Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Nido di gabbiano di DeJu

Norderney

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Le recensioni dell'appartamento sono disponibili al seguente indirizzo:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'appartamento per vacanze Möwennest by DeJu è un bilocale accogliente e luminoso in Wilhelmstr. La strada è caratterizzata da una posizione tranquilla ma molto centrale. La piazza delle terme con l'adiacente stabilimento balneare e la spiaggia di ponente distano circa 200 metri.

Nella camera da letto si trova un letto matrimoniale (1,80x2,00m) e un ampio armadio

Il soggiorno con angolo cottura integrato offre un'altra possibilità di dormire per due persone sul divano letto estraibile (superficie di appoggio 1,40x2,00 m)

La cucina è dotata di tutti gli utensili necessari, come bollitore, microonde con funzione grill, frullatore elettrico, tostapane, macchina da caffè Senseo, forno, piano cottura a induzione, lavastoviglie, ecc. Dalla zona pranzo adiacente si gode di una splendida vista sui tetti di Norderney

Nella zona giorno, potrete concludere la giornata rilassandovi sull'accogliente divano. Offre radio internet, connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto regolabile in diverse posizioni

C'è anche un moderno bagno con doccia

L'appartamento, non fumatori, ha una superficie di circa 40 m² e si trova all'ultimo piano (senza ascensore).

È adatto a un massimo di 3 adulti e un bambino o a 2 adulti e 2 bambini

Per i nostri ospiti più piccoli sono disponibili un lettino da viaggio con lenzuola, un seggiolino, stoviglie per bambini e vari giochi, libri e utensili per dipingere

La casa dispone di una lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Può essere utilizzato da tutti gli ospiti delle vacanze e funziona a monete

Ci piacciono gli animali domestici. Tuttavia, per rispetto ai nostri allergici, non possiamo consentire l'alloggio. Chiediamo la vostra comprensione.

Saremo lieti di accogliervi presto come nostri ospiti.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.06 km

0.06 km

Ristorante 0.16 km

0.16 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Wilhelmstraße è caratterizzata da una posizione tranquilla ma molto centrale. Sia la piazza delle terme con l'adiacente stabilimento balneare che la spiaggia occidentale distano circa 200 metri.

Spiagge:
Spiaggia nord: qui si svolgono numerosi eventi in estate (White Sands Festival, Holi Beach Festival o Summertime). È possibile trovare anche qualcosa di adatto allo sport (mini golf, beach volley, scacchi, trampolino bungee). Se volete mangiare o bere qualcosa di delizioso, potete visitare il Surfcafe, Riffkieker o Cornelius.

Westbadestrand: la spiaggia perfetta per le famiglie con bambini. Un grande parco giochi per pirati fa battere il cuore dei bambini.

Spiaggia per nudisti/ Oasis: a circa 7 km a est del centro città si trova l'Oasis, una spiaggia mista per nudisti

Duna bianca: a circa 5 km dal centro città. Bellissimo tratto di spiaggia con parco giochi per bambini. Il ristorante "Weisse Düne" si occupa del benessere fisico.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Camminate
Surf
Kitesurf
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Der Mieter kann vor Beginn der Mietzeit durch schriftliche Erklärung gegenüber dem Vermieter/Vermietservice vom Mietvertrag zurücktreten. Stornogebühren werden entsprechend der gesetzlichen Regelung erhoben. Nach der heute allgemein gültigen Rechtsprechung beträgt der Schadenersatz bei Ferienwohnungen / Ferienhäuser Übernachtung 100% des vertraglich vereinbarten Preises. Der Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung wird empfohlen! Sie schützt den Mieter im Fall eines Reiserücktritts bei Tod, schwerem Unfall oder plötzlicher Erkrankung des Mieters oder seiner nächsten Angehörigen vor den Kosten des Rücktritts. Sollte der gebuchte Zeitraum in Gänze zu den entsprechenden Konditionen weitervermietet werden, wird nur eine Pauschale für den Verwaltungsaufwand in Höhe von 40,00 € fällig. Wird der gebuchte Zeitraum lediglich anteilsmäßig oder zu schlechteren Konditionen vermietet, so ist neben dem o.g. Verwaltungsaufwand auch der Differenzbetrag aus dem ursprünglichen Mietzins und dem anteilsmäßigen Mietzins zu leisten.

Ulteriori informazioni:

Come arrivare:
Se avete viaggiato in auto, tenete presente che il traffico automobilistico è stagionalmente limitato sul Norderney. È necessario osservare un'ampia regolamentazione del traffico. Sul traghetto riceverete un "permesso di eccezione", che vi permetterà di entrare nelle aree riservate dell'isola entro un'ora dall'arrivo del traghetto per scaricare i bagagli. Il veicolo deve essere parcheggiato in un parcheggio pubblico. I parcheggi gratuiti sono pochissimi e più distanti (Ostbad/ spiaggia mista per nudisti/ Am Ostheller). Tutti gli altri parcheggi sono a pagamento.

L'orario del traghetto dipende dalle maree e talvolta anche dal tempo. Tuttavia, gli orari dei traghetti sono sempre consultabili sul sito web corrispondente. Le modifiche vengono comunicate anche qui.
Nelle ore di punta vengono effettuati anche traghetti speciali, che possono essere consultati sul sito web summenzionato. Per l'attraversamento in auto è necessaria la prenotazione. Se doveste mai attraversare la strada come pedoni, non siete vincolati a nessun orario.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia D. Seckler

Famiglia D. Seckler

Vi diamo il benvenuto nel nostro appartamento "Möwennest by DeJu". Ci auguriamo che possiate trascorrere con noi una vacanza piacevole e rilassante. Almeno questo è il nostro obiettivo! Per questo abbiamo cercato di arredare l'appartamento in modo moderno e confortevole. A ciò si aggiungono il miglior servizio possibile e un elevato standard di pulizia Se qualcosa non è di vostro gradimento, fatecelo sapere. Lavoriamo per migliorare costantemente, perché l'ospite è il nostro obiettivo.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 403723

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/403723.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore