Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento per le vacanze al vecchio asilo

Storkow

max  7   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 7  Ospiti
100m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 49 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro nuovo appartamento per le vacanze si trova nella città di Storkow (Mark), situata nella splendida campagna di Mark Brandenburg con molti laghi, foreste, incantevoli piste ciclabili, sentieri escursionistici e buoni collegamenti con l'autostrada A 12, a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria regionale di Storkow

L'accogliente appartamento in stile casa di campagna si trova su un ampio terreno recintato di un'azienda di giardinaggio e paesaggistica ed è abitabile tutto l'anno. L'appartamento dispone di un ampio soggiorno e sala da pranzo con stufa a legna e balcone, una cucina completamente attrezzata, 1 camera con letto matrimoniale per 2 persone, 1 camera con letto estraibile e soppalco per 1-4 persone. Il divano letto nel soggiorno può ospitare fino a 6 persone e 2 bambini.
I nostri ospiti hanno a disposizione W-Lan gratuito, TV satellitare, un ampio giardino romantico con area barbecue e tavolo da ping-pong e la breve distanza dalla stazione ferroviaria di Storkow. Servizio bagagli da/per la stazione su richiesta. Nel complesso, il nostro appartamento è una casa vacanze ideale per tutta la famiglia. Se necessario, è possibile aggiungere uno studio separato per altre 2 persone. Su prenotazione, sono ammessi fino a 2 cani, a pagamento per i cani di piccola taglia 5, per i cani di grossa taglia 10 euro a notte.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Letto supplementare
Cucina abitabile
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Lago 1.5 km

1.5 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 40 km Berlin Brandenburg

40 km

Stazione 0.5 km Storkow(Mark)

0.5 km

Uscita autostrada 10 km A12- Storkow

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Al centro del parco naturale Dahme-Heideseen, vicino alla stazione ferroviaria di Storkow. Nel vicino centro cittadino si trovano numerosi negozi, ristoranti e il Castello di Storkow. Il grande paesaggio naturale che ci circonda è caratterizzato da ottimi percorsi ciclistici ed escursionistici che partono dalle immediate vicinanze. I bagni e le nuotate possono essere fatti a soli 1,5 km di distanza nel lido del lago di Storkow o a 2 km nell'area balneare del lago di Groß Schauen. A 100 metri dall'appartamento passa la premiata pista ciclabile Adler trifft Zander. Questa pista ciclabile conduce, tra l'altro, al lago Scharmützelsee, che è stato votato ancora una volta come il lago preferito della Germania. Quindi mettete in valigia il costume da bagno e partite. C'è un'ottima possibilità che possiate tuffarvi in acqua da qualche parte.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzi di apertura nel 2022. Dal 2023 prezzo per 2-4 persone. Nei mesi invernali l'affitto è maggiorato delle spese di elettricità e riscaldamento. Per i soggiorni di lunga durata saremo lieti di farvi un'offerta personalizzata.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 49 giorni prima della data di arrivo
  • Bis 42 Tage vor Anreise erhalten Sie Ihre Anzahlung abzüglich einer Bearbeitungsgebühr von 10,00 € zurück. 41 bis 28 Tage vor Anreise werden 25% des Mietpreises, 27 – 14 Tage vor Anreise 40% des Mietpreises, 13 bis 3 Tage vor Anreise 90%, und ab 2 Tage 100 % des Mietpreises fällig.

Ulteriori informazioni:

Il centro storico di Storkow è costituito dalla città vecchia e dalla piazza del mercato, sottoposta a vincolo, con i suoi vicoli adiacenti. Il castello di Storkow, menzionato per la prima volta in un documento di 800 anni fa, ospita l'ufficio informazioni turistiche e mostre in continua evoluzione. Qui si tengono regolarmente spettacoli teatrali, concerti e altri eventi. Altre attrazioni del villaggio sono la chiusa con il ponte levatoio, la chiesa parrocchiale del XIV secolo, la locomotiva a vapore sul Mühlenfließ, il parco di attrazioni Irrlandia in estate e la duna interna Waltersberge. Gli amanti della natura troveranno il paesaggio naturale Sielmann Groß Schauener Seen con la pesca Köllnitz al centro, un sentiero naturalistico perfettamente segnalato e una torre panoramica in legno che offre una vista grandiosa sulla distesa incontaminata della catena lacustre a breve distanza. Proprio dietro la nostra proprietà si trovano le saline e un'altra torre di avvistamento. Scoprite panorami unici e la natura incontaminata. Osservate i maestosi falchi pescatori volteggiare nel cielo, in primavera e in autunno le gru e le migliaia di oche selvatiche che si riposano prima di migrare verso sud o verso nord, i cervi e altri animali selvatici nei prati e nelle pianure alluvionali. Esperienze di natura pura, non c'è niente di meglio
In auto o con il treno regionale, potrete raggiungere rapidamente la turbolenta Berlino o la storica Potsdam con i suoi palazzi e giardini di Sanssouci, patrimonio dell'Unesco. La sofisticata Bad Saarow con i suoi bagni termali in salamoia, la foresta di arrampicata, la pista estiva per slittini e molto altro ancora. anche l'idilliaca Spreewald, l'Isola Tropicale e molto altro sono raggiungibili in breve tempo, per cui una vacanza da noi non sarà mai noiosa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Petra Beck Hotelberatung
Sig.ra P. Beck

Sig.ra P. Beck

Altre strutture offerte da Sig.ra P. Beck


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 395390

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/395390.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 49 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore