Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnungen Rubach

Germania - Meclemburgo-Pomerania occidentale - Mar Baltico - Rügen - Glowe

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Immagini, prezzi e piani di occupazione per appartamento sono disponibili all'indirizzo: ""

trilocale 60 mq (casa 1):
L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera con letto matrimoniale, una camera con 2 letti singoli e un bagno con WC e doccia. L'appartamento offre spazio per 4 persone e può essere ampliato per un massimo di una persona in più. Nel soggiorno è possibile rilassarsi nell'area salotto arredata in modo confortevole. Sono disponibili un televisore con TV satellitare e un lettore DVD. Al tavolo da pranzo separato potrete consumare i vostri pasti o semplicemente sedervi per una piacevole chiacchierata. L'angolo cottura offre un frigorifero con scomparto freezer, un fornello a 4 piastre con forno e un lavello. L'attrezzatura comprende anche stoviglie e posate, oltre a tostapane, bollitore e microonde. Dalla zona giorno si accede direttamente alla spaziosa terrazza, dove si può godere del sole fino a tardo pomeriggio con i mobili da giardino. Sono disponibili attrezzature per il barbecue.

bilocale 53 m² (casa 1):
Se avete bisogno di spazio per un massimo di 4 persone e volete risparmiare, possiamo offrirvi in alternativa un bilocale nella stessa proprietà. L'appartamento ha gli stessi servizi del trilocale descritto sopra, ma è di soli 53 m² circa e dispone di una sola camera da letto con letto matrimoniale e di 2 ulteriori possibilità di dormire nella zona giorno grazie a un divano estraibile. Il prezzo per il pernottamento e la tassa di soggiorno sono inferiori di 5,- Euro!

trilocale 66 mq (casa 2):
L'appartamento è stato completato solo nell'estate 2014 in una casa vacanze di nuova costruzione. Con 2 camere da letto separate e un divano letto nella zona giorno, l'appartamento offre spazio per un massimo di 5 persone.
Oltre all'arredamento moderno, le ampie finestre, in parte a tutta altezza, conferiscono all'appartamento un'atmosfera luminosa e accogliente. Oltre a un'area salotto e a una zona pranzo, il soggiorno offre anche un angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer e forno con piano cottura in vetroceramica. Oltre a stoviglie e posate, sono presenti anche un tostapane, un bollitore e un microonde con funzione grill e aria calda.
Altre stanze dell'appartamento sono una camera da letto con letto matrimoniale e TV aggiuntiva, una camera da letto con 2 letti singoli e un bagno con WC, doccia e lavabo.
L'intrattenimento è assicurato dalla TV satellitare con radio e dal lettore DVD. Oltre a un televisore da 40 pollici nella zona giorno, c'è anche un televisore da 32 pollici nella camera da letto, dove potrete guardare il programma televisivo comodamente dal vostro letto. Entrambi i televisori sono anche collegabili a Internet e offrono quindi le relative opzioni di smart TV. È disponibile anche la rete WLAN, che può essere utilizzata gratuitamente.
Dalla zona giorno si accede direttamente alla spaziosa terrazza, dove i mobili da giardino offrono la possibilità di rilassarsi e distendersi.

trilocale 78 mq (casa 2):
Questo appartamento è stato completato solo nell'estate 2014 in una casa vacanze di nuova costruzione. Offre spazio sufficiente per tutta la famiglia su una superficie molto ampia di 78 m². Utilizzando i due divani letto nella zona giorno, l'appartamento può essere occupato da un massimo di 6 persone.
L'appartamento è arredato in modo moderno e le grandi finestre, in parte a tutta altezza, gli conferiscono un'atmosfera luminosa e accogliente. Le camere sono dotate di tutti i comfort che rendono possibile una vacanza rilassante e riposante.
Il soggiorno offre un'area salotto e una zona pranzo, oltre a un angolo cottura completamente attrezzato. Le altre stanze dell'appartamento sono una camera da letto con letto matrimoniale e TV aggiuntiva, una camera da letto con 2 letti singoli e un bagno con WC, ampia doccia e non meno di 2 lavabi.
L'intrattenimento è assicurato dalla TV satellitare con radio, lettore Bluray e videoregistratore. È disponibile anche una piccola selezione di film su videocassette originali. Oltre a un televisore da 40 pollici nella zona giorno, c'è anche un televisore da 32 pollici nella camera da letto, dove potrete guardare il programma televisivo comodamente dal vostro letto. Entrambi i televisori sono anche collegabili a Internet e offrono quindi le relative opzioni di smart TV. È disponibile anche la rete WLAN, utilizzabile gratuitamente.
Un altro punto di forza è la terrazza di 45 m², a cui si accede direttamente dalla zona giorno. Oltre ai mobili da giardino, offre anche un barbecue separato.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.8 km

0.8 km


Località e posizione dell`alloggio

L'alloggio per le vacanze si trova ai margini di un insediamento forestale molto tranquillo e offre quindi puro relax. L'area forestale adiacente (i grandi alberi di latifoglie e pini dello Schaabe fanno parte delle fasce forestali europee meritevoli di protezione) invita a fare lunghe passeggiate, non solo in estate. Anche la piazza delle terme e la bellissima spiaggia di sabbia fine dello Schaabe distano solo 500 metri. Le terme di Jasmund, con le loro strutture balneari e sauna, e le altre principali attrazioni di Rügen, come le scogliere di gesso, Capo Arkona o il Festival di Störtebeker, sono raggiungibili in pochi minuti di auto. Lo Schaabe collega geograficamente le penisole di Jasmund e Wittow.
Incastonata tra il mare e il Bodden, Glowe è una località di villeggiatura molto ambita in un ambiente che ha un fascino particolare in ogni stagione. Scoprite la famosa spiaggia dello Schaabe, lunga 9 km, sul Mar Baltico, da un lato, e i paesaggi incontaminati del Grande Bodden di Jasmund, dall'altro.

Glowe offre bei ristoranti, una gelateria, una panetteria e un piccolo affumicatoio di pesce. C'è anche un supermercato. La piazza delle terme, di nuova concezione, invita a soffermarsi con vari negozi e ristoranti e offre una scuola di surf e vela e un servizio di noleggio sedie a sdraio. Dalla piazza delle terme si può passeggiare lungo la passeggiata ricostruita fino al nuovo porto e godere della vista sul Mar Baltico fino al faro di Capo Arkona.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

È possibile prenotare un pacchetto di biancheria da letto e da bagno al costo di 15,- € a persona oppure portare la propria.

Culla e seggiolone su richiesta

Elettricità, acqua, riscaldamento e raccolta rifiuti sono inclusi nel prezzo.

La tassa di soggiorno viene riscossa dal comune di Glowe ed è da pagare in loco insieme al prezzo di affitto

Al ricevimento della conferma scritta della prenotazione da parte dell'affittuario, il 20% del prezzo totale di affitto deve essere versato a titolo di caparra entro 10 giorni.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. H. Rubach

Sig. H. Rubach

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 40336

Ultimo aggiornamento: 15.02.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/40336.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore