Villa con piscina privata e ampia terrazza
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, caffettiera(a capsule, per caffé americano), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(smart TV, canali televisivi internazionali), tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), TV), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC))
sgabuzzino, balcone, aria condizionata, mobili da giardino, parcheggio, ascensore, letto per bambini, seggiolone
Benvenuti nel piccolo complesso di appartamenti Vista Maris. Questo complesso si trova esattamente tra la Schelda e il porto turistico di Sint-Annaland. Dall'appartamento 4 si ha anche una bella e ampia vista sull'acqua. Divertiti con vari sport acquatici (pensa al windsurf, alla vela, al nuoto) o concediti una giornata di relax sulla spiaggia di Sint Annaland. Puoi anche goderti i dintorni quando rimani a casa: avvista le navi, gli uccelli o le foche. C'è qualcosa da provare qui per tutti!
L'appartamento 4 è composto da un piano con due camere da letto, un soggiorno, una cucina, un bagno e un ampio ripostiglio. Lasciati cadere sul divano nel luminoso soggiorno o gioca al tavolo da pranzo. Un seggiolone è disponibile anche per i bambini piccoli. E hai animali domestici? Anche questi sono molto graditi (massimo due).
In cucina troverete un forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, tostapane, bollitore e macchina da caffè Nespresso e filtro. C'è anche un piccolo bar qui. Nel bagno troverete doccia, WC e lavandino. Entrambe le camere hanno un letto matrimoniale (160x200 cm), un comodino e un armadio. C'è una TV in una delle due camere da letto. C'è anche una culla pieghevole (60x120 cm). Quando ti svegli al mattino, puoi uscire direttamente dalla tua camera da letto sul balcone, con vista sull'acqua. Poiché l'appartamento si trova al primo piano, hai un balcone su entrambi i lati, con una bellissima vista. La terrazza più grande, con tavolo da pranzo e lettini prendisole, si affaccia sul porto turistico. Dalla seconda terrazza si guarda la Schelda. L'appartamento 4 ha un posto auto. Puoi anche parcheggiare gratuitamente all'inizio di Havenweg. Vieni in bicicletta? Puoi conservarli al piano terra. Qui troverai il ripostiglio, compresa la presa.
Dall'appartamento 4 guardi l'acqua. La combinazione di sabbia, vento salato e molte ore di sole ti lasciano in un'uni
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Ristorante 0.13 kilometri
0.13 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 07.07.2025
24 recensioni
Valutazione complessiva
Lampka
Wir hatten eine tolle Zeit, obwohl der Aufzug kaputt war, Die Wohnung war perfekt für unseren Hund
Opielka
Die Lage ist großartig! Ein wunderschöner Blick auf den Hafen auf der einen Seite und die Oosterschelde auf der anderen Seite der Wohnung, Perfekt zum Spazierengehen mit dem Hund, Sehr ruhig
Neumann
Ayman
raffard
Sandro
Alisa
Turski
Robert
Ayman
Che soggiorno fantastico! L'appartamento era spazioso e ben attrezzato, facendolo sembrare una casa lontano da casa, La vista sul porto era assolutamente mozzafiato, specialmente al tramonto, Consiglio vivamente a chi cerca di rilassarsi,
Marianna
Semplice e diretto alloggio, L'appartamento era confortevole, anche se avrebbe bisogno di un po' di aggiornamento, Le viste erano belle e abbiamo apprezzato la politica pet-friendly, In generale, un posto decente dove stare se stai cercando qualcosa di tranquillo
Casagrande
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza con il nostro cane e l'alloggio era perfetto, Era tutto ordinato e arredato con stile
Dirk
Van T Hof
DE BRUIJN
Kofler
Perfetto per una fuga in famiglia, Molto spazio e un divano comodo per le serate cinema, Inoltre, le foche all'esterno creano una vera atmosfera, Raccomando vivamente a chiunque cerchi di sfuggire al trambusto della città, Il WiFi gratuito è un bonus!
Knittel
Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso a Sint-Annaland durante il Capodanno. I panorami dall'appartamento erano mozzafiato, con l'Osterschelde da un lato e il porto dall'altro. Era per lo più tranquillo, a parte i fuochi d'artificio di Capodanno che sono durati tre giorni. Abbiamo anche apprezzato avere una piccola spiaggia proprio davanti alla porta, perfetta per passeggiare con il nostro cane. L'argine era fantastico per lunghe passeggiate. L'appartamento era ben attrezzato e i letti erano comodi. La cucina aveva tutti gli utensili necessari. Tuttavia, l'app per aprire le porte era un po' frustrante, poiché spesso richiedeva del tempo per connettersi. Alla fine abbiamo usato la chiave dal box sicuro.
Rasil
Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso a Sint-Annaland durante le celebrazioni di Capodanno. Le viste dall'appartamento erano incredibili. Da un lato c'era l'Osterschelde e dall'altro il porto. Era per lo più tranquillo, a parte i fuochi d'artificio di Capodanno che sono durati tre giorni. Abbiamo apprezzato avere una piccola spiaggia proprio di fronte alla casa, perfetta per passeggiare con il nostro cane. Il dike offriva miglia di sentieri escursionistici. L'appartamento era ben attrezzato e i letti erano comodi. L'app per aprire le porte sembrava inizialmente impressionante, ma è diventata frustrante poiché spesso richiedeva diversi minuti per connettersi. Alla fine abbiamo utilizzato la chiave nel box per le chiavi.
Motschenbacher
Ho avuto un soggiorno davvero bello al Vista Maris. L'appartamento era spazioso e ben attrezzato, e mi è piaciuto svegliarmi ogni mattina con vista sul porticciolo. La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, anche una macchina da caffè. L'unico svantaggio era forse la situazione parcheggio, ma ce la siamo cavata bene. Tornerei sicuramente!
Anna
Abbiamo trascorso il nostro tempo al Vista Maris! I bambini amavano il parco acquatico nelle vicinanze, e noi apprezzavamo l'ambiente tranquillo. I padroni di casa erano molto accoglienti ed era bello avere Wi-Fi gratuito e parcheggio.
Naomi van Dorst
Bell'appartamento e dotato di tutti i comfort. Letti comodissimi. Doccia piacevole. Cucina fantastica. Bella zona per fare passeggiate e c'è anche un supermercato nelle vicinanze. Ci siamo rilassati molto bene e abbiamo goduto dei pochi giorni di fuga.
Heinz
Un soggiorno piacevole nel complesso, l'appartamento era abbastanza grande per le nostre esigenze, ma abbiamo trovato alcuni degli utensili da cucina un po' carenti, tuttavia la vicinanza alla spiaggia e ai ristoranti locali compensava.
Naomi van Dorst
Bellissimo appartamento completamente attrezzato. Letti comodi. Bella doccia. Cucina fantastica. Splendido ambiente per fare passeggiate e c'è anche un supermercato nelle vicinanze. Siamo riusciti a rilassarci molto bene e abbiamo apprezzato i pochi giorni di pausa.
Naomi van Dorst
Bellissimo appartamento e dotato di tutti i comfort. Letti stupendi. Bella doccia. Cucina fantastica.
Bella zona per fare passeggiate e c'è anche un supermercato nelle vicinanze. Ci siamo rilassati molto bene e abbiamo apprezzato i pochi giorni fuori casa.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Tholen e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 402141
Ultimo aggiornamento: 07.07.2025
Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/402141.htm
«Villa con piscina privata e ampia terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.
e commissioni
