Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa bifamiliare Hakuna Matata

Fischland Darss Zingst

max  8   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
160m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Casa di vacanza Hakuna Matata
2 case bifamiliari rilassanti - Timon o Pumbaa

per casa bifamiliare:
- Champagne di benvenuto
- 2 bagni con doccia
- per 6-8 persone al massimo
- Animali domestici benvenuti
- giardino recintato
- grande cucina completamente attrezzata
- bella terrazza con barbecue
- Lavatrice-asciugatrice
- 4 camere da letto (senza stanze di passaggio) per 2 persone
- Persona di contatto direttamente in loco

La nostra accogliente casa vacanze "Hakuna Matata" si trova in un verde insediamento di case vacanze circondato da boschi della Pomerania, ai margini del villaggio di Bodstedt e della riserva naturale "Vorpommersche Boddenlandschaft". Garantisce una vacanza rilassata e tranquilla. Il clima mite della costa, i chilometri di spiagge di sabbia fine e le foreste rustiche formano un luogo idilliaco. Tempo libero in campagna - un luogo di villeggiatura ideale in qualsiasi periodo dell'anno, lontano dalla frenesia delle località balneari.

Il terreno si estende per 500m² e la superficie abitabile della casa bifamiliare è di circa 160m². La casa vacanze è stata costruita di recente, nel luglio 2022.

Al piano terra c'è una cucina completamente attrezzata (se manca qualcosa, ci pensiamo noi), un tavolo da pranzo per 8 persone e una zona giorno con un divano con funzione di letto per visitatori o bambini, TV, internet e libri. C'è un bagno con una grande doccia, lavabo, WC, lavasciuga e asciugacapelli. Il camino rustico invita a serate accoglienti. Sulla terrazza soleggiata potrete rilassarvi meravigliosamente e vivere fantastiche serate di barbecue. Il giardino completamente recintato invita a giocare, rilassarsi, indugiare e riposare

Al piano superiore si trovano le tre camere da letto separate. Inoltre, scoprirete il secondo bagno con doccia aperta di grandi dimensioni.

In mansarda c'è un'ampia area per giocare e dormire.

Vi chiediamo di comprendere che la casa è una casa per non fumatori.
- Gli animali domestici sono i benvenuti (pet/night/8€)
- Seggiolone e lettino da viaggio sono disponibili gratuitamente

La cordialità dei padroni di casa è per noi scontata: la persona di riferimento in loco è Wolli (gestore del Café & Bar Wolli). Sarà lieto di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema o domanda.

L'insediamento: l'insediamento di case vacanza alla periferia di Bodstedt è attualmente composto da 7 case vacanza. Grazie alla strada privata, solo poche auto straniere si addentrano nell'insediamento, quindi è possibile lasciare che i bambini vaghino per l'area in gran parte senza supervisione. Spesso si formano nuove amicizie durante le passeggiate nei boschi e nei prati. Gli appezzamenti sono tutti così grandi che ci si può ritirare e lasciar ciondolare l'anima

La pista ciclabile "Östlicher-Backstein-Rundweg", situata proprio di fronte all'insediamento, permette di fare il giro dell'intero Bodden, per circa 80 km. Il tutto si può fare facilmente in un giorno e, se volete, potete accorciare il viaggio prendendo i traghetti o gli autobus di Bodden. La bellissima spiaggia del Mar Baltico a Zingst dista circa 30 minuti in bicicletta. La pista ciclabile è adatta anche a pattini in linea, pattini a rotelle e skateboard. Sono consigliati anche il jogging e il nordic walking.

Il Café & Bar Wolli è un piccolo e grazioso caffè estivo all'ingresso dell'insediamento. L'orario di lavoro principale è quello del caffè, mentre la sera di solito chiude dopo il tramonto. L'offerta comprende caffè, torte e crostate appena sfornate e varie coppe di gelato. La zuppa di patate fatta in casa con gamberi è altamente raccomandata. La sera potete rilassarvi con una birra o un cocktail appena spillato. Oppure potete concludere una giornata intensa con l'ampia selezione di whisky.

