Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Müritzzauber

Distretto dei laghi del Meclemburgo, Müritz

max  14   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
7 camere da letto
5  Bagno
max 14  Ospiti
160m²
7 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

182 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

182 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Vacanze sul lago interno più grande della Germania, direttamente nel Müritz Seepark di Röbel. Situata ai margini del Parco Nazionale di Müritz, la casa vacanze "Müritzzauber" offre un'atmosfera di benessere per grandi e piccini, proprio come a casa. Entrambi gli appartamenti sono moderni e arredati con uno standard elevato e possono ospitare fino a 6 persone. Entrambi gli appartamenti (piano terra, primo piano) dispongono di: 3 camere da letto per 2 persone ciascuna, 2 bagni con doccia + sauna, soggiorno e zona pranzo con divano (funzione letto), TV satellitare, impianto hi-fi, lettore DVD, caminetto, cucina attrezzata di alta qualità con lavastoviglie, frigorifero/congelatore, piano cottura in vetroceramica; doccia/WC, terrazza o balcone circostanti con vista su Müritz (set per sedersi e barbecue disponibili). La casa vacanze vi offre le seguenti particolarità: - Parcheggio davanti alla casa - Basse tariffe settimanali per le biciclette, disponibili anche biciclette per bambini e seggiolini - Sauna a infrarossi al piano terra e all'appartamento al piano superiore - Spiaggia a 200 m di distanza - WLAN
Il punto forte è l'appartamento mansardato con 1 camera, che può essere prenotato separatamente e in modo indipendente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 100 km Rostock-Laage

100 km

Stazione 25 km Waren

25 km

Uscita autostrada 15 km A 19 - Röbel

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La vostra casa vacanze si trova nel nuovo "Müritz-Seepark" nel quartiere Marienfelde di Röbel. Situata in una zona tranquilla vicino alla foresta e al lago, la casa vacanze Müritzzauber è il punto di partenza ideale per le vostre escursioni a piedi, a pesca o in bicicletta. Godetevi il paesaggio unico del distretto dei laghi del Meclemburgo e la vicina Müritz, grande 318 km². La nostra casa vacanze vi offre anche tutti i comfort per la vostra vacanza in famiglia con bambini. La piscina all'aperto, a soli 200 m di distanza, o le serate di barbecue prolungate vi invitano a rilassarvi godendo della vista sul Müritz. La vivace cittadina sulla sponda sud-occidentale del Müritz offre un centro storico, un piccolo porto colorato, un'ampia offerta gastronomica e numerose possibilità di shopping.
In estate, rilassatevi nella piscina all'aperto con spiaggia sabbiosa e prato per prendere il sole, a soli 200 metri di distanza. Tutto l'anno, la piscina avventura Röbel "Müritztherme" con scivolo, sauna, solarium e idromassaggio vi offre una giornata di vacanza varia. Per gli amanti della natura, i dintorni ricchi di piante e specie del Parco Nazionale di Müritz sono un punto di forza. Soprattutto le migrazioni delle gru in primavera e in autunno sono un'esperienza molto speciale. Anche i nostri "appassionati di sport" hanno il loro tornaconto. Fate ampie escursioni a piedi e in bicicletta sui 600 km di sentieri ben curati intorno al lago di Müritz. Naturalmente, è possibile attraversare il Müritz anche in motoscafo/paddle boat o in canoa. Inoltre, il vicino Land Fleesensee offre un campo da golf a 3 x 18 buche, tennis e strutture per l'equitazione. Anche il parco di arrampicata di Plau am See merita una visita. La vivace cittadina di Röbel e i suoi dintorni offrono anche molte possibilità di escursioni per gli amanti della cultura. Una visita al museo della stazione ferroviaria all'aperto di Röbel e la vista sul lago di Müritz dalla Marienkirche di Röbel sono particolarmente consigliate. A Bollewick si trova il più grande fienile in pietra del nord della Germania, con una piazza del mercato che vale la pena di essere visitata e varie strutture per lo shopping e il tempo libero. Nella vicina Waren si trova il più antico museo di storia naturale del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, il Müritzeum.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 50 €
Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzi validi per 5 persone per appartamento. Soggiorno minimo: da 3 giorni I prezzi si riferiscono a un appartamento. Biancheria da letto se richiesta una volta a persona 10 euro. I prezzi per il pernottamento nell'appartamento mansardato con 1 camera variano da 35 a 55 euro a notte
Basse tariffe settimanali per le biciclette, anche per quelle per bambini e per i seggiolini
Animali domestici su richiesta. Condizioni speciali per soggiorni di più settimane in bassa stagione su richiesta. Tassa di soggiorno ( - ): Adulti 1,50 EUR; ragazzi da 16 anni 1,00 EUR / giorno

termini di cancellazione:

  • Kann der Mieter den Termin nicht einhalten, sollte er dies möglichst rechtzeitig mitteilen. Bei kurzfristiger Absage gelten folgende Storno-Gebühren: 80 bis 60 Tage vor Reiseantritt: 20 % des Mietpreises (Anzahlung) 59 bis 30 Tage vor Reiseantritt: 50 % des Mietpreises ab 29 Tage vor Reiseantritt: 100 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Arrivo
- A 19 in direzione Rostock - prendere l'uscita Röbel. - Seguire le indicazioni per Röbel. - A Röbel: al primo semaforo girare a sinistra, al secondo semaforo a destra in direzione Seglerhafen. - Alla rotatoria: prendere la 3ª uscita in direzione Marienfelde. - Dopo circa 350 m, svoltare a destra in Seebadstraße. - Dopo circa 2 km, dietro l'Hotel "Garni Müritzgarten", svoltate a destra nel Müritz-Seepark. - Dopo 200 m svoltare nella prima strada a sinistra.
Benvenuti a Müritz!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.12.2023


1 recensione

Valutazione complessiva

4,6 di 5
5.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Carmen B. da Münchenbernsdorf

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza in famiglia

Abbiamo utilizzato l'appartamento al piano terra e al piano superiore come famiglia (nonni e 2 figli adulti con le loro famiglie) e siamo rimasti molto soddisfatti.


Abbiamo trovato appartamenti puliti e molto ben attrezzati. Il servizio è stato buono, un piccolo problema di illuminazione difettosa è stato risolto immediatamente. Eravamo 10 persone, per cui i due appartamenti erano perfetti. La cameretta per 2 persone è un po' piccola, ma l'abbiamo usata solo per 1 persona a testa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig. R. Richter

Sig. R. Richter

Cari ospiti, vorremmo offrirvi le nostre case/appartamenti per le vacanze per i giorni o le settimane più belle dell'anno in una delle zone più ricche di natura della Germania - il distretto dei laghi del Meclemburgo. Lasciate semplicemente penzolare la vostra anima o godetevi l'unione nel cerchio dei vostri cari. Non vediamo l'ora di vedervi! I vostri padroni di casa Fam. Richter


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 39781

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/39781.htm


«Ferienhaus Müritzzauber» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore