Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
9 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
Descrizione
Ai margini del parco Speckenbüttel di Bremerhaven si trova l’appartamento per le vacanze “Dietro i sette monti”, situato sul terreno del club dei pastori tedeschi.
Per tutti gli appassionati di sport cinofili, ma in generale per i proprietari di cani, l’appartamento per le vacanze sul terreno del club offre tutto ciò che un amante dei cani desidera. Per gli sportivi cinofili, il terreno con i suoi due campi di addestramento non lascia nulla a desiderare. Entrambi i campi di addestramento possono essere utilizzati dai nostri ospiti per l’allenamento in piena misura. In caso di interesse è possibile partecipare alle esercitungen. Queste si svolgono sempre il mercoledì e il sabato.
L’alloggio, arredato con cura, è previsto per 2 persone, massimo 3 persone, e dispone di 55 m² di superficie abitabile, su cui si trovano un soggiorno con divano letto, una cucina ben attrezzata, una camera da letto con letto matrimoniale (1,80 m di larghezza) e un bagno con vasca.
Fa parte della proprietà anche un recinto (per il 1° cane) che si trova dietro l’appartamento nel terreno. Questo può essere utilizzato gratuitamente dai nostri inquilini.
Il terreno del campo per cani, con i suoi due campi di addestramento, offre abbastanza spazio e
varietà per cane e padrone.
Per la vostra auto è a disposizione direttamente sul terreno, accanto all’appartamento, un posto auto coperto.
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 13.8 kilometri
13.8 kilometri
Negozi 2.3 kilometri
2.3 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 70 kilometri
70 kilometri
Stazione 4 kilometri
4 kilometri
Uscita autostrada 8 kilometri
8 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Presso lo Speckenbütteler See, che è il punto centrale del parco, è possibile noleggiare una barca
oppure, dopo una lunga passeggiata con il vostro compagno a quattro zampe, gustate l'ottima cucina del
Gustare l'ottima cucina della locanda "Haus am See" con la sua birreria all'aperto. Tuttavia si
decidete voi, il Parco Speckenbütteler sarà un luogo di puro relax e voi vivrete esclusivamente
proprio al centro!
Per una bella passeggiata o un giro in bicicletta, una gita a Weddewarden (ca
4 km). È possibile parcheggiare dietro la diga, ai margini del quarto porto container più grande del mondo
Porto container in Europa. Pedalate lungo la pista ciclabile del Weser per raggiungere altre destinazioni come l'Ochsenturm
e/o la località di Wremen, sul Mare del Nord. A Wremen, i vostri amici a due e a quattro zampe potranno rinfrescarsi
la strada del ritorno. Questo percorso è ideale anche per le passeggiate.
Le possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta sono quasi inesauribili.
Natura pura e addestramento con il cane? Con noi troverete esattamente questo! Pace e tranquillità assolute
dalla vita stressante di tutti i giorni e tempo per il vostro hobby!
I negozi si trovano nelle vicinanze e sono facilmente raggiungibili in auto in circa 2 km
in auto
Ma anche il centro di Bremerhaven con l'Havenwelten, l'Auswandererhaus, lo Schifffahrtsmuseum, lo Zoo am Meer,
Klimahaus e Weserstrandbad si trovano a soli 6 km di distanza.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 100 € |
| Anticipo: | 10 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Il giorno di arrivo è il sabato |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 22 giorni prima della data di arrivo.
Ogni recesso deve essere effettuato per iscritto. In caso di recesso dell'ospite prima dell'inizio del contratto, saranno addebitate le seguenti penali di cancellazione: - fino a 21 giorni prima dell'inizio del noleggio: 10% del prezzo del noleggio - fino a 14 giorni prima dell'inizio del noleggio: 20% del prezzo del noleggio - successivamente e in caso di mancata presentazione: 50% del prezzo del noleggio.
Ulteriori informazioni:
A mezz'ora di distanza (autostrada) si trova Cuxhaven con le sue aree termali di Döse, Duhnen, Sahlenburg e Altenbruch.
Nelle spiagge di Altenbruch e Sahlenburg si trova una spiaggia per cani a pagamento
Che si tratti del catamarano ad alta velocità per Helgoland o di un tour tranquillo da Duhnen a Neuwerk, con noi non vi annoierete mai. Contattateci, saremo felici di essere al vostro fianco!
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.03.2026
9 recensioni
Valutazione complessiva
Giugno 2025
Gerlinde R. da Moormerland
Una meravigliosa vacanza
Un caro saluto dall'Ostfriesland
Abbiamo potuto godere di una settimana fantastica dal 22. 7. al 29. 7 2025 in un bellissimo... situato nel bosco di Speckenbüttel... molto curato... attrezzato con ogni comfort appartamento per vacanze.
Il terreno... del club dei pastori tedeschi... con appartamento per vacanze completamente recintato... a prova di fuga per cani... fantastico.
Due volte a settimana si svolgono allenamenti lì.
... il nostro Paddy ha potuto partecipare a una lezione di agility... beh... L'esercizio rende maestri
La foresta di Speckenbüttel offre molto per giovani e anziani per diventare o rimanere in forma
Anche per i bambini non c'è noia. . C'è qualcosa per tutti per divertirsi
Una gita allo zoo al mare non può mancare. . Siamo stati entusiasti. . I cani sono ammessi. . Abbiamo goduto della giornata allo zoo. .
Un grande elogio ai membri del club dei pastori tedeschi. . con quanta amore e gioia addestrano i cani. .
È stato molto bello vedere. . . . cosa e come apprendono . .
Alla fine ancora qualche riga
Cari membri . . continuate così . . siete un super team . .
Abbiamo goduto del tempo a Bremerhaven . . .
con voi . .
Se la nostra salute lo permette . . torneremo sicuramente
Cordiali saluti
Famiglia Radtke e Paddy
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Giugno 2025
Claudia K. da glörfeld 13 58553 halver
Eravamo soddisfatti in tutto e per tutto.
L'alloggio era super, l'ambiente era anche ok, i cani e noi eravamo soddisfatti!
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Aprile 2024
Walburga P. da Nieheim
Super appartamento vacanze
Abbiamo trascorso qui delle bellissime giornate di vacanza, tutto era perfetto e non mancava niente. I proprietari erano molto gentili e disponibili. Abbiamo potuto utilizzare una cuccia per il nostro pastore tedesco. Tutti gli oggetti domestici importanti erano puliti e disponibili. Torneremo sicuramente, poiché l'appartamento è proprio accanto o nel parco. Ideale per una vacanza con il cane.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Febbraio 2024
Birgit und Thomas S. da Jüchen
lungo weekend con cane
Accoglienza calorosa da parte dei proprietari, abbiamo conosciuto simpatici sportivi canini. Appartamento vacanze amorevolmente decorato con posizione ottimale nel parco cittadino di Speckenbüttel. Ideale per le passeggiate con i nostri cani, ci siamo sentiti benissimo e torneremo volentieri.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Dicembre 2023
Jessica C. da Dugi Rat
Uomo e animale sono completamente soddisfatti.
Abbiamo avuto una vacanza davvero fantastica dietro le sette montagne :-).
L'appartamento vacanze si trova direttamente nel campo cani, il che è perfetto per gli appassionati di sport canini o per chiunque voglia diventarlo. È davvero spazioso, moderno e arredato con cura. Anche con due cani grandi non ci siamo sentiti intrappolati. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno, quindi ci si sente subito a casa. Siamo stati accolti calorosamente e ci siamo sentiti i benvenuti per tutto il periodo.
Abbiamo potuto parcheggiare il nostro grande pullman proprio di fronte alla casa, semplicemente ideale.
Il campo è molto ben curato e offre tutto ciò di cui si ha bisogno per lo sport canino - sei campi, ostacoli e accessori - tutto a disposizione e in ottime condizioni. Anche gli appassionati di agility si divertiranno molto qui.
I dintorni invitano a fantastiche passeggiate, il parco di Speckenbüttel è proprio di fronte. Ci sono molti negozi nelle vicinanze.
Poiché ci è piaciuto così tanto, abbiamo già prenotato la nostra prossima vacanza estiva e sicuramente non sarà l'ultima!
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni
Contatto
Azienda Schäferhundverein Ortsgruppe Bremerhaven
Sig.ra I. Fassauer
L'appartamento "Hinter den sieben Bergen" si trova nel Parco Speckenbütteler di Bremerhaven, sul terreno dello Schäferhund Verein. Per gli appassionati di sport cinofili e naturalmente per i proprietari di cani in generale, l'appartamento per le vacanze situato nel parco per cani offre tutto ciò che un amante dei cani può desiderare. Il parco Speckenbütteler, nel quartiere Lehe, è uno dei due grandi parchi cittadini di Bremerhaven, con una superficie di 80 ettari Che si tratti della polveriera del 1875, del castello di salice vivente alto 12 metri, della casa della palude ricostruita nel 1973, del Bockwindmühle (mulino a vento) costruito nel 1984 secondo un vecchio modello o del cancello del parco del 1896, ogni passeggiata vi farà scoprire qualcosa di interessante.
Locatrice (host) dal: 16.07.2022
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 24h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 400216
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Bremerhaven, Germania, Europa
Geestland, Cuxhaven & Umland, Mare del Nord
Schiffdorf/Wehdel, Germania, Europa
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Dietro le sette montagne
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Brema e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 400216
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/400216.htm
«Dietro le sette montagne» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.