Punti di forza dell'area
- Festival di Störtebeker a Rügen (75 km)
- Bosco di arrampicata a Born (23 km)
- Karls Erlebnishof a Rövershagen (41 km)
- Parco degli uccelli di Marlow (38 km)
- Stralsund (40 km)
- Rostock (58 km)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 2 km

2 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 7 km Barth

7 km

Stazione 9 km Barth

9 km

Uscita autostrada 40 km A19/A20

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Barth, con i suoi negozi, ristoranti ed eventi serali, dista circa 4 km. La bellissima spiaggia di sabbia di Bodden, di proprietà del villaggio, è raggiungibile in tre minuti di bicicletta. Le piste ciclabili portano a Zingst e Prerow, intorno al Bodden. I punti di approdo delle navi passeggeri, con trasporto di biciclette, si trovano a Bodstedt e Barth. È inoltre possibile raggiungere in barca il Darß, la colonia di artisti di Ahrenshoop o l'isola di Hiddensee. Le escursioni a Stralsund e Rügen sono gite giornaliere di successo.

Bodstedt: il piccolo porto con le tipiche barche da pesca in legno, le Zeesenbooten, è particolarmente bello. La più antica regata di barche di Zeesen si svolge ogni anno il primo fine settimana di settembre. C'è un imbarcadero per le gite in barca intorno al Bodden e le traduzioni verso il Darß, e si possono portare le biciclette. La spiaggia locale dista solo tre minuti in bicicletta. Le zone con acqua bassa sono ideali per i principianti del nuoto e per i topi d'acqua. Gli adulti possono rilassarsi sul grande prato adiacente. Il villaggio dispone di tre piccoli ristoranti che servono pesce fresco e patate fritte. Il pescatore rifornisce ogni giorno i turisti e gli abitanti del luogo di pesce fresco e affumicato. In bicicletta, a piedi o a cavallo: vivete il paesaggio e il fascino del villaggio da vicino.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se ne avete la possibilità, siete invitati ad arrivare prima e a partire dopo.

termini di cancellazione:

  • Die geleisteten Zahlungen werden nicht erstattet. Wir empfehlen eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen (Internet/Reisebüro).

Ulteriori informazioni:

Dintorni
Trascorrerete le vostre vacanze in una posizione tranquilla. La località termale di Zingst sul Mar Baltico (10 km) e la località di Prerow sul Mar Baltico (18 km) non sono lontane e sono caratterizzate da tradizioni marittime. La spiaggia di Prerow Nord è una delle più belle d'Europa. A Barth (7 km) si trovano buoni negozi, ristoranti ed eventi serali. Il Bodden e il Mar Baltico sono un'area attraente per gli appassionati di sport acquatici, con innumerevoli offerte. L'escursionismo è d'obbligo: vale la pena dare un'occhiata fuori dai sentieri battuti, soprattutto in autunno, quando migliaia di gru si fermano a riposare sullo Zingst.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,4 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

Chantal P. da Geseke

4,4
5 5 4 4 4
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza in famiglia

Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso nella casa vacanze Pumba. Super adatto a famiglie con bambini o anche con cani. Eravamo una famiglia di 6 persone con 2 cani e ci siamo trovati benissimo. Il modo in cui appare nelle immagini è il modo in cui appare nella vita reale. I cani avevano molto spazio per correre e il giardino è recintato, quindi nessuno può scappare. Siete in mezzo alla natura e con l'auto potete raggiungere tutto abbastanza velocemente, non importa se volete fare shopping o andare sulla spiaggia del Mar Baltico (Zingst, Prerow, Barth). Qui si possono anche fare splendidi tour in bicicletta e il porto locale è a pochi minuti di distanza. Torneremmo sempre :)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig. F. Tapfer

Sig. F. Tapfer

Salve, siamo una giovane famiglia e ci occupiamo di diverse case e appartamenti per le vacanze in questo complesso di case per le vacanze.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 398665

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/398665.htm


«Casa bifamiliare Hakuna Matata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore