Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Nido di gabbiano

Dorum-Neufeld

max  4   Ospiti
62m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
62m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Desideriamo presentarvi la nostra casa vacanze nel parco vacanze Cuxland a Dorum-Neufeld, sulla costa del Mare del Nord di Wurster. La nostra casa "Möwennest" è stata arredata da noi con molto amore in modo pratico e di alta qualità. Qui abbiamo creato un rifugio che ci piace utilizzare anche noi stessi. La nostra casa vacanze di 62 mq è stata completata nel giugno 2018. Dispone di due camere da letto, un bagno e una cucina-soggiorno a pianta aperta, dotata di tutto il necessario per garantire una piacevole vacanza. La TV è presente in ogni camera da letto e nel soggiorno. La cucina è dotata di forno, piano cottura in vetroceramica, microonde, tostapane, macchina per il caffè e lavastoviglie. La cucina dispone anche di una combinazione frigo-congelatore con un grande frigorifero e 3 cassetti per il congelamento. L'ampia doccia con getto a pioggia rende il bagno un'oasi di benessere. Per il bucato sono disponibili una lavatrice, un asse da stiro e un ferro da stiro. Abbiamo messo a disposizione delle ciotole per il vostro cane. Nel soggiorno ci sono libri e giochi per adulti e bambini, nonché audiolibri. Se il tempo non è dei migliori, potete cucinare o preparare qualcosa di buono con il vostro tesoro e i vostri figli. A proposito, nel ripostiglio troverete una piastra per waffle. Un waffle con gelato alla vaniglia e una deliziosa tazza di tè hanno sempre un buon sapore e addolciscono un pomeriggio di pioggia. Tuttavia, la pioggia sul Mare del Nord di solito scompare con la stessa rapidità con cui è arrivata. Tutte le finestre sono dotate di tende elettriche per oscurare le stanze, mentre all'esterno ci sono due terrazze per godere del sole in qualsiasi momento della giornata. Un tavolo con 6 sedie e due lettini completano l'insieme.

La spiaggia e la dog beach distano circa 1 km e sono raggiungibili a piedi in circa 10 minuti. C'è un parco giochi nelle immediate vicinanze della nostra casa vacanze, e altri parchi giochi grandi e molto belli si trovano sulla spiaggia. Dorum Neufeld dispone anche di una casetta per bambini per il tempo piovoso. Il bagno "Watt'n Bad" con piscina all'aperto (piscina a onde ogni mezz'ora) e piscina coperta è un'altra attrazione locale. Cuxhaven e Bremerhaven distano circa 25 km e offrono ulteriori attività per il tempo libero. Vorrei raccomandare in particolare lo "Zoo am Meer", la Auswandererhaus e la Klimahaus di Bremerhaven. I proprietari di cani possono utilizzare il percorso di agilità nel parco vacanze. Le chiavi possono essere ritirate in hotel, mentre i negozi si trovano a circa 800 metri di distanza. Per acquisti più consistenti, Dorum si trova a circa 5 km di distanza. Qui troverete Lidl, Aldi, Netto e due negozi Edeka. Inviateci un messaggio personale. Saremo lieti di vedervi e vi auguriamo un piacevole soggiorno Marlies e Werner Weckenbrock

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Die Rücktrittserklärung muss schriftlich erfolgen. Tritt der Mieter vom Vertrag zurück oder belegt er das Mietobjekt nicht, so ist ein angemessener Ersatz für den Mietausfall zu zahlen. Der Ersatz für den Mietausfall beträgt: Bis 76 Tage vor Mietbeginn ist eine Stornogebühr von 10 % des Mietpreises, mindestens jedoch 49 € zu entrichten, 75 bis 46 Tage vor Mietbeginn 25 %, 45 bis 22 Tage vor Mietbeginn 60 %, 21 bis 00 Tage vor Mietbeginn 100 %


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Weckenbrock

Sig.ra M. Weckenbrock

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 395384

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/395384.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore