visitato. Il villaggio di pescatori di Ferragudo è uno dei luoghi più tranquilli ed economici dell'Algarve. Il labirinto di stradine strette e scale tortuose dà un'impressione genuina e senza fronzoli della mentalità portoghese. Davanti alle case imbiancate a calce e decorate con fiori, le donne spesso lavano ancora i panni e a pranzo si grigliano le sardine. Lo shopping si fa nei "negozi di zia Emma" (mini-Mercados). La gente è sempre cordiale e disponibile e nella sala del mercato è possibile acquistare ogni giorno pesce fresco, frutti di mare e frutta. Per gli acquisti di massa, all'ingresso del villaggio si trova un supermercato Lidl. Da vedere soprattutto la piccola chiesa nella parte alta del villaggio. Si gode di un'ampia vista sull'ingresso del porto di Portimão e sull'Oceano Atlantico. Qui non troverete sterili blocchi di cemento o impersonali complessi alberghieri, ma lussuose ville, case, accoglienti appartamenti ed eccellenti villaggi turistici. La piazza del mercato è il luogo d'incontro per gli abitanti e i visitatori. Ci sono caffè accoglienti, piccoli pub e bar con birrerie all'aperto. Anche i giovani sono ben accolti. Qui si trovano anche l'ufficio postale, una banca e una vasta gamma di ristoranti diversi, dalla cucina tipica portoghese a quella internazionale.
I referenti sono disponibili in loco.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La struttura è situata in posizione tranquilla nel centro di Ferragudo, in un tipico vicolo. È arredato con molto gusto. Un'area giardino molto curata completa il quadro armonioso. Consigliamo ai nostri clienti di noleggiare un'auto, poiché l'Algarve nel suo complesso merita di essere visitato. Naturalmente saremo lieti di aiutarvi nell'organizzazione.
Il villaggio di pescatori di Ferragudo è uno dei luoghi più tranquilli ed economici dell'Algarve. Il labirinto di stradine strette e scale tortuose dà un'impressione genuina e senza fronzoli della mentalità portoghese. Davanti alle case imbiancate a calce e decorate con fiori, le donne spesso lavano ancora i panni e a pranzo si grigliano le sardine. Lo shopping si fa nei "negozi di zia Emma" (mini-Mercados). Le persone sono sempre cordiali e disponibili.

Pesce fresco, frutti di mare e frutta possono essere acquistati ogni giorno nella sala del mercato. Per gli acquisti di massa, all'ingresso del villaggio si trova un supermercato Lidl. Da vedere soprattutto la piccola chiesa nella parte alta del villaggio. Si gode di un'ampia vista sull'ingresso del porto di Portimão e sull'Oceano Atlantico. Qui non troverete sterili blocchi di cemento o impersonali complessi alberghieri, ma lussuose ville, case, accoglienti appartamenti ed eccellenti villaggi turistici.

La piazza del mercato è il luogo d'incontro di abitanti e visitatori. Ci sono caffè accoglienti, piccoli pub e bar con birrerie all'aperto. Anche i giovani sono ben accolti. Qui si trovano anche l'ufficio postale, una banca e una vasta gamma di ristoranti diversi, dalla cucina tipica portoghese a quella internazionale
I referenti sono disponibili in loco.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Die Rücktrittskosten betragen: bis 90 Tage vor Reiseantritt 20% des Mietpreises bis 30 Tage vor Reiseantritt 50% des Mietpreises ab 30 Tage vor Reiseantritt 80% des Mietpreises bei Rücktritt am Tag der Anreise 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Le spiagge di Ferragudo

Nell'estuario del Rio Arade si estende l'ampia spiaggia di sabbia fine PRAIA GRANDE, separata dal mare aperto dal frangiflutti del porto. Più avanti si raggiungono PRAIA DO MOLHE e PRAIA DA PINTADINHO. La spiaggia più bella è PRAIA DOS CANEIROS. Qui si trovano le caratteristiche insenature rocciose tipiche di questa costa. Tutte le spiagge sono dotate di vari bar sulla spiaggia. Da non dimenticare le suggestive passeggiate sulla scogliera lungo la costa, da fare possibilmente la mattina presto.

È possibile usufruire di un'ampia gamma di attività come immersioni, golf, tennis, pesca, vela, canoa, pesca grossa, vari parchi acquatici, zoo, escursioni a Lisbona e Siviglia, concerti, mostre, ecc. Saremo lieti di informarvi su tutte le possibilità prima della vostra prenotazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Espiral Azul
Sig. B. Frings

Sig. B. Frings

Altre strutture offerte da Sig. B. Frings

Mostra tutti gli oggetti di Sig. B. Frings

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 394360

Ultimo aggiornamento: 20.09.2023

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/394360.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore