Indietro
Cerca

Beachpark 38

max  4  Ospiti
75m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



16 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Descrizione

A pochi passi dalle più belle spiagge della Zelanda si trova questa casa vacanze indipendente arredata con gusto. Il vivace centro di Renesse, con caffè all'aperto, negozi e ristoranti, è raggiungibile in pochi minuti di bicicletta. La casa è situata in posizione tranquilla nel piccolo parco balneare di Renesse. Nel giardino completamente recintato, potrete godervi il sole su uno dei lettini indisturbati a qualsiasi ora del giorno.

Nel soggiorno, luminoso e di buon gusto, si trova un comodo salotto con un'accogliente stufa a legna. È presente una TV digitale con molti canali tedeschi. Dal soggiorno si accede alla terrazza con un gruppo da giardino per quattro persone. Qui potrete iniziare la giornata con una colazione al sole e concluderla con un buon bicchiere di vino al barbecue.

Nella cucina aperta con bar per la colazione troverete, tra l'altro, un piano cottura a induzione, una lavastoviglie, un frigorifero e un microonde combinato. Nell'ampio ripostiglio troverete una lavatrice e un'asciugatrice.

La casa dispone di due camere da letto. Una camera ha un letto matrimoniale, l'altra un letto a castello. Entrambe le camere hanno armadi a sufficienza.

Il bagno moderno è dotato di doccia e doppio lavabo. È presente una toilette separata.

L'intera casa vacanze è riscaldata con radiatori elettrici. C'è il wifi gratuito. È possibile parcheggiare nel proprio terreno (2 auto). In loco è presente una stazione di ricarica per auto elettriche. Potete riporre le vostre biciclette nell'ampio deposito.

Questa casa vacanze arredata in modo attraente è un luogo ideale per soggiornare in tutte le stagioni!
Numero di licenza o di registrazione: 1676 A331 18C1 ADB7 D432

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

Lago 5 kilometri

Negozi 0.7 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 2 kilometri

Aeroporto 70 kilometri

Stazione 35 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Nei dintorni troverete tutto ciò che serve per una vacanza di successo. Durante la stagione, potrete acquistare la spesa quotidiana e i panini freschi presso il vicino supermercato. Il centro di Renesse offre un'ampia scelta di ristoranti e piccoli negozi per lo shopping. Anche gli amanti della natura troveranno pane per i loro denti. A pochi passi di distanza si trovano i più bei percorsi ciclistici ed escursionistici attraverso le dune. Anche gli amanti degli sport acquatici troveranno pane per i loro denti nel vicino lago di Grevelingen.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Sorglos Urlaub in Zeeland
Sig.ra L. Koppenaal

Sig.ra L. Koppenaal

Avendo il nostro ufficio a Burgh-Haamstede, siamo praticamente alla fonte, nelle immediate vicinanze della maggior parte delle case vacanza, quindi possiamo sempre tenere d'occhio le proprietà per voi. Questo è un vantaggio sia per gli inquilini che per i proprietari! Naturalmente accogliamo tutti gli ospiti con professionalità e, in caso di domande, siamo subito a disposizione. Ditelo voi stessi: è una sensazione di fiducia e di bene, non è vero?

Locatrice (host) dal: 20.02.2014

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, Niederländisch

Numero immobile: 396709

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 111651666

0031(0) 653611730

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra L. Koppenaal

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra L. Koppenaal

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 396709

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026

Annuncio online dal: 3 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/396709.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